←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Problema Prima Accensione.. Non Si Spegne...

 foto rocco.92 01 Apr 2015

Meno male che hai letto lo schema xD
Quel "cavo" dello schema ่ un diodo,collegandolo direttamente come hai fatto tu hai messo in corto il positivo col negativo.avresti potuto creare danni all'impianto cosi facendo! Controlla cmq i fusibili.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Rispondi

 foto anto 26 01 Apr 2015

Visualizza Messaggiorocco.92, il 01 April 2015 - 18:54, ha scritto:

Meno male che hai letto lo schema xD
Quel "cavo" dello schema è un diodo,collegandolo direttamente come hai fatto tu hai messo in corto il positivo col negativo.avresti potuto creare danni all'impianto cosi facendo! Controlla cmq i fusibili.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ciao Rocco!!
cosa diavolo è stò diodo??
io ho visto dallo schema che ci andava e ho provato a fare quel collegamento.. che da me mancava.. cmq la moto parte e va bene. per fortuna nessun danno!! i fusibili sono tt buoni
Rispondi

 foto Trick 01 Apr 2015

E comunque ้ montato sul rel้ del motorino di avviamento e non influisce sullo spegnimento.
Quando hai fatto il ponte l'hai mandato in corto ed ้ per quello che non si accendeva.
Comunque resto dell'idea che hai un problema di messa a terra.
Rispondi

 foto anto 26 22 Apr 2015

Ciao ragazzi. per mancanza di tempo, ho fatto fare tutto ad un mio amico elettrauto. per far veloce, gli ho chiesto di trovare una soluzione rapida e lui mi ha fatto un ponte, in modo tale da poter spegnere la moto con la chiave, mentre il blocchetto ancora non funziona ma non mi interessa molto..
Rocco scusa se non ti ho più fatto saper,ma ho distrutto il cel ed ho perso i numeri!! ora ho n cell dell' 1300ac
ho finito la moto ed è tutto ok. L'unica cosa è il contagiri he non va.. sembra avere piccoli impulsi ma non vuole proprio salire.. ho la batteria Nuova. cosa posso fare?
Rispondi