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Asolare Statore ? Help

 foto plip 16 Sep 2016

Salve,

avendo problemi di 'flat spot ' sulla mia ev2 tra 8000 e 9500 gg indicati di strumento e dopo aver provato l'impossibile con il carburo da 32, ho deciso di dare una controllata alla CTS e all'anticipo di accensione. La CTS e' stata controllata e registrata ma con l'anticipo mi trovo con il seguente problema :

con lo statore tutto girato in senso antioraio, cioe con le viti di fissaggio a battuta nelle asole, il massimo che ottengo misurando con il comparatrore centesimale nel foro candela e' 1.11 mm di anticipo quando le tacche volano e statore coincidono. Quindi per poter arrivare ai canonici 1.6 mm necessito asolare lo statore.

E' successo anche a qualcun'altro ?

Tra l'altro noto che lo statore ha due tacche, una piu profonda (che prendo come riferimento) ed una appena accennata posta prima (senso antiorario) a l'altra.

Grazie per ogni dritta vorrete darmi

Gianni
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 foto Gill 16 Sep 2016

Ciao, che impianto monti? Ducati energia o Kokusan

A suo tempo avevo avuto il tuo stesso problema....
http://forum.mitoclu...ase-accensione/

Ciao Gill
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 foto plip 16 Sep 2016

Ciao Gill

Kokusan
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 foto a7n8x 17 Sep 2016

Ruotando lo statore in senso antiorario riduci l'anticipo, se vuoi aumentare l'anticipo devi ruotarlo in senso orario (solo impianto kokusan, per gli altri c'é il pick up)

Per quale motivo vuoi un anticipo così grande?
Ti consiglio di provare diversi anticipi d'accensione e poi selezionare quello migliore come risposta.

Io per esempio uso un anticipo inferiore al millimetro.

Per quel buco d'erogazione é dato quasi esclusivamente dalla carburazione, inserisci la tua taratura.
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