Vai al contenuto


Info Mito 93' Fari Tondi

Mito

7 risposte a questa discussione

#1 MarkoEv#10

    Architetto Matto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina-Gaggi-Reggio Calabria
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 November 2015 - 17:38

ragazzi, siccome mi è ripreso il pallino di ricomprarmi la mito, vorrei qualche parere su questa, noto delle cose strane e anomale...
intanto manca la leva del freno, ma non è quello il mio dubbio.
Guardate le foto dei tappi delle forcelle il colore di questo modello di mito poi dovrebbe essere un oro acceso, invece sembrano le forcelle della mito ev anche se nello stelo SX c'è il tappo che permette delle regolazioni.I cerchi ( a mio avviso se non erro e non mi ricordi male sembrano quel del kit sp).
Attendo opinioni e pareri, spero di essere anche nella sezione corretta :)



http://imgur.com/a/2SR2d


ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6831 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 03 November 2015 - 18:14

il cerchione posteriore è originale, quello anteriore potrebbe essere quello sp, le forcelle sono di un altra moto, la pinza freno idem, manca la pompa freno con relativa leva, è stata lasciata in queste condizioni esposta alla pioggia per diverso tempo, mancano le frecce anteriori, il plexiglas (60 euro solo quello) del cupolino a cui mancano anche le due retine, mancano delle viti e alcune sono state sostituite con modelli diversi, selle rifoderate male, paraserbatoio non originale.

Non oso immaginare come sia messo sotto le carene, abbandona l'idea se devi spendere più di 150 euro.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 MarkoEv#10

    Architetto Matto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina-Gaggi-Reggio Calabria
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 November 2015 - 18:21

Visualizza Messaggioa7n8x, il 03 November 2015 - 18:14, ha scritto:

il cerchione posteriore è originale, quello anteriore potrebbe essere quello sp, le forcelle sono di un altra moto, la pinza freno idem, manca la pompa freno con relativa leva, è stata lasciata in queste condizioni esposta alla pioggia per diverso tempo, mancano le frecce anteriori, il plexiglas (60 euro solo quello) del cupolino a cui mancano anche le due retine, mancano delle viti e alcune sono state sostituite con modelli diversi, selle rifoderate male, paraserbatoio non originale.

Non oso immaginare come sia messo sotto le carene, abbandona l'idea se devi spendere più di 150 euro.

allora, io a casa ho ancora qualche pezzo della mia mito 2, ossia forcelle complete con piastre e semimanubri, gruppo frenante anteriore e posteriore completo di leve e pompe... il cerchio posteriore da alcune angolazioni mi sembra quello sp, ma se dovessi dar una valore massimo per questo relitto, tenendo conto che do per buono il motore, a quando si potrebbe aggirare ?


ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#4 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6831 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 03 November 2015 - 19:46

no il cerchio posteriore è quello originale (a destra hai i cerchi sp)
Immagine inserita

il valore l'ho dato prima, se vuoi considerare il motore come buono 100 euro in più, se il blocco motore è letteralmente nuovo sono altri 500 euro (750 euro)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#5 MarkoEv#10

    Architetto Matto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina-Gaggi-Reggio Calabria
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 November 2015 - 21:19

Visualizza Messaggioa7n8x, il 03 November 2015 - 19:46, ha scritto:

no il cerchio posteriore è quello originale (a destra hai i cerchi sp)
Immagine inserita

il valore l'ho dato prima, se vuoi considerare il motore come buono 100 euro in più, se il blocco motore è letteralmente nuovo sono altri 500 euro (750 euro)
lei, vorrebbe 650€ ma sinceramente devo veder il mezzo...vorrei scendere un pò il prezzo, devo vedere se mi convice anche la moto di presenza... contando che ancora dentro di versi accessori, la potrei sistemare velocemete.. l'unica cosa vorrei capire com'è messo il motore... tu hai qualche dritta da darmi?


ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#6 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6831 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 03 November 2015 - 21:26

Quel prezzo è follia pura, fai prima a cercarne un altra, c'è troppa differenza con il valore reale del mezzo allo stato attuale (250 euro se il motore è ok)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#7 Diego_Evo9

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1094 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Lago di Garda
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2015 - 18:36

io lo pagata 120 euro stesse condizioni......

#8 omarsmanetto

    mr crasher

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1484 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-October 05
  • Gender:Male
  • Location:minerbe(VR)
  • Interests:ogni tanto mi fratturo gli amici mi chiamano Mr. crasher...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 November 2015 - 17:28

la forcella e' di un tzr in versione sp infatti ha la regolazione su uno stelo...comprarla a 650 vuol dire viste le condizion generali spenderne altri 800-1000 per rimetterla a nuovo a meno che tu non sia pratico del fai da te
guida felpato





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi