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Cagiva Mito Sp 1992 ...ripresa Lavori...

 foto Neo_X 18 Mar 2015

credo sia la definizione stessa di meticolosità e passione.. quanta stima ragazzo! lavoro incredibile bravo e basta!
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 foto memo 18 Mar 2015

Grazie !!
Fa piacere sapere che c'è gente interessata che apprezza e che segue lo svolgimento dei lavori

già il lavoro di restauro richiede il suo tempo
e anche pubblicare sul forum lo svogimemto dei lavori richiede altro tempo...mentre lavoro fotografo tutto passo passo è sapere che Qualcuno apprezza da un senso a continuare a pubblicare

cmq sono sempre in attesa di conferma sulle viti della blocchetto chiavi
e Prontò a essere montato !! Ma se non so con che viti non procedo

Quindi forza non fate i timidi :)
Messaggio modificato da memo il 18 March 2015 - 18:01
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 foto memo 18 Mar 2015

Un altro piccolissimo passo avanti

Il montaggio di un componente sp (tanto inutile per il fine prestazionale quanto raro !!) penso che oltre al mio avete visto quello del ceppa e basta
È sicuramente inutile ma per un restauro fedele del mezzo questo componente deve essere presente perché è originale cagiva ed era in dotazione assieme alla moto

Sì tratta del gruppo ottico frontale
Visto che i fanali originali sono in vetro e per la sicurezza in pista non erano ammessi fu adottata questa semplice soluzione al fine di poter installare le lampadine per poter passare un'eventuale controllo sul impianto elettrico (che doveva essere originale) dai tecnici di gara


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Messaggio modificato da memo il 18 March 2015 - 18:28
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 foto cirio89 18 Mar 2015

Complimenti vivissimi.. Lavori maniacali.. Verrà uno spettacolo..

Comunque per le viti vai sugli spaccati nell'apposita sezione.. Vedi il codice Cagiva..
Poi su google scrivi "ricambi revlimiter PDF".. Il primo link é un elenco di tutto ciò che vendono stile tizi.. Fai un cerca con quel codice e nella descrizione vedi che viti sono..
Sono col tablet e non riesco a copiarti i link.. Pero i passaggi sono quelli che ti ho detto..
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 foto memo 18 Mar 2015

Visualizza Messaggiocirio89, il 18 March 2015 - 18:34, ha scritto:

Complimenti vivissimi.. Lavori maniacali.. Verrà uno spettacolo..

Comunque per le viti vai sugli spaccati nell'apposita sezione.. Vedi il codice Cagiva..
Poi su google scrivi "ricambi revlimiter PDF".. Il primo link é un elenco di tutto ciò che vendono stile tizi.. Fai un cerca con quel codice e nella descrizione vedi che viti sono..
Sono col tablet e non riesco a copiarti i link.. Pero i passaggi sono quelli che ti ho detto..

Grazie cirio !!
purtroppo navigo da Tablet pure io il pc e defunto da un po
però appena ho l occasione tipo questa :)vado da mio fratello e segue passo a passo le dritte che mi hai indicato
grazie ancora è veramente importante per me mantenere la sua fedeltà

P.s. per farti un esempio le fascette da elettricista che fissano il gruppo ottico sono della stessa grandezza delle originali non sono state messe fascette a caso
non mi stancherò mai di dirlo.....in passo alla volta fatto bene....non importa il tempo che ci vorrà.....ma il risultato sono convinto che sarà appagante
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 foto Nrg69 19 Mar 2015

Ciao, complimenti per il lavoro.
Che numero di telaio hai?
Anch'io ho una racing, di provenienza dubbia. (tavullia)
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 foto memo 19 Mar 2015

Visualizza MessaggioNrg69, il 19 March 2015 - 11:57, ha scritto:

Ciao, complimenti per il lavoro.
Che numero di telaio hai?
Anch'io ho una racing, di provenienza dubbia. (tavullia)

Ciao
o che bella notizia un altra racing !!
di che hanno è la tua ? 92 o 93 quella con le carene forellate e elettronica ducati ?

ha partecipato anche al campionato sp ?
per il numero ti telaio te lo mando in Pm questa sera ora sono fuori per lavoro
hai foto della tua ?
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 foto Nrg69 19 Mar 2015

