←  Mito SP525 e Raptor '08 - '09

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mia Sp

 foto aby_1986 06 Apr 2015

Da nuovo utente vi presento la mia piccola fonte di felicità.
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Messaggio modificato da aby_1986 il 06 April 2015 - 11:34
Rispondi

 foto bellar89 06 Apr 2015

leverei per prima cosa il paraserbatoio dell'uomo ragno e poi, scusa, cos'è oliva's?? :asd:
Rispondi

 foto Trick 06 Apr 2015

Vabbè bellar.. se a te non piace non significa che deve per forza levarlo!
:asd:
Rispondi

 foto aby_1986 06 Apr 2015

Oliva's è 1 locale di motociclisti della mia zona... spiderman in onore di melandri con l' RSV250 e poi con l'M1...
Rispondi

 foto solo2T 06 Apr 2015

bella e tenuta bene...che scarico monti?
Rispondi

 foto Daniele197 06 Apr 2015

Bella, sembra nuova �
Rispondi

 foto aby_1986 07 Apr 2015

Grazie Daniele. Solo2t lo scarico è di una evo del 98" :D , con il silenziatore in kevlar.
Rispondi

 foto puniscer96 07 Apr 2015

Visualizza Messaggioaby_1986, il 07 April 2015 - 07:42, ha scritto:

Grazie Daniele. Solo2t lo scarico è di una evo del 98" :D , con il silenziatore in kevlar.
sarà la seven completa :D
Rispondi

 foto bubagan 07 Apr 2015

is he strong? listen bud: he's got radioactive blood!


















































no sul serio, quotone per bellar: via i riferimenti a spiderman... e a melandri.
Rispondi

 foto aby_1986 07 Apr 2015

Si la completa ma non l'ho messa su io, era del vecchio propietario, l'unica cosa ke sono riuscito a trovare online mentre gli davo una incendiatina è ke si tratta di 1 mito ev del 98 lucky, di piu non sono riuscito a scoprire causa fretta.
Questo forum gia mi piace... la canzoncina iniziale è bellina... io sono rimasto 1 po bambino... nonostante ho 30 anni... scherzi a parte (tranne i 30 anni) come mai non ti piace il parazip? questioni di astio con melandri in quanto ex appartenente al team aprilia oppure meramente questioni estetiche?
Rispondi

 foto bubagan 08 Apr 2015

supereroi in genere mi sanno di bambinate americane. Poi melandri negli ultimi anni è stato disastroso... Infine è una cosa aprilia, sulla mito meglio qualcosa che richiami il marchio cagiva no? Prima moto per te?
Rispondi

 foto bellar89 08 Apr 2015

Visualizza MessaggioTrick, il 06 April 2015 - 19:07, ha scritto:

Vabbè bellar.. se a te non piace non significa che deve per forza levarlo!
:asd:

Leverei:
  • prima persona singolare del condizionale presente di levare, che indica una condizione di scelta o consiglio, contrario della prima persona singolare dell'imperativo presente Levalo
:asd:

Visualizza Messaggioaby_1986, il 07 April 2015 - 21:19, ha scritto:

Si la completa ma non l'ho messa su io, era del vecchio propietario, l'unica cosa ke sono riuscito a trovare online mentre gli davo una incendiatina è ke si tratta di 1 mito ev del 98 lucky, di piu non sono riuscito a scoprire causa fretta.
Questo forum gia mi piace... la canzoncina iniziale è bellina... io sono rimasto 1 po bambino... nonostante ho 30 anni... scherzi a parte (tranne i 30 anni) come mai non ti piace il parazip? questioni di astio con melandri in quanto ex appartenente al team aprilia oppure meramente questioni estetiche?

solo questioni estetiche. melandri mi piace come pilota ma un paraserbatoio messo cosi rimanda la mente più al film/fumetto che a melandri, pochi lo capirebbero. differente sarebbe stato se avessi fatto tutta la moto replica melandri ;)
Rispondi

 foto aby_1986 08 Apr 2015

Yes prima moto, sempre desiderata e mai presa, l'anno scorso mi sono deciso, ho cominciato a scarrellare gli annunci, sono sincero sono andato a vedere anche qualche rs... ma è stata lei a guardarmi negli occhi e dirmi: sono io... sono io quella giusta per te...
Presa a 13.000km, sono arrivato quasi a 19.000... e ne sono piu che contento... riesce a staccarmi il cervello...
Il parazip cercherò qualcosa... se trovo qualcosa in grado di attirare la mia attenzione ci farò un serio pensiero... Anche se il pensiero per ora mi va sul pistone... nell'ultima settimana/10gg sento che non va piu come all'inizio... Sta cominciando a perdere...
Rispondi