←  Avvistamenti e Incontri

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mitomani In Umbria - Alto Lazio

 foto Nitrolux 29 Jan 2016

Ciao a tutti, ma quanti siamo nella zona Umbria- Alto Lazio? Non sarebbe male riuscire a organizzare un gruppetto per fare qualche uscita!

:uglytunz: :sisi:
Rispondi

 foto RaffaEV 07 Feb 2016

Presente! Io sto vicino Viterbo, e spesso con il mio gruppo di 2tempisti si viene spesso a fare il forello o la Castellana fin dopo Prodo
Rispondi

 foto Nitrolux 09 Feb 2016

Bene bene Raffa, allora organizziamoci! :qwe: :wolf1: Immagine inserita
Rispondi

 foto amz69 25 Feb 2016

Io sono di orvieto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

 foto Nitrolux 01 Mar 2016

@amz69: Anche io sono di Orvieto! :D
Rispondi

 foto RaffaEV 06 Mar 2016

Ma tu hai la mito2 in foto oppure una sp525?
Perchè ho chiesto a qualche amico di Orvieto/Ciconia e dice che l' unica mito rossa che gira è una sp :sorry:
Rispondi

 foto Nitrolux 16 Mar 2016

Io ho la mito 2 che ho in foto, attualmente con il serbatoio rosso. Per quel che so io qui ad orvieto l'unica altra mito in circolazione è quella di amz69. Tempo fa mi è capitato di vedere una sp525 bianca in centro ad orvieto, ma non credo sia di qui.
:)
Rispondi

 foto Nitrolux 28 Mar 2016

Sabato nel primo pomeriggio ho incrociato all'inizio dell strada che sale sul Monte Peglia la Castellana per chi è della zona) una mito sp525 rossa e grigia che scendeva. Chissà se fosse qualcuno del forum...
Rispondi

 foto RaffaEV 28 Mar 2016

Visualizza MessaggioNitrolux, il 28 March 2016 - 09:07, ha scritto:

Sabato nel primo pomeriggio ho incrociato all'inizio dell strada che sale sul Monte Peglia la Castellana per chi è della zona) una mito sp525 rossa e grigia che scendeva. Chissà se fosse qualcuno del forum...

E' quella che ti dicevo io...
E ti dirò pure che sabato, mentre stavo potando le olive, ho sentito un bel sound arrivare da lontano. Erano 3 rs 125, di cui una se non sbaglio sta a Montefiascone. Gli altri due non so chi erano :sorry:

Comunque, appena ricapito/ricapitiamo dalle tue zone, ti mando un PM
Rispondi

 foto Nitrolux 29 Mar 2016

Ma dove stavi a potare le olive??? Lungo la castellana per caso?? Anche io nel tardo pomeriggio ho incontrato due o tre RS125, una delle due tutta nera, e credo sia di orvieto.
Rispondi

 foto RaffaEV 29 Mar 2016

No no stavo qui dalle mie parti, vicino Bagnoregio. Sono passati la mattina verso le 11 sulla teverina.

Appena faccio la revisione alla bestiola, ci mettiamo d' accordo e facciamo un giretto insieme. Ora che è cambiato l' orario si riesce meglio :)
Rispondi

 foto Nitrolux 30 Mar 2016

Ok va bene, anche io devo fare qualche lavoretto di messa a punto e un cambio gomme, poi andiamo volentieri! :ok21te: Qualche bel pomeriggio inizia già ad esserci!!! :whistling2:

Immagine inserita
Rispondi