Mah.. ora è smontata. Aveva carene 91 lucky ma con portanumero nero, aggiornata a kit 92-93... mancavano molti pezzi.
Di motore aveva 75666 invece, modificato un po' alla ca##o. Solo messa stradale con kokusan e fari ed immatricolata nel 2007
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 foto Nrg69 19 Mar 2015

Dimenticavo, ho trovato sul telaio il numero delle verifiche. 37.. non so chi sia
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 foto memo 19 Mar 2015

Ho un po di foto di mito sp durante i campionati
questa sera provo a guardare se trovo qualche cosa Co il numero 37

Mentre per il cilindro sarà stato sostituito perché il 75666 era a partite dalle ev
se guardi la data del indicatore temporarle troverai quasi sicuramente il numero 5... il 4 la vedo già più difficle

La moto è completa di tutto o è stato perso qualche cosa nel tempo ?
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 foto Nrg69 19 Mar 2015

Ti ho inviato un PM! Non voglio rovinare la tua discussione :-)
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 foto memo 19 Mar 2015

Risposto al Pm

Tranquillo non c'è nessun problema per me se vuoi scrivere anche qua

Così si crea un po di informazioni sulle sp di quegli anni che in giro per la rete ho letto di tutto :)

E Colgo l occasione per fare i mie complimenti al ceppa (oltre che per la sua moto)
Perché le sp sa come erano "eccessoriate" senza tante leggende metropolitane

Nrg cercavi magari questa ?


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 foto Nrg69 19 Mar 2015

Wow!Grandioso!!
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 foto memo 19 Mar 2015

Alla fine per avere conferma delle viti del blocchetto chiavi ho scomodato il proprietario della sp rimasta in vita

Sempre molto gentile mi ha mandato questa (grazie)

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 foto memo 20 Mar 2015

ecco pronto anche il telaietto portacablaggi

volevo far notare dalla foto che non è stato pitturato semplicemente di nero per fare veloce

me è stato copiato il colore originale del telaietto che è un misto nero -verde-rosso

si nota che non è nero se confrontato con il nero della plastica codone


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cosi domani posso procedere con il montaggio del impianto elettrico del codone
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 foto 125ètroppopoco 20 Mar 2015

Copiare addirittura la vernice di un pezzo invisibile è peggio del ricomprare la guaina solo per la scritta cagiva :D comunque fai bene, continua così




Pilu & Love :devil:
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 foto Trick 20 Mar 2015

Memo.. tu sei malato!!
Possiamo incontrarci?
...così magari se sei contagioso.. ;)
come sempre ottimo lavoro, sono contento che hai risolto il problema delle viti sul blocchetto, adesso vedendole in effetti hanno un qualcosa di famigliare.
Rispondi

 foto memo 20 Mar 2015

Visualizza MessaggioTrick, il 20 March 2015 - 19:53, ha scritto:

Memo.. tu sei malato!!
Possiamo incontrarci?
...così magari se sei contagioso.. ;)
come sempre ottimo lavoro, sono contento che hai risolto il problema delle viti sul blocchetto, adesso vedendole in effetti hanno un qualcosa di famigliare.




hahaha :)
lo so che potrei sembrare pazzo ! e me lo hanno detto in molti !

però ti giuro che per me è una cosa naturale....il pezzo andava pitturato quindi già che c ero farlo nero o farlo del suo colore giusto non cambiava nulla... e stato fatto anche semilucido per copiare quello originAle.....tanto il carrozziere e mio fratello e posso avanzarli qualsiasi tipo di richiesta senza che Mi mandi a cagare :) (o quasi )


cmq per chiunque voglia vedere la moto non c'è nessun problema basta che mi contatti
dal vivo rende anche un po meglio che in foto visto che le foto sono fatte con un tablet

a proposito di viti complimenti trick avevi ragione tu sulle viti !!
Messaggio modificato da memo il 20 March 2015 - 23:05
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 foto Trick 20 Mar 2015

memo.. mi piacerebbe potermi prendere il merito, ma io avevo detto brugola brunita invece sono due bulloni zincati del.. 10?
;)
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 foto memo 21 Mar 2015

ha ha ha ops e vero :)

sono bullone esagonale con testa cava ...passo m6

programma di oggi montare blocchetto chiavi e impianto elettrico posteriore
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