Mito Lucy Explorer 92 Nuovo Acquisto
karlo booster 13 Jun 2015
Pensavo di non doverci ricadere piu e invece a distanza di 7 anni mi ritrovo ancora a desiderarla:
https://imageshack.com/i/ipGNnaroj
https://imageshack.com/i/hl15OiLrj
https://imageshack.com/i/p1WHnu2oj
Ed ora si trova in garage insieme al kart e alla mito con il tm kv, pronta ad essere coccolata per bene
Quando l ho vista non ho potuto fare a meno di prenderla, la moto si presenta in buono stato dovro' sostituirle i paraoli alle forcelle e altri piccoli lavori mentre successivamente verra' riverniciata.
Per il momento a livello di motore intendo solo montarle un artigianale perche' ho come priorita' quella di finire la mito con il kv, anche se provandola riserva gia'cosi immense soddisfazioni!! Spero vi piaccia
https://imageshack.com/i/ipGNnaroj
https://imageshack.com/i/hl15OiLrj
https://imageshack.com/i/p1WHnu2oj
Ed ora si trova in garage insieme al kart e alla mito con il tm kv, pronta ad essere coccolata per bene
Quando l ho vista non ho potuto fare a meno di prenderla, la moto si presenta in buono stato dovro' sostituirle i paraoli alle forcelle e altri piccoli lavori mentre successivamente verra' riverniciata.
Per il momento a livello di motore intendo solo montarle un artigianale perche' ho come priorita' quella di finire la mito con il kv, anche se provandola riserva gia'cosi immense soddisfazioni!! Spero vi piaccia
karlo booster 13 Jun 2015
Grazie questa era la kia precedente mito https://imageshack.com/i/ext61Q8yj
guardando la fari tondi lucky devo dire che non ce confronto la batte mille a uno!!
guardando la fari tondi lucky devo dire che non ce confronto la batte mille a uno!!
karlo booster 13 Jun 2015
Trick 13 Jun 2015
te l'ho chiesto solo perchè non avevo ancora visto una mito2 italiana con il silenziatore in alluminio delle prime.
invece qui sa noi è molto comune.
invece qui sa noi è molto comune.
karlo booster 13 Jun 2015
Ma infatti credo che la mia a livello di motore sia stata assemblata con rimanenze di magazzino della serie precedente altrimenti non si spiegherebbero come hai fatto notare il silenziatore in alu e cilindro 60433 tipico della mito I
Trick 13 Jun 2015
potrebbe anche essere che siano stati cambiati nel tempo.
anch'io ho preso una ev con il cilindro 60433 e sicuramente non era un fondo di magazzino.
anch'io ho preso una ev con il cilindro 60433 e sicuramente non era un fondo di magazzino.
karlo booster 13 Jun 2015
Ma dal punto di vista prestazionale cambia qualcosa tra il silenziatore in alkuminio e quello delle seven speed?! Pero' il motore era dotato di centralina delle valvole a guaina grigia
Trick 13 Jun 2015
decisamente si, quello in alluminio è composto da diverse camere per ridurre il rumore e quindi i gas di scarico non escono direttamente come da un silenziatore a canna mitrata diretta e materiale fonoassorbente.
karlo booster 14 Jun 2015
Pensavo che solo quello delle depotenziate fosse a camere! Comunque sara' un particolare da cambiare insieme allo scarico ma per ora senza stravolgere il motore in quanto l uso sara' prettamente stradale. Mi interesserebbe sapere anche come poterla iscrivere come moto storica