←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Info Valvola Cerchio Posteriore Mito I

 foto LorenzoD 03 Aug 2016

Ciao, ho cercato tra i forum ma pare non ci sia, forse è una domanda banale, ma mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi qual'è il diametro del foro della valvola nei cerchi della Mito I?
Purtroppo mi si è rotta la valvola originale (colpa della vecchiaia) ed ora mi dicono sia un modello fuori produzione, ma dovrà pur esserci qualcosa di compatibile. Sapete dirmi quale dovrei montare?
Grazie
Rispondi

 foto a7n8x 03 Aug 2016

Visualizza MessaggioLorenzoD, il 03 August 2016 - 14:33, ha scritto:

Ciao, ho cercato tra i forum ma pare non ci sia, forse è una domanda banale, ma mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi qual'è il diametro del foro della valvola nei cerchi della Mito I?
Purtroppo mi si è rotta la valvola originale (colpa della vecchiaia) ed ora mi dicono sia un modello fuori produzione, ma dovrà pur esserci qualcosa di compatibile. Sapete dirmi quale dovrei montare?
Grazie

La valvola dei cerchi è stata aggiornata nel 1999, ma dovrebbe essere compatibile con i modelli precedenti.
Rispondi

 foto Dikey 07 Aug 2016

Un gommista professionista ha tutte le valvole di tutte le misure. Compresi i modelli che montano dove prima c'era una valvola filettata
Rispondi

 foto Fly44 07 Aug 2016

Le ho trovate entrambe originali su ebay, prova a farti un giro :)
Rispondi