Vai al contenuto


Dopo 10 Anni..la Brisby


2 risposte a questa discussione

#1 brisby

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-October 17
  • Gender:Female
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 October 2017 - 15:37

ciao ragazzi,
mi sono reiscritta al forum dopo circa una decina di anni...forse c'è ancora qualcuno della vecchia guardia e si ricorderà di me..all'epoca non avevo nessuna mito...la sognavo.

Ieri a 27anni finalmente sono riuscita a realizzare il mi sogno...la mito!!!!
Premetto che in questi anni ho avuto varie moto ed adesso la mia fedele compagna è una ktm 690..ma da oggi non sarà piu' sola.

ho trovato questa mito radiata , dovrebbe essere del 92 , da sistemare...ora vediamo cosa ci aspetta...lamps!

#2 Gill

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-June 13
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 October 2017 - 19:03

Ciao, e benvenuto, il tempo è passato, ma come ben sai la passione resta.... ti sarai sicuramente accorto che il clima dei forum di dieci anni fa è diverso rispetto a oggi, ma forse è meglio cosi, chi frequenta questo forum lo fa per passione nei confronti di una ''piccola'' casa motociclistica che ha fatto una moto meravigliosa.
Ed è bello leggere che dopo dieci anni si ritorna con la moto desiderata da ragazzo.
E' vero è una specie di evoluzione, anche io ho passato diversi step motociclistici poi tra la famiglia e l'età le cose cambiano, ho ancora in garage moto ''vere'', ma il gusto di una tirata con il 125 è tuttoggi impagabile.
Aspettiamo di vedere la tua Mito, come vorrai usarla per darti tutti i consigli del caso.
Ciao Gill

#3 brisby

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-October 17
  • Gender:Female
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 October 2017 - 10:05

Appena capisco come metter le foto....si sicuramente é molto diverso il forum





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi