←  Sono Nuovo mi Presento

Cagiva Mito Club Official Forum

»

New Entry Mitoforum

 foto audax551 19 Dec 2015

Buongiorno a tutti, grazie ai moderatori per avere accettato la mia richiesta di iscrizione al forum.
Mi presento: mi chiamo Gerardo, 41 anni da La Spezia.
Da quando avevo 16 anni che ho sempre desiderato possedere una Cagiva mito ed adesso, dopo più di 20 anni, ho regalato una CAGIVA 525 "strada" a mio figlio di 17 anni. Non è la mia ma almeno ogni tanto ci farò un giretto. Grazie ai moderatori ed a tutti i membri del forum, spero di poter apprendere qualcosa in più si questa favolosa moto. Saluti a tutti :smiling:
Rispondi

 foto Gill 19 Dec 2015

Ciao e benvenuto! Fa piacere vedere che la mito è ancora nel tuo cuore! Hai fatto bene ad iscriverti perchè se hai passione il forum è pieno di consigli per mantenere in ordine questo gioiellino e se riesci a trasmettere la tua passione a tuo figlio sei a posto!
Benvenuto e buona lettura.
ciao Gill
P.s. anche io ho ''regalato'' la Mito a mio figlio, ma lui ha 11 anni e io 47 :D
Rispondi

 foto nibbio90 19 Dec 2015

Benvenuto!!!

Ahaha io invece ho 25 anni e ho preso ieri la mia prima 125cc, una mito!!! Dopo anni di scooter cinquantini (da quando avevo 14anni), ho aperto gli occhi per le vere moto. E grazie alla bella moto, tutta la sua storia e tutto le info che si trovano su internet e in questa community, ho scelto la MITO!!! (ovviamente non euro3)
Rispondi

 foto X-hide 21 Dec 2015

Benvenuto
Rispondi

 foto IlMedio 16 Feb 2016

Benvenuto!
Rispondi