Vai al contenuto


Consiglio Per Potenziamento



19 risposte a questa discussione

#1 dado14

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 16
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 May 2016 - 16:18

Ciao a tutti, premetto che ho letto la guida utilissima tuning the mito. Vi chiedo un consiglio. La mia mitina ha un'espansione SP artigianale + terminale arrow e la sua carburazione...
Il consiglio è questo: secondo voi con un terminale seven in carbonio (e lasciando l'espansione che ho sp) e un filtro cornuto seven, migliorerei qualcosina? La mia intenzione era di aggiungere anche un Mikuni 35, ma per ora temporeggio.

Inoltre, sto cercando su internet questi due oggetti finché non avrò accesso al nostro mercatino (terminale seven e filtro cornuto). Come faccio a sapere se non sono bufale? Scusate se alcune domande sono proprio da novizio appunto.

Grazie per le risposte e buon 1 Maggio a tutti!

Ciau

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6832 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 May 2016 - 00:57

dovresti leggere quest'articolo
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 dado14

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 16
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 May 2016 - 09:21

Visualizza Messaggioa7n8x, il 02 May 2016 - 00:57, ha scritto:

dovresti leggere quest'articolo

Grazie mille

#4 puniscer96

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi