←  Pista e Competizioni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

V° Kartiamo Insieme - Iscrizioni

 foto Eduz 19 Feb 2014

ahahahahah oddio le tedesche!!! avevo dimenticato quella scena Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Rispondi

 foto Dr. Praby 19 Feb 2014

Visualizza MessaggioEduz, il 18 February 2014 - 21:02, ha scritto:

quindi ci sono altri posti liberi? potrei sentire dei miei amici

Si Eduz, si sono appena liberati :) Quanti sono?
Rispondi

 foto Dr. Praby 21 Feb 2014

Per chi non è tesserato chiedo di presentarsi al kartodromo per le 20.00 al posto delle 20.30
Rispondi

 foto Diego_Evo9 22 Feb 2014

Domanda MEGA tecnica !!!

ma si mangia li ?

o devo presentarmi già cenato ?
Rispondi

 foto Dr. Praby 22 Feb 2014

No non è prevista la cena.. io però cenerò dopo quando andiamo fuori a bere finita la gara ;)
Rispondi

 foto Diego_Evo9 24 Feb 2014

ottima organizzazzione da parte del cmc voto 9, non 10 per i soliti che arrivano alle 9.29.


voto 2 per l'organizzazzione della pista. INCOMPETENTI !

ora mi sono ricardato perche essendo mantovano, quando vado all'indor preferisco le piste bresciane e veronesi.

titolari personale scortese al 100 %, dalla ragazza fredda alla reception. al manichino che manovra i kart.


voto al kart -2. da una kart all'altro si possono avere 2 secondi di differenza. e non è possibile avere il sedile tutto avanti per farlo curvare un pochino.

solitamente un kart si giuda col retro, questo è l'unico al mondo che si giuda coll'anteriore.


voto della gestione della gare - 20

pagare 40 euro per fare 2 sessioni da 10 minuti che le potevo pagare 13 euro l'una è un utopia.

finalissima presa con i tempi a ca##o da parte dell'organizzazione. dal primo all'ultimo cerano 10 secondi.




resoconto finale, la prossima volta se si organizza vengo solo se non si va a bagnolo san vito.
Rispondi

 foto TheStig22 14 Mar 2014

Adri alla fine il botto lo abbiamo fatto veramente!!! :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:
Immagine inserita
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 14 Mar 2014

Dove l'hai pescata questa??? Buahahah
Rispondi

 foto TheStig22 14 Mar 2014

nell'area piselli d'oro che ho la copia cache di un mio topic!
Rispondi