←  Sono Nuovo mi Presento

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sono Nuovo,mi Presento

 foto Brutale96 26 Sep 2019

salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum...sono della prov di cremona..,ho una mito sp525 rossa..purtroppo non sono riuscito a leggere le istruzioni del sito perchè non riesco a visualizzare le foto...
mi sono iscritto per cercare di risolvere una bega di carattere colossale...spero...anzi sono sicuro che qui troverò gente che mi sappia aiutare...
allora:ho sostituito di sana pianta il blocco completo (13500km sembrava un frullatore..cuscinetti di banco ko e passaggio olio da paraoli),purtroppo il motore montato proveniva da raptore con accensione kokusan,che ho rimpiazzato con la mia ducati energia...ma il problema è la chiavetta albero motore in una posizione diversa dal mio blocco...se monto senza chiavetta...(come faccio a fare un anticipo pressochè buono senza strumenti da officina?
Messaggio modificato da Brutale96 il 26 September 2019 - 12:58
Rispondi

 foto a7n8x 26 Sep 2019

Benvenuto.

Ti consiglio di aprire la discussione nella sezione tecnica, ti dico fin da subito che montare il rotore senza chiavetta, oltre s non essere certi della posizione, potresti ritrovarti anche il rotore che pian piano ruota sull'albero.
Rispondi

 foto Brutale96 27 Sep 2019

Ok...grazie,sposto discussione di la
Rispondi