←  Mito SP525 e Raptor '08 - '09

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sp525 Patriottica

 foto puniscer96 20 Dec 2013

Visualizza Messaggiobubagan, il 20 December 2013 - 14:33, ha scritto:

:(
Rispondi

 foto GabrieleSp 20 Dec 2013

Ragazzi non sono io quello, la mia non ho per niente intenzione di venderla xD
Rispondi

 foto sanzo 20 Dec 2013

se le foto sono tue segnala la cosa a subito.it, altrimenti ti hanno solo copiato la colorazione :D
Rispondi

 foto puniscer96 20 Dec 2013

Visualizza MessaggioGabrieleSp, il 20 December 2013 - 20:59, ha scritto:

Ragazzi non sono io quello, la mia non ho per niente intenzione di venderla xD
ti hanno rubato le foto?
Rispondi

 foto bubagan 21 Dec 2013

minchia dai è uguale e pure a palermo... manca solo l'adesivo "team sghidda". se non sei tu devi segnalare l'annuncio immediatamente, ti hanno preso le foto e le stanno usando per una vendita non loro!
dice pure che ha fatto "il cupolino nero opaco per abbellirla"... è la tua!

A meno che non ti vergogni di dire che vuoi l'sh 125... magari la mito consuma troppo o essendo due tempi si sfascia... :asd:
Oppure il vero proprietario la vende e tu ti spacci per uno con la mito in rete... :asd:
Messaggio modificato da bubagan il 21 December 2013 - 09:36
Rispondi

 foto Cosenza1914 21 Dec 2013

Ma dai in effetti mica hai una colorazione replica che magari è stata riprodotta anche da qualcuno altro, la colorazione è di pura fantasia con scelte discutibili (vedi vasca nera :asd: ) non si discute che la mito tua e quella dell'annuncio siano le stesse, se tu neghi che l'annuncio è tuo, allora sei un troll...

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Rispondi

 foto bubagan 21 Dec 2013

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 21 December 2013 - 13:05, ha scritto:

Ma dai in effetti mica hai una colorazione replica che magari è stata riprodotta anche da qualcuno altro, la colorazione è di pura fantasia con scelte discutibili (vedi vasca nera :asd: ) non si discute che la mito tua e quella dell'annuncio siano le stesse, se tu neghi che l'annuncio è tuo, allora sei un troll...

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

no dai, magari davvero gli hanno rubato le foto vecchie, dove il plexi era normle, non c'erano le scritte sulle gomme e l'adesivo sicul-inglese "team sghidda"
Rispondi

 foto GabrieleSp 21 Dec 2013

Allora la storia è lunga, la moto in foto è mia, ma l'annuncio no! Non mi va di raccontare, però l'annuncio non è mio e non l'ho messo io :)
Rispondi

 foto bubagan 21 Dec 2013

l'hai comprata dall'annuncio in foto che è rimasto lì! Dai su, storia lunga, è un forum non una chat, dovresti avere un pò di tempo per raccontare, no? è un modo per sondare il mercato? per vedere se ti fanno proposte allettanti? scambi per sh 125? :asd: si scherza eh, però boh, se sei apposto tu ok.

Certo a onor del vero ciò scredita la tua credibilità, insomma, moto tua in vendita con un annuncio non tuo... mmh...
Rispondi

 foto GabrieleSp 21 Dec 2013

Non pensi che qualcuno che possedeva la moto prima di me ha messo questo annuncio? Se leggi infatti chi ha inserito l'annuncio si chiama Giuseppe :)
Rispondi

 foto sanzo 21 Dec 2013

comunque sia, se la moto è la tua e non è in vendita, l'annuncio è una truffa. Presupponendo che sia ancora in vendita, perchè magari s'è semplicemente dimenticato di cancellarlo. Però allora non si spiega perchè non vuoi ammettere che l'hai comprata da lui :D
Messaggio modificato da sanzo il 21 December 2013 - 22:11
Rispondi

