←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Gli Amici Di Claudio 2014

 foto ALwarrior 21 Apr 2014

Allega file  locandina-4-low-.jpg (372.42K)
Numero di downloads: 66

Ecco il programma:

•Ore 09.30  Inizio evento e apertura iscrizioni per sfilata moto

•Ore 10.00  Esposizione moto MV Agusta, Cagiva, Husqvarna, Ducati , Aermacchi, nel piazzale all’interno dell’azienda.

•Ore 12.30  Pit Stop per pranzo.

•Ore 14.00  Maxischermo sintonizzato gara MOTOGP

•Ore 15.00  Sfilata moto da competizione, d’epoca e stradali.

•Ore 17.00  Premiazioni ed estrazione lotteria. 1° premio una MV Rivale Special!!

•Ore 17.30  Sgasata in ricordo del Presidente Claudio Castiglioni


Contatto - Roberto 339 7185117 cagivaclublombardia@gmail.com


E' una bellissima manifestazione per gli amanti dell'Elefantino e non, consiglio a tutti di partecipare.
Rispondi

 foto Rizlas 21 Apr 2014

Aggiungo...Parlando con il presidente Giovanni Castiglioni,si è deciso di non fare il solito revival mv Agusta a cascina costa,ma di unirlo al memorial Claudio Castiglioni ,facendolo in fabbrica a schiranna e unendo un po' i programmi dei due eventi.
Rispondi

 foto Ceppa 27 Apr 2014

Accorrete numerosi, c'e' bisogno di farsi sentire. Se qualcuno ha bisogno di uno strappo, io saro' a Varese gia' dal 17, per dare una mano al Cagiva Club Lombardia, dato che esporro' le moto a fianco dello stand ufficiale; quindi un posto sul furgone e' disponibile.
Rispondi

 foto hackme 28 Apr 2014

:D io credo di esserci :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Rispondi

 foto hackme 29 Apr 2014

Se ci sarą bel tempo io e 3 miei amici partiamo in moto da Verona il giorno prima, dormiamo in un bed&breakfast li a Varese . Chi vuole unirsi facciano Verona,Bergamo,Milano,varese

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Rispondi

 foto Ceppa 29 Apr 2014

Doctor, vieni con la Raptor giusto!?Io saro' lì a dormire in FURGONE, alla boia deh.
Sentiamoci!
Rispondi

 foto Gill 30 Apr 2014

Ciao! Sto programmando anche io, speriamo nel bel tempo!!! Anche perchè quest'anno si è incluso nel Castiglioni Day lo storico raduno MV che si teneva ai primi di giugno, quindi ci sarannno pezzi d'epoca spettacolari!!
Rispondi

 foto Gill 17 May 2014

Ciao, Il tempo dovrebbe ''tenere'' e ho la mattina libera, questo pomeriggio preparo la moto,e se va bene domani sarà una bella giornata!
Rispondi

 foto Rizlas 18 May 2014

:o bella giornata devo dire... Una moto che va a fuoco... Al che brucia la gamba al ragazzo di fianco a lui sfiammando con la sua "mito"... Ceppa che smadonna con le molle di uno scarico... Battiluca che vince il premio per la moto pił bella...tutto normale alla fine.
Domani passo i video dell'intervista al presidente a ceppa che li uppa
Messaggio modificato da Rizlas il 18 May 2014 - 18:55
Rispondi

 foto cirio89 18 May 2014

io sono arrivato solo nel pomeriggio e devo dire che la giornata mi è piaciuta.. ma mi è piaciuto ancor di più quello che c'era nel capannone...
non aggiungo altro... le immagini parlano da sole

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

 foto Gill 19 May 2014

Ciao! Mattinata stupenda, con moto davvero incredibili, il bello era che c'era praticamente una bella fetta della storia motocilistica italiana dalla MV, all' Aermacchi con le sue monocilindriche, alcune Ducati e Husqvarna in un ambiente che permetteva di vederle da vicino.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


E' stata l'occasione e un piacere conoscere di persona veri appassionati!!
Ciao Gill
Rispondi

 foto ALwarrior 19 May 2014

Che giornata fantastica ragazzi!!! Motociclette e compagnia davvero notevoli!! Grazie di cuore a tutti!!!
Rispondi

 foto ALwarrior 29 May 2014

Ecco l'articolo sulla manifestazione con l'intervista:

http://www.mitoclub....mici-di-claudio
Rispondi