←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito 92...credo

 foto Nio 24 Feb 2017

Ciao qst e la mia mito da 19 anni lho presa usata e ci sn andato per un paio d anni per poi passare all rs 250 ma lei è sempre rimasta cn me...adesso vorrei reztaurarla....avete idea esattamente di che anno sia?consigli su come partire su restauro?dove si possono trovare le gomme e che modello è il migliore xuno stradale sportivo?https://s12.postimg.org/4w13n95ml/lm_Omxvd.jpg
Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

 foto a7n8x 24 Feb 2017

Mito II replica 1993

Volendo puoi comprare il plexiglas nuovo standard, azzurro o fumè, costa caro
Messaggio modificato da a7n8x il 24 February 2017 - 21:24
Rispondi

 foto X-hide 24 Feb 2017

Alcune cortesie:
-evita di aprire più topic che chiedono la stessa cosa in sezioni diverse
-Attribuisci a ogni topic un titolo sensato che ne renda identificabile il contenuto.

Per il resto a7n8x ti ha già dato alcune indicazioni. Se sei incerto sull'anno di immatricolazione lo troverai sul libretto e le gomme... Beh... Le troverai dal gommista. Le misure omologate le trovi sul libretto, per la scelta del modello puoi trovare svariati topic sul forum ove si discute sulle varie alternative.

Per il resto parti con una bella pulizia e una controllata generale con tagliando completo.

P. S. Ovviamente benvenuto!
Rispondi

 foto Nio 24 Feb 2017

Hai ragione avevo aperto il topico nella presentazione xla foga del progetto����e qui doppio nn come sia successo...xle gomme la mia era una domanda un po più tecnica cioè su quali modelli orientarmi...dato nn credo facciano con queste misure tutti i modelli prodotti e se ci sono dei siti dove acquistarle ad un buon prezzo...grazie xil benvenuto e vi terrò aggiornato
Rispondi

 foto memo 27 Feb 2017

Ciao nio ci siamo sentiti su fb
È 92 la moto non 93....
Sono il ragazzo delle decal serigrafiche
Rispondi

 foto Nio 27 Feb 2017

Ah ok grazie della info ti lascio il mio cellulare così ci sentiamo xgli adesivi 3408440510
Rispondi