←  Comunica con lo Staff

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Problemi Con Notifiche E Messaggi Privati

 foto puniscer96 05 Apr 2014

ciao, in poche parole non riesco ad aprire le notifche e i messaggi privati.. perchè? ho provato con due browser diversi ma addirittura in internet explorer non mi fa connettere! come posso risolvere?
Rispondi

 foto puniscer96 06 Apr 2014

si... ho provato anche con google crhome ma mi da in alto le tre tacchette di caricamento e non mi fa connettere.. inoltre quando pubblico un messaggio mi da tanti codici e per leggere ciò che ho scritto devo riavviare la paginaù

ps: tipo questi<h3 class="row2"> #3<\/a><\/span>\n\t\t\t\t\n\t\t\t\t\t
Messaggio modificato da puniscer96 il 06 April 2014 - 22:15
Rispondi

 foto puniscer96 10 Apr 2014

ho ancora il problema.. se per caso dovessi perdere il resta collegato non riuscirei piu ad entrare!
Rispondi

 foto X-hide 10 Apr 2014

Perché? Non ricordi la password o perché nn ti funziona il modulo per il login?

A me non risultano problemi, ti stavo proprio per consigliare di slogarti e rilogari.

Sento Al comunque.
Rispondi

 foto puniscer96 10 Apr 2014

Visualizza MessaggioX-hide, il 10 April 2014 - 14:26, ha scritto:

Perché? Non ricordi la password o perché nn ti funziona il modulo per il login?

A me non risultano problemi, ti stavo proprio per consigliare di slogarti e rilogari.

Sento Al comunque.
non mi funziona il modulo di login, non posso vedere i messaggi etc. ho provato ad entrare con tutti i browser mah nulla.. dunque se perderei qui su firefox non potrei più rientrare e non so il perchè.. a breve provo ad entrare da un altro pc..
Rispondi

 foto ALwarrior 10 Apr 2014

Credo che tu abbia qualcosa che blocca l'esecuzione di Javascript sul tuo browser. Ti invito a controllare eventuali estensioni installate sul browser o sul computer. Disattiva l'antivirus o firewall se presenti, pulisci la cache del browser e cancella i cookies quindi riprova.
Rispondi

 foto puniscer96 24 Apr 2014

con firefox ho mezzo risolto bloccando il settaggio"blocca finestre poup up" il problema è presente solo nel mio pc..
Rispondi