←  Gomme, Olio e parti a consumo.

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Due Oli Motore Insieme?

 foto Red_Ale94 08 Sep 2014

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con un dubbio che ho? Vi spiego: nella mia Mito ho dell'olio castrol totalmente sintetico, ma é quasi finito. Ho comprato dell'altro olio, stessa marca, sintetico anch'esso ma di qualità superiore in quanto é da competizione. Ora mi chiedo: se "mischio" i due oli, va bene o no? Non succede nulla di male? Lo so che é una domanda quasi stupida, ma per la mia motina sono sempre pieno di dubbi riguardo a come trattarla bene :)
Rispondi

 foto Cosenza1914 08 Sep 2014

Mischia pure non succede niente probabilmente è lo stesso olio rimarcato? Prima usavi il tts e ora il power 1?
Rispondi

 foto Red_Ale94 08 Sep 2014

Grazie per la rassicurazione, prima usavo il tts di cui ne ho ancora un po' nel serbatoio dell'olio e può darsi che quello nuovo si chiami proprio power 1! Non ricordo benissimo perché lo ha comprato mio padre e ho visto la tanica una volta soltanto. Il dubbio mi era venuto più che altro perché l'olio che aggiungerei al serbatoio costa quasi il doppio di quello che ho già dentro :)
Rispondi

 foto Cosenza1914 08 Sep 2014

Se ti può rassicurare ancora di più è lo stesso olio, hanno solo cambiato il nome e la scatola, niente di eccezionale o roba usata in competizione se lo hai pagato molto ti consiglio di finirlo e non comprarlo più, guarda nel mercatino c'è un utente che vende il blue print che è nettamente migliore
Rispondi

 foto mito7replica 10 Sep 2014

Ciao no non succede niente come olio buono ti consiglio il Malossi
Rispondi

 foto Vitz 11 Sep 2014

Per rassicurarti di piu io che sono un po un disastro o usato tante volte diversi oli per la mischia el la mia mito continua a girare senza problemi (non amazzate mi per cuesto ;) )

comuque forse sbaglio ma il titolo del tuo topic mi fa pensare al olio del cambio (olio Motore, olio cambio? - Olio mischia) non farmi tanto caso non conosco le tecnicita Italiane cosi tanto... in quell caso io non li mischierei
Messaggio modificato da Vitz il 11 September 2014 - 14:19
Rispondi

 foto robymurgia525 12 Sep 2014

vai tranquillo :)
Rispondi