 foto GabrieleSp 22 Dec 2013

Ma quello che intendevo infatti è che l'annuncio era del ragazzo che mi ha venduto la moto, come dici tu si è dimenticato di rimuoverlo, tutto qui ;)
Rispondi

 foto Luca. 22 Dec 2013

E allora dov'è la storia lunga? Che peccato mi ero già preparato mentalmente a una storia di tipe e cacciavitate nei reni:(
Rispondi

 foto bubagan 22 Dec 2013

Visualizza MessaggioGabrieleSp, il 21 December 2013 - 19:27, ha scritto:

Non pensi che qualcuno che possedeva la moto prima di me ha messo questo annuncio? Se leggi infatti chi ha inserito l'annuncio si chiama Giuseppe :)

ma infatti l'ho scritto! era tra le varie possibilità da me cogitate!
mi cito: "l'hai comprata dall'annuncio in foto che è rimasto lì!"

dì la verità però... tu gli hai dato l'sh 125! :asd: dai mamma mia, ma che tipo scambia una mito per un sh 125 porcapu***na!? aveva il cappellino viola appoggiato ma non indossato con gli strass, la canotta bianca e le timberland? auhahahahah hai fatto bene in caso a comprarla, hai salvato una cagiva in via d'estinzione!
Messaggio modificato da bubagan il 22 December 2013 - 10:52
Rispondi

 foto puniscer96 22 Dec 2013

ora macina chilometri visto che sei ancora a 15.600 come te l'hanno venduta!!!!!
Rispondi

 foto GabrieleSp 22 Dec 2013

Ce l'ho da appena una settimana e non è che i questi giorni ho percorso chissà quanti km! Comunque bubagan, il ragazzo che me l'ha venduta era uno di quei ragazzi con cappeli leccati e abiti firmati, sai com'è :D E si, il padre aveva la canottiera bianca, orologio d'oro e cose così ahahah
Rispondi

 foto bubagan 22 Dec 2013

Visualizza MessaggioGabrieleSp, il 22 December 2013 - 15:48, ha scritto:

Ce l'ho da appena una settimana e non è che i questi giorni ho percorso chissà quanti km! Comunque bubagan, il ragazzo che me l'ha venduta era uno di quei ragazzi con cappeli leccati e abiti firmati, sai com'è :D E si, il padre aveva la canottiera bianca, orologio d'oro e cose così ahahah

mmh, meglio non aggiungere altro. Vedi che ho visto bene, l'hai salvata! Ora qualche consiglio: cerca sulla tua centralina di accensione il codice scritto sopra, so che sulle sp525 ci sono centraline buone e altre schifose con le quali la moto va male: io non ne so di più sulla questione "sp525 centralina", ma qui molti utenti sapranno risponderti. :) Come rapporti quali monti? corona e pignone si intende. Per avere una conoscenza buona del mezzo, visto che sei nuovo, scarica l'articolo di {mRk} in tecnica avanzata "tuning the mito". Anche se non modificherai la mito è utile per ottenere una buona cultura di base sul mezzo che possiedi.
Messaggio modificato da bubagan il 22 December 2013 - 21:06
Rispondi

 foto GabrieleSp 23 Dec 2013

Riguardo la centralina ne so qualcosa, pochi modello in quelle annate uscivano con centraline buone e altre con centraline con curve limitanti, comunque ho il codice della centralina buona scritto da qualche parte, appena posso controllo e vi aggiorno :P
Messaggio modificato da GabrieleSp il 23 December 2013 - 10:54
Rispondi

 foto GabrieleSp 27 Dec 2013

Sono appena andato a controllare e la mia centralina è quella migliore! Infatti ha sopra il codice: 8b00a8702! Che dire, mi è finita bene :D
Rispondi

 foto GabrieleSp 27 Dec 2013

Qualche altra foto :D
Immagine inserita
Immagine inserita
Rispondi