←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mostra Scambio Novegro 7 8 9 Novembre

 foto {mRk} 14 Oct 2014

Alcuni amici mi hanno ricordato che si sta avvicinando l'appuntamento di Novegro.
Io spero di andare a Novegro sabato 8 novembre, dipende da come mi organizzo con il lavoro.

Per chi sarà presente il punto di ritrovo è come sempre l'albero antistante il fabbricato principale.
Rispondi

 foto BR1 14 Oct 2014

quest'anno non so se riuscirò ad esserci di sabato per motivi di lavoro, nel caso ci aggiorniamo.
Rispondi

 foto Ema26 14 Oct 2014

Io quest'anno verrò, sarà la mia prima volta spero di conoscere anche di persona qualcuno di voi :) e spero di trovare qualcosa di interessante a poco, per i più esperti della fiera quale sarebbe il giorno migliore per andare?
Buona serata :D

Emanuele
Rispondi

 foto gianluis23 14 Oct 2014

Sono li giorno 8, credo anche motoracer
Rispondi

 foto Scl94 14 Oct 2014

Dovrei riuscire ad esserci anche io sempre sabato 8
Rispondi

 foto Extreme Ale 16 Oct 2014

presente sabato 8 !!! come al solito ore 12 sotto la pianta al centro!!!
Rispondi

 foto Gill 16 Oct 2014

Ciao, andrò sicuramente, ma a causa del lavoro non so se sabato o domenica....., non ho ancora visto a cosa è dedicata questa edizione....
Poi voglio andare a vedere lo stand di 125 stradali
Ciao Gill
Rispondi

 foto brio 24 Oct 2014

Io dovrei lavorare ad uno stand tutto il week end, per cui ci sarò ;)
Rispondi

 foto castigamatti 25 Oct 2014

Io vado di sabato!
Rispondi

 foto {mRk} 25 Oct 2014

Ho programmato l'uscita per sabato.
Rispondi

 foto Gill 25 Oct 2014

Ciao, Forse anche io di sabato, questa edizione è dedicata alla MV , ....che son sempre belle da vedere!
Rispondi

 foto BR1 25 Oct 2014

forse riesco a prendere la giornata al lavoro.. Non devo comprare una sega ma fa sempre piacere salutare amici ed appassionati!
Rispondi

 foto {mRk} 07 Nov 2014

Ci vediamo domani a Novegro.
Rispondi

 foto BR1 08 Nov 2014

purtroppo non ci sarò.. alla prossima ragazzi :(
Rispondi

 foto Ema26 08 Nov 2014

č la prima volta che vado a questa fiera, ed č stato bellissimo;anche se non ho trovato quello che cercavo č stato un piacere conoscere dal vivo Marko(mrk) il suo amico buttafuori, era veramente grosso ahaha :D ( elio o Stelio non ricordo), marcello(marce89), e rivedere Alessio( extreme Ale), Fabio ( cirio89) e Matteo.
L'anno prossimo andrņ ancora!!

Emanuele
Messaggio modificato da Ema26 il 08 November 2014 - 20:17
Rispondi

 foto BR1 09 Nov 2014

Visualizza MessaggioEma26, il 08 November 2014 - 20:15, ha scritto:

è la prima volta che vado a questa fiera, ed è stato bellissimo;anche se non ho trovato quello che cercavo è stato un piacere conoscere dal vivo Marko(mrk) il suo amico buttafuori, era veramente grosso ahaha :D ( elio o Stelio non ricordo), marcello(marce89), e rivedere Alessio( extreme Ale), Fabio ( cirio89) e Matteo.
L'anno prossimo andrò ancora!!

Emanuele

la pronuncia corretta è STEEEELIOOO! :D
mi spiace non esserci stato, spero di riuscire ad esserci la prossima volta!
Rispondi

 foto {mRk} 09 Nov 2014

hahaha, STEEEELIOOOOOO!

Mi ha fatto piacere conoscere di persona nuovi utenti del forum e rincontrare altri :)
Ho portato a Novegro un po' di materiali, ritirato altri e fatto qualche piccolo acquisto.

Nota negativa. Arrivati a Milano per percorrere gli ultimi 8 km abbiamo impiegato 90 minuti e altri 150 minuti per uscire dal parcheggio...
per fortuna ci hanno segnalato l'esistenza della nuova autostrada A35 così abbiamo, abbiamo accorciato i tempi del rientro.
Rispondi

 foto BR1 09 Nov 2014

Visualizza Messaggio{mRk}, il 09 November 2014 - 19:01, ha scritto:


Nota negativa. Arrivati a Milano per percorrere gli ultimi 8 km abbiamo impiegato 90 minuti e altri 150 minuti per uscire dal parcheggio...
per fortuna ci hanno segnalato l'esistenza della nuova autostrada A35 così abbiamo, abbiamo accorciato i tempi del rientro.

ah però.. non avrei mai immaginato che ci fosse un'affluenza simile! Spero in una minore confusione per l'edizione di inizio anno..
Rispondi

 foto gianluis23 09 Nov 2014

Ho fatto una trentina di foto, se riesco ne posto qualcuna domani.
C'ero anche io sotto l'albero a pranzo
Non mi sono nemmeno presentato perché stavate andando via tutti
Ho riconosciuto marco da qualche foto sul forum
Ho rotto in po' le scatole a ceppa e un pò a michelotto
Edizione positiva per quel che mi riguarda
Ho concluso qualche scambio e preso qualche contatto
Rispondi

 foto Extreme Ale 09 Nov 2014

Novegro è sempre interessante nonostante di roba buona c e ne sempre meno..... alla fine sono riuscito a trovare quello per cui sono andato alla fiera (mi interessava solo quello) ovvero il cilindro serie 90087. Soddisfatto anche di riincontrare gli amici del forum e il ceppa che mi ha regalato un poster autografato da lusuardi
Rispondi