←  Mito '94 - '95

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito Sport Production Official From...

 foto Daniele197 13 Apr 2015

Si bubagan, intendevo in vendita, ma normalmente ed a prezzi adeguati, una normale produzione aperta a chiunque insomma!
Rispondi

 foto bellar89 14 Apr 2015

Visualizza Messaggiobubagan, il 12 April 2015 - 13:24, ha scritto:

credo che alcune 500 le misero in vendita... a prezzi da miliardari, s'intende.


esatto buba, erano le replica C594 anniversary. non mi ricordo quante ne fecero (sicuramente ceppa lo sa) ma il costo era proibitivo per noi comuni mortali
Rispondi

 foto Ceppa 19 Apr 2015

Eccola nella sua "casa". Devo ammettere che e' sempre una bella sensazione scendere le scale e vederla; magari illuminata e riscaldata dalle prime luci del giorno con quelle linee delicate realizzate da quel mago di Tamburini. Non e' il suo habitat ideale; questo e' vero e difatti la soddisfazione piu' grande (oltre averla completata) e' stata quella di affidarla alle mani di Temporali durante il test a Castelletto per MotoStoriche;ricordo a fine mese lo troverete in edicola con tutto il servizio dedicatole sul numero di Maggio della rivista sopra citata.
Immagine inserita
Rispondi

 foto Trick 19 Apr 2015

E bravo Ceppa, in pochi possono dire di avere una moto in casa ma ancora meno quelli con una Mito SP ufficiale.
Scommetto che spesso e volentieri ci sali e ti sdrai in carena con il gas a manetta!!
;)
Rispondi

 foto ALwarrior 20 Apr 2015

Un lavoro che ha dell'incredibile, sia per la ricerca dei materiali "perduti" che per la passione nella ricostruzione di un mito. Non c'è che dire davvero una delle migliori Mito SP in circolazione nonchè un autentico pezzo di storia motociclistica.
Rispondi

 foto Ceppa 27 Apr 2015

MotoStoriche Numero 197 - MAGGIO 2015; appena acquistato. Ben 9 (NOVE) pagine (54 - 63) dedicate alla mia Mito SP 125 1995 Ufficiale, testata per l'occasione da Max Temporali. Se avete voglia di immergervi nei profumi delle competizioni anni '90; scoprendo aneddoti e racconti inerenti l'ottavo di litro Varesina; non dovete fare altro che correre in edicola. Si ringrazia la redazione di MotoStoriche (Daudo Franco) e i ragazzi di 125Stradali che mi hanno permesso di entrare in contatto con tale rivista.

Immagine inserita
Rispondi

 foto Davidespinelli 12 May 2015

Una sola parola: complimenti
Rispondi

 foto ypm1 27 Sep 2015

Che bello realizzare il proprio sogno!
Rispondi

 foto cugino 30 Mar 2016

Hi Ceppa, that's incredible official mito's Lusuardi.

Compliment for realisation. You said 13 years to complete anthentic bike official sport production ?

I ask for Member Nice (Memo) your phone, but I'm not in Italy and it's impossible for me to call a portable, sure normal phone is possible but can you give that or simply a mail is ok for me ?

I would like to exchange passion for mito bike with you if you agree (I speak italian). Perhaps, you can help me, it's too difficult to
find a original parts of cagiva sport production.

Thanks

Cugino.
Rispondi

 foto Boreasuni 03 May 2016

Visualizza MessaggioCeppa, il 05 February 2015 - 12:11, ha scritto:

Il miscelatore era OBBLIGATORIO; addirittura (Claudio Lusuardi DOCET) nel 1994 veniva anche sigillato ; così come il tappo serbatoio dopo rifornimento ; con sigilli AGIP (sponsor Tecnico del Campionato Sport Production). Naturalmente questo rientra nella categoria "I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA"; aperta con questo topic ^_^. Grazie ancora dei complimenti.
Ciao, volevo chiederti proprio sul miscelatore, se questo è uguale a quello stradale o se ha una portata maggiorata o comunque variata.
Me lo chiedo perchè immagino cambi anche airbox oltre ad avere probabilmente anche un carburatore racing.
Ti ringrazio anticipatamente e ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro
Rispondi

 foto quiki 04 May 2016

Il carburatore era quello standard, l'airbox come dimensioni era uguale all'originale, il miscelatore sarà stato obbligatorio ma la miscela son convinto che la facevano a mano��
Rispondi

 foto ANDATEA 30 Sep 2016

Complimenti Ceppa, la passione non ha confini, i sogni a volte si possono realizzare....
per me la Cagiva è una parte della mia vita
Rispondi

 foto Rollyzan 17 Apr 2017

Spettacolo
Rispondi

 foto FedeEV 23 Apr 2018

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 19 January 2015 - 16:12, ha scritto:

se hai bisogno ho tutto questo kit ufficiale imballato !

doveva essere montato su una mito che doveva correre nel sp, ma poi è rimasto a prendere povere.

Sarei Interessato
Rispondi