←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Come Migliorare L'ammortizzatore Di St...

 foto Kevin97 19 Jun 2014

Per toglierlo di solito si fa come sui pompanti forcella originali, un piccolo foro in corrispondenza del seeger leggermente inclinato verso l alto e lo si spinge fuori....
Ciao
Rispondi

 foto MircoSP 22 Jun 2014

Visualizza MessaggioPinnaz, il 17 June 2014 - 16:10, ha scritto:

Lo sfizio non 蠴anto estetico, quanto invece di vedere in che modo cambia il comportamento della moto, 蠰er quello che preferisco avere sotto mano un prodotto pi noto e di cui mi fido di pi (anche perch頰rodotto italiano). Aldilࠤella qualitࠣhe pu�sere pi o meno alta volevo proprio provarne uno della Mito, ho visto che un ragazzo l'ha adattato sull'RS arrangiandosi con delle staffe, e anche io voglio fare una cosa del genere, cercando di migliorare inoltre le stesse qualitࠤell'ammortizzatore originale :rolleyes:

Le staffe sull' rs nera che avevi visto tu le ho costruite io.. Con un pezzo di acciaio e un flessibile, non 蠮ulla di difficile..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio modificato da MircoSP il 22 June 2014 - 01:00
Rispondi

 foto Pinnaz 22 Jun 2014

Visualizza MessaggioMircoSP, il 22 June 2014 - 00:58, ha scritto:



Le staffe sull' rs nera che avevi visto tu le ho costruite io.. Con un pezzo di acciaio e un flessibile, non 蠮ulla di difficile..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ecco quindi sei tu! Comunque ne stavo adocchiando qualcuno, a cui poi cambiare oring e olio,dalla tua foto ho capito solo che un attacco è sulla piastra, dentro al canotto di sterzo (non ho capito come abbia fatto a fissarlo là con una vite però). L' estremità invece l'hai attaccata al telaio giusto? Hai fatto un filetto o che altro?
Rispondi

 foto MircoSP 23 Jun 2014

Nono allora la moto non è mia, io ho solo fatto le staffe come mi è stato chiesto.. Per il fissaggio del tutto sul cannotto di sterzo e sul telaio non me ne sono occupato io.. Comunque se posso consigliarti metti il classico con il braccialetto per la forca che lavora sicuramente meglio che fatto così a spanne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque si è stato bucato e filettato il telaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

 foto Pinnaz 23 Jun 2014

Visualizza MessaggioMircoSP, il 23 June 2014 - 01:57, ha scritto:

Nono allora la moto non è mia, io ho solo fatto le staffe come mi è stato chiesto.. Per il fissaggio del tutto sul cannotto di sterzo e sul telaio non me ne sono occupato io.. Comunque se posso consigliarti metti il classico con il braccialetto per la forca che lavora sicuramente meglio che fatto così a spanne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque si è stato bucato e filettato il telaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovandolo a prezzi ragionevoli da adattare all'ammortizzatore della mito magari....perché se no un ammortizzatore after market per rs lo pago davvero tantissimo
Rispondi

 foto Cosenza1914 23 Jun 2014

Prendine uno cinese con 30 euro lo pigli e per fare scena va bene e si regola anche discretamente
Rispondi

 foto laurentiu 26 Feb 2017

So how do you open it? does the ends unscrew to get to That snap ring? where is the snap ring located?If someon has a picture that describes this a little bit better pls post it .
Messaggio modificato da laurentiu il 26 February 2017 - 23:44
Rispondi