←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Pistata Marted́ 11 Marzo Al "circuito...

 foto mika89 19 May 2014

Visualizza Messaggiotroy21, il 12 May 2014 - 19:25, ha scritto:

Il fenomeno lo ha detto a fine mattinata che era tutta la mattina che perdeva olio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusami,avvisare i commissari gara?magari lo avrebbero fermato e non fatto girare piu,non si scherza su ste cose
Rispondi

 foto mito160cc 19 May 2014

Visualizza MessaggioClebeth, il 19 May 2014 - 13:59, ha scritto:

Bella notizia per tutti quanti noi:
http://www.ilmessagg...ie/698425.shtml

Arrivi tardi :D
http://forum.mitoclu...ost__p__2007301

L'omologazione dovrebbe essere ACSI e ci sarà da fare la tessera al costo di 10€/anno... con FMI purtroppo per il momento non hanno risolto quindi niente gare di livello nazionale/internazionale...
Rispondi

 foto Clebeth 19 May 2014

Io ho già la tessera FMI, quindi sto apposto. Però sono contento. Se qualcuno ci andrà, magari a breve me lo dicesse, ci vengo ben volentieri.

Sempre se questa persona abbia la benevolenza di venirmi a prendere <3
Messaggio modificato da Clebeth il 19 May 2014 - 20:54
Rispondi

 foto mito160cc 19 May 2014

Visualizza MessaggioClebeth, il 19 May 2014 - 20:54, ha scritto:

Io ho già la tessera FMI, quindi sto apposto. Però sono contento. Se qualcuno ci andrà, magari a breve me lo dicesse, ci vengo ben volentieri.
Sempre se questa persona abbia la benevolenza di venirmi a prendere <3

Niente FMI, serve la tessera ASI o di un'altra associazione di cui non ricordo il nome ;) Al sagittario tornerò nel mese di giugno, in questi giorni ho due uscite programmate su piste più grandi e il motard da finire... e poi vorrei lasciar il tempo che la gente si sfoghi dai mesi di stop per poter girare con più tranquillità...

Appena pronto andrò a fare la giornata con la mito che non tocco da un anno e, sul tardi, quando sarò stanco, farò il rodaggio al motard.
Messaggio modificato da mito160cc il 19 May 2014 - 22:29
Rispondi

 foto Clebeth 20 May 2014

Visualizza Messaggiomito160cc, il 19 May 2014 - 22:24, ha scritto:

Niente FMI, serve la tessera ASI o di un'altra associazione di cui non ricordo il nome ;) Al sagittario tornerò nel mese di giugno, in questi giorni ho due uscite programmate su piste più grandi e il motard da finire... e poi vorrei lasciar il tempo che la gente si sfoghi dai mesi di stop per poter girare con più tranquillità...

Appena pronto andrò a fare la giornata con la mito che non tocco da un anno e, sul tardi, quando sarò stanco, farò il rodaggio al motard.

Ho anche quella dell'ASI, la mia mito è storica, oh al limite se non va bene manco quella mi faccio la tessera che vogliono loro ed amen. Sono 10€. Quando ci andrai se ti va, potresti passarmi a prendere? Io non ho furgone o carrello :(
Rispondi

 foto gianluis23 20 Jul 2014

Oggi pista del sagittario invasa dai 2t.
Domani provo a buttare su un paio di foto.
Rispondi

 foto mito160cc 20 Jul 2014

Io invece ieri ho fatto la serale a Viterbo, quasi 5 ore di pista libera senza turni, dalle 18 fin poco prima delle 23, non saremo stati più di 10 in tutto e all'imbrunire la magia... si accendono le luci e sembra quasi di stare a Doha in Qatar... beh, non proprio come Doha :P

Immagine inserita
Rispondi

 foto gianluis23 20 Jul 2014

Spettacolo
Non le pubblicizzano ste cose
Io ci ho girato di giorno ed è uno spasso
Di notte adesso visto il caldo bestia deve essere ancora meglio
Rispondi

 foto mito160cc 21 Jul 2014

Che bordello! :huh: meno male che sono andato a Viterbo... :asd:

Visualizza Messaggiogianluis23, il 20 July 2014 - 19:54, ha scritto:

Spettacolo
Non le pubblicizzano ste cose
Io ci ho girato di giorno ed è uno spasso
Di notte adesso visto il caldo bestia deve essere ancora meglio

In realtà l'avevano pubblicato sul sito e credo anche su facebook... di notte è stato uno spasso, temperatura dell'aria ideale e fortunatamente senza umidità sull'asfalto ;)
Rispondi

 foto troy21 21 Jul 2014

Eccolo presente nelle foto..... Unica mito un pista gran bella giornata ....grande compagnia..... grande gianluis23 gran bel 250


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

 foto Clebeth 22 Jul 2014

Beati a voi che ci siete andati!!!!! :(
Rispondi

 foto Karolis 22 Jul 2014

Con la piscina avete vinto proprio... :D

Qualcuno che usa RaceChrono?
Messaggio modificato da Karolis il 22 July 2014 - 21:47
Rispondi

 foto troy21 23 Jul 2014

Io si ho usato racechrono ma solo il pomeriggio la mattina non mi aveva preso il traguardo come riferimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

 foto Clebeth 23 Jul 2014

Qualche anima pia che quando ci rivà, mi passa a prendere? xD
Rispondi

 foto troy21 23 Jul 2014

Di dove sei? Purtroppo ho un carrello monoposto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

 foto Clebeth 23 Jul 2014

Di Ostia, non posso andarci direttamente con la moto perchè non ho l'assicurazione. Mo sto cercando degli scatoloni per spedire delle carene ad un tizio de L'Aquila. Con quei soldi dovrei pagarmi un'eventuale pistata.
Rispondi

 foto troy21 23 Jul 2014

Siamo anche abbastanza lontani io sono di aprilia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

 foto Clebeth 24 Jul 2014

Mo sono riuscito a trovare un modo per andarci prossima settimana, ma mi manca qualche ultimo spiccio. Se riuscissi a piazzare qualche pezzo di ricambio prima di martedì sarebbe una salvata tremenda xD
Rispondi

 foto troy21 24 Jul 2014

Ok fammi sapere che se posso vengo anche io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi