←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Serbatoio Mito Ev

 foto werwolf. 17 Feb 2017

Ciao raga, ho un problema sulla raptor, ho montato serbatoio mito ev , ma mi sa che non passa bene la benzina ,,, pulito smontato ecc ecc, mi viene un dubbio sulla posizione dell tubo che esce in orizontale piuttosto che in verticale rispetto al serba raptor...voi avete di questi problemi?
La moto tende s spegnersi come se lemmancasse benzina. Pensate possa essere il carburatore?
Rispondi

 foto X-hide 17 Feb 2017

Puoi verificare facilmente che dal tubo esca benzina in modo costante, in caso la risposta sia negativa darei un occhiata al rubinetto.

Nel carburatore inoltre potresti verificare il filtro a rettina presente, di norma, subito dopo l'ingresso del tubo
Rispondi

 foto maddox 17 Feb 2017

più che altro se non erro il serbatoio mito non montava plug and play su raptor/planet a causa del telaietto di coda diverso, non vorrei che avessi veramente problemi di passaggio di benzina, ma in effetti il controllo si fa in fretta
Rispondi

 foto werwolf. 17 Feb 2017

perch?dici che non sta abbastanza inclinato verso il basso?
Rispondi

 foto maddox 21 Feb 2017

guarda non mi ricordo dove era la problematica nel montare il serbatoio mito sulla raptor/planet, ma se ne era già parlato in altri post, prova a guardare se ne trovi di illuminanti
Rispondi