←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Pistata Martedì 11 Marzo Al "circuito...

 foto Karolis 16 Mar 2014

Primo gratis poi altri due a prezzo vantaggioso. Insomma, la prima dose gratis per avere nuovi drogati... ;)

Conviene pure se uno deve farsi 80 km secondo me :D

Ah comunque si, prima di pensare a marmitte e stronzate varie, il tubo in treccia davanti c'è si?
Messaggio modificato da Karolis il 16 March 2014 - 22:38
Rispondi

 foto Clebeth 17 Mar 2014

Beh, la distanza infatti è l'unico problema.

Il tubo in treccia davanti c'è, le forcelle hanno meno di 3000km, il mono idem ed il motore come sopra. Le gomme le ho eccellenti, Bridgestone BT-003RS, mi ci trovo da dio.

@Gianluis, io onestamente, per girareper girare, anche se mezz'ora, un pensierino ce lo farei.
Messaggio modificato da Clebeth il 17 March 2014 - 00:46
Rispondi

 foto brudox 19 Mar 2014

Visualizza MessaggioClebeth, il 17 March 2014 - 00:37, ha scritto:

Beh, la distanza infatti è l'unico problema.

Il tubo in treccia davanti c'è, le forcelle hanno meno di 3000km, il mono idem ed il motore come sopra. Le gomme le ho eccellenti, Bridgestone BT-003RS, mi ci trovo da dio.

@Gianluis, io onestamente, per girareper girare, anche se mezz'ora, un pensierino ce lo farei.

Andrea, sono Ludovico, appena sistemo la mito mi sa che ti faccio compagnia per qualunque tipo di pistata, sia a valle, sia ad Aprilia o Viterbo, è passato quasi un anno dalla mia pistata, ho il bisogno fisico di tornare a girare in tondo con una moto :asd:
Rispondi

 foto Clebeth 20 Mar 2014

Visualizza Messaggiobrudox, il 19 March 2014 - 19:45, ha scritto:

Andrea, sono Ludovico, appena sistemo la mito mi sa che ti faccio compagnia per qualunque tipo di pistata, sia a valle, sia ad Aprilia o Viterbo, è passato quasi un anno dalla mia pistata, ho il bisogno fisico di tornare a girare in tondo con una moto :asd:

Daje Ludo, appena possibile ci andiamo!
Rispondi

 foto troy21 21 Mar 2014

Raga io sono di Aprilia sto allestendo la mia seconda mito solo da pista ad Aprilia ho girato solo con la pitbike però se si gira bene anche con la mito ci farei una scappata dato che il sagittario è chiuso appena mi arriva il carrello nuovo e voi organizzate sarò dei vostri
Messaggio modificato da troy21 il 21 March 2014 - 13:35
Rispondi

 foto Clebeth 21 Mar 2014

Ottimo, guarda ad Aprilia si gira bene, l'unica pecca che te la fai tutta in 2°-3° marcia. Però appena si farà qualcosa sarai avvisato anche tu :D
Rispondi

 foto Alexth12 21 Mar 2014

Scusate ragazzi, quando parlate di valle, parlate di Vallelunga o sto dicendo una cag**a?
Rispondi

 foto Karolis 21 Mar 2014

Visualizza MessaggioClebeth, il 21 March 2014 - 13:40, ha scritto:

Ottimo, guarda ad Aprilia si gira bene, l'unica pecca che te la fai tutta in 2°-3° marcia. Però appena si farà qualcosa sarai avvisato anche tu :D

2a 3a con che rapporti? Hai un'idea della velocità minima nella curva più lenta?

Si comunque, valle è Vallelunga.
Rispondi

 foto Clebeth 22 Mar 2014

Visualizza MessaggioKarolis, il 21 March 2014 - 23:29, ha scritto:

2a 3a con che rapporti? Hai un'idea della velocità minima nella curva più lenta?

Si comunque, valle è Vallelunga.

Io parlo per come guido io, non avendo mai girato in pista non acceleravo mai fino ai 10.500 od oltre, arrivavo a 9.000 in uscita di curva poi cambiavo. Di rapporto io ho 14-45, però la 3° l'ho praticamente usata solo in rettilineo e all'uscita dei curvoni prima e dopo i tornantini.
Rispondi

 foto Karolis 22 Mar 2014

14 45 sarebbe originale?

Ma aprilia esattamente quanto costa? Sul sito non si capisce:


Prezzi

Giornata intera: 30€



Mezza giornata: 20€




Domenica e festivi 30€



Domenica e festivi 30 euro ok, ma per quanto? Intera? Mezza? A seconda di come gli girano le palle? :D
Rispondi

 foto gianluis23 22 Mar 2014

Karolis c'era de mezzo il discorso dei kart a noleggio la domenica e 30 euro erano per la mezza giornata. I kart a noleggio non ci stanno più, quindi anche domenica co 30 euro fai la giornata intera
Rispondi

 foto Clebeth 22 Mar 2014

Visualizza MessaggioKarolis, il 22 March 2014 - 15:45, ha scritto:

14 45 sarebbe originale?

Ma aprilia esattamente quanto costa? Sul sito non si capisce:


Prezzi

Giornata intera: 30€



Mezza giornata: 20€




Domenica e festivi 30€



Domenica e festivi 30 euro ok, ma per quanto? Intera? Mezza? A seconda di come gli girano le palle? :D



No, originale è 14-43, io ci ho messo una corona con due denti in più perchè mi piace più a corto.
Rispondi

 foto troy21 22 Mar 2014

guarda se non ricordo male la domenica è aperta solo mezza giornata aprilia quindi 30 se non ricordo male si riferisce a mezza giornata ad aprilia
Rispondi

 foto gianluis23 22 Mar 2014

Ci sono stato domenica
Giornata intera 30 euro
Messaggio modificato da gianluis23 il 23 April 2014 - 09:01
Rispondi

 foto troy21 23 Mar 2014

ok ricordavo male :D :D
Rispondi

 foto Karolis 22 Apr 2014

E mezza si può fare o è solo intera e stop? Mi sa che 'sta domenica si va...
Messaggio modificato da Karolis il 22 April 2014 - 21:22
Rispondi

 foto Clebeth 22 Apr 2014

Mezza si può fare tranquillamente, mi pare 15 o 20.
Rispondi

 foto gianluis23 23 Apr 2014

Visualizza MessaggioKarolis, il 22 April 2014 - 21:07, ha scritto:

E mezza si può fare o è solo intera e stop? Mi sa che 'sta domenica si va...

probabile che ci si vede li.
A memoria la mezza costa 20.
Rispondi

 foto gianluis23 23 Apr 2014

ho visto le previsioni meteo per 25 26 27 aprile e 1 2 3 4 maggio
Nulla di buono anche se spero che almeno su quelle a lungo termine non ci abbiano preso
Rispondi

 foto Karolis 23 Apr 2014

Mmmmm diamine, io davo per scontato che ci fosse stato sole da mare... :(
Rispondi