Compatibilità Pacco Lamellare
ARDU99 28 Feb 2017
Si scusami, colpa mia...comunque grazie mille per le informazioni
bubagan 28 May 2021
Buongiorno, rimessa in sesto la mito con
cilindro A0401
accensione kokusan
testata 200A (la vecchia nera)
pistone due fasce cielo bombato
squish intorno al millimetro
sp '95 by mat ultimo modello prodotto
cte bloccata aperta
contagiri meccanico
al momento ho su un vhsb 34 con airbox, di massimo sono un po' grasso (ho su un 145) infatti la moto se apro tutto gas arriva a 10k, se parzializzo prende giri anche oltre 11k.
mi domandavo se il pacco lamellare che ho su (mito sp525, quindi recente ma con non so quanti km) abbia bisogno di una revisioncina, cambio lamelle... Consigli? la moto potrebbe salire di giri sicuramente in modo più veloce e certamente farne 12k di strumento, l'espansione è buona.
Olio miscela al 2% Castrol A747
cilindro A0401
accensione kokusan
testata 200A (la vecchia nera)
pistone due fasce cielo bombato
squish intorno al millimetro
sp '95 by mat ultimo modello prodotto
cte bloccata aperta
contagiri meccanico
al momento ho su un vhsb 34 con airbox, di massimo sono un po' grasso (ho su un 145) infatti la moto se apro tutto gas arriva a 10k, se parzializzo prende giri anche oltre 11k.
mi domandavo se il pacco lamellare che ho su (mito sp525, quindi recente ma con non so quanti km) abbia bisogno di una revisioncina, cambio lamelle... Consigli? la moto potrebbe salire di giri sicuramente in modo più veloce e certamente farne 12k di strumento, l'espansione è buona.
Olio miscela al 2% Castrol A747
a7n8x 28 May 2021
Verifica che gli stopper siano larghi il giusto e in modo eguale, leggi
Il Castrol A747 è sprecato e richiede manutenzione periodica per pulire la camera di combustione, vai di Castrol POWER1 racing, in realtà è più che sufficiente anche il Castrol POWER1
Il Castrol A747 è sprecato e richiede manutenzione periodica per pulire la camera di combustione, vai di Castrol POWER1 racing, in realtà è più che sufficiente anche il Castrol POWER1
bubagan 28 May 2021
a7n8x, il 28 May 2021 - 12:02, ha scritto:
Verifica che gli stopper siano larghi il giusto e in modo eguale, leggi
Il Castrol A747 è sprecato e richiede manutenzione periodica per pulire la camera di combustione, vai di Castrol POWER1 racing, in realtà è più che sufficiente anche il Castrol POWER1
Il Castrol A747 è sprecato e richiede manutenzione periodica per pulire la camera di combustione, vai di Castrol POWER1 racing, in realtà è più che sufficiente anche il Castrol POWER1
23mm dalla parte superiore immagino, quindi tra loro e le lamelle aderenti al pacco lamellare. Come capire se le lamelle siano usurate?
Pensi che banalmente sia più un problema di carburazione?
a7n8x 28 May 2021
bubagan, il 28 May 2021 - 17:40, ha scritto:
23mm dalla parte superiore immagino, quindi tra loro e le lamelle aderenti al pacco lamellare. Come capire se le lamelle siano usurate?
Pensi che banalmente sia più un problema di carburazione?
No, la distanza è tra i due stopper.
Per le lamelle guardale e senti come flettono (è sufficiente una leggera flessione)
bubagan 02 Jun 2021
D'accordo, grazie.
A volerle cambiare, (ho letto le discussioni) meglio andare per le originali versione sp? O le boyesen? Per qualche rpm in più in alto
A volerle cambiare, (ho letto le discussioni) meglio andare per le originali versione sp? O le boyesen? Per qualche rpm in più in alto