←  Domande frequenti su Mito, Moto e Forum

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Leve Freno E Frizione Che Toccano Il Cupolino

 foto bolide_74 20 Oct 2014

saluti a tutto il forum,
ho da poco acquistato una mito lucky explorer fari tondi del 1992, con soli 9000 km peccato che non sia però stata conservata bene. non è stata messa in moto da più di 6 anni e ferma in un garage da più di 10, ha cerchi rovinati lato destro con leggera strusciatura e mancava lo specchio destro.
ora diciamo che dopo una ripulita alla vaschetta olio miscela e relativo olio nuovo, sostituzione olio motore revisione impiante frenante e un bel kit revisione carburatore è andata in moto e gira molto bene, adesso sto iniziando a curare l'estestica e mi sono accorto che girando il manubrio sia la leva del freno che quella della frizione toccano il cupolino è normale???????
e dove si possono trovare i plexiglass a costi ragionevoli?
in seguito avrò disogno di tutti voi esperti del modello per me è la mia prima moto 2 tempi!!!!!! oltre la vespa ... :smiling: :smiling: :smiling:

grazie saluti
Rispondi

 foto X-hide 20 Oct 2014

A memoria mi pare ci siano su carpimoto intorno ai 70 euro...
Messaggio modificato da X-hide il 20 October 2014 - 21:14
Rispondi

 foto a7n8x 21 Oct 2014

confermo quanto detto da X-hide, ma se vuoi puoi prenderlo anche da WRS evotech (san marino) a 60 euro, oltre al fatto che te lo fanno vedere in foto

comunque non è normale che le leve tocchino il cupolino, devono solo sfiorarlo
Rispondi

 foto bolide_74 27 Oct 2014

le leve toccano e forzano leggermente per circa 2 millimetri in egual modo sia a destra che a sinistra..
Rispondi

 foto FilippoQ 07 Jun 2015

Magari non sono quelle originali ma sono state cambiate successivamente con delle leve più sporgenti!!
Rispondi