←  Altre Moto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Aprilia Rs 250 Chesterfield

 foto PrizeGold 16 Jul 2016

Salve a tutti, lei è la mia signora:

Immagine inserita

Comprata da un amico, motore ancora in rodaggio. Ha alcuni optional come specchietti, cover strumentazione in carbonio. Monta scarichi Solfer e silenziatori DLR, teste riprofilate e ribassate. La moto pare girare molto bene, entra in coppia a 8000 giri , dove tira fortissimo fino a 12500 giri di strumento (circa). Spero mi regali tante soddisfazioni.

Unico neo: rinvio contachilometri andato mentre la provavo, mi sa che mi toccherà comprarne un altro.

La moto è molto divertente, la differenza di peso col 125 è quasi nulla, sembra di guidare un 125 col doppio dei CV.
Rispondi

 foto Gill 18 Jul 2016

Ciao, niente male!! è una moto che vale la pena di avere in garage!! vorrei anche io un giorno averene una....
Ciao Gill
Rispondi

 foto Dikey 18 Jul 2016

L'Rs 250 è un po' il sogno proibito di quasi tutti i duetempisti... non nascondo che anche io la vorrei in garage e usarla per puro divertimento facendomi qualche giro :asd:
Rispondi

 foto Spalla #7 13 Sep 2016

stupenda! Complimenti!!
Rispondi

 foto solo2T 13 Sep 2016

oohhh mi raccomando...stai attento a queste qui Immagine inserita

:nerd: :nerd: :nerd:
Rispondi

 foto bubagan 14 Sep 2016

Visualizza Messaggiosolo2T, il 13 September 2016 - 18:07, ha scritto:

oohhh mi raccomando...stai attento a queste qui Immagine inserita

:nerd: :nerd: :nerd:

Minchia il 300 bicilindrico! Quelle sì che viaggiano! Occhio! :muahaha:
Rispondi

 foto bellar89 16 Sep 2016

che ti devo dire, auguri :lol: io l'ho tenuta per soli 6 mesi, poi l ho data via per disperazione, ma probabilmente l ho scelta male al momento dell acquisto. Anche se, da come ho capito a giro e per esperienza, la 250 meno è toccata e meno problemi da.
Ho avuto anche io le solfer, controlla l attacco al cilindro, il collettore a "fisarmonica" non è proprio il top e con le dilatazioni si potrebbe crepare come è successo alle mie. Per il resto sembra tenuta bene, spero che chi ci ha messo le mani non l abbia stravolta :)
Rispondi