←  Mito '90 - '91

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito I Naked 1990

 foto manzo 09 Jan 2015

Ecco il mio ultimo arrivo, la prima Mito della collezione, presa da un amico di infanzia che è già utente del forum....Adesso devo solo fare qualche ritocchino, lucidarla bene, e trovare specchi tondi, sella post. rossa, e rimuovere il puntale posticcio....E' una naked originale, con la carena ha un altro appeal, ma almeno si distingue un po' dalla massa! :smiling:


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Messaggio modificato da manzo il 09 January 2015 - 17:47
Rispondi

 foto Loki 09 Jan 2015

stupenda
devo dire che la preferisco con il puntale, mi piace
Rispondi

 foto Gill 09 Jan 2015

Ciao, complimenti per la moto è in ottime condizioni ed ha il suo fascino proprio per questo, poi se hai spazio in garage puoi sempre aggiungere una carenata!
Quanti km ha? la cosa migliore è proprio quella di riportarla originale perchè ormai è diventata un bel pezzo da collezzione.
Ciao Gill
Rispondi

 foto maddox 10 Jan 2015

molto bella! complimentoni! vedo male o manca un tubo del radiatore?
Rispondi

 foto bellar89 10 Jan 2015

ma il puntale è artigianale o era un accessorio?
Rispondi

 foto manzo 11 Jan 2015

Il puntale non credo fosse un accessorio, sarà stato adattato....la moto ha circa 20000 km, e devo rimontare cilindro lappato e pistone nuovo, probabilmente per questo manca un tubo del radiatore ;) P.S. purtroppo in box non c'è più un buco per uno spillo, altro che per una carenata....anche se una C12 rossa e una Mito II Lucky (tabelle gialle cerchi bianchi forca steli rovesciati) non mi dispiacerebbero :)
Messaggio modificato da manzo il 13 January 2015 - 13:28
Rispondi

 foto benzina 18 Feb 2015

Visualizza Messaggiomanzo, il 11 January 2015 - 14:41, ha scritto:

Il puntale non credo fosse un accessorio, sarà stato adattato....la moto ha circa 20000 km, e devo rimontare cilindro lappato e pistone nuovo, probabilmente per questo manca un tubo del radiatore ;) P.S. purtroppo in box non c'è più un buco per uno spillo, altro che per una carenata....anche se una C12 rossa e una Mito II Lucky (tabelle gialle cerchi bianchi forca steli rovesciati) non mi dispiacerebbero :)
che bella sta moto.....
Rispondi

 foto manzo 24 Feb 2015

Puoi dirlo forte :D
Rispondi

 foto Raiden 27 Feb 2015

madonna non ci credo che la naked aveva davanti solo l'ossatura reggi faro/strumentazione cosi' a vista...neanche una cover in plastica! male male!!

comunque si sarebbe distinta dalla massa anche la carenata perchè ormai di mito1 non ne girano praticamente +. anzi ti diro'....di 125 ormai non gia piu' una sega! neanche mito/rs recenti si vedono piu'...ormai vanno tutti di scooter
Rispondi

 foto Trick 27 Feb 2015

Almeno la cover per la strumentazione c'é.. ;)
Rispondi

 foto Raiden 28 Feb 2015

e forse a quant'è brutta...era meglio senza! XD
Rispondi

 foto manzo 11 Mar 2015

Non è bello ciò che è bello.... ;)
Rispondi

 foto ypm1 25 Sep 2015

Senza offesa, ma da ragazzo ho sempre pensato che una naked fosse una stradale carenata raccolta dopo una scivolata a terra e cagiva con questa moto ha fatto proprio così!! Sarà rara e storica ma io non ci andrei in giro così!
Rispondi