←  Comunica con lo Staff

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Discussione Manuali E Spaccati

 foto RaffaEV 23 Jun 2020

Ciao ragazzi, se qualcuno di voi tra i moderatori avesse modo di ricaricare i file dei manuali/spaccati/codici nella relativa discussione credo sia cosa graditissima da molti. Purtroppo con il passare degli anni tutti gli allegati e foto delle discussioni vengono rimossi, che peccato.
Grazie 👍
Rispondi

 foto a7n8x 24 Jun 2020

I manuali sono tutti reperibili, forse intendo le recensioni.

Si a causa della politica dei vari siti di condivisione immagini sono andate perse molte immagini, alcune sono state recuperate, ma per molte non si è potuto fare nulla, ma volendo se qualcuno ha la possibilità si possono rifare e poi caricare direttamente nel forum.
Rispondi

 foto RaffaEV 24 Jun 2020

Manuale officina 2004 non me lo apre, non parte il download

Io qualche anno fa avevo mandato per mail a X-hide il file sulla pulizia cts, perché ce lo avevo stampato.
Rispondi

 foto a7n8x 25 Jun 2020

Ma no, a me lo carica, ha bisogno di tempo, ma lo carica.
Lo devi fare da PC in quanto hai bisogno di flash player.

PS: devi aggiornare la firma, ora hai l'avviso di tinypic.
Rispondi

 foto Cristina 20 Jan 2021

Da PC si riescono ad aprire?, va bene, scusate ho letto solo ora questa discussione, quando avrò tempo mi farò aiutare dal mio compagno, stamane intanto ho tolto la cera alle gomme.., senza acetone..., Bruto stava davanti a me col Monster e io dietro a fare flip flop chissà cosa avranno pensato gli automobilisti mentre eravamo ancora in città, forse avrei dovuto attaccare un cartello alla giacchetta: devo togliere la cera, devo scaldare le gomme, non ho le termocoperte!!!
Il PC ce lo abbiamo, grazie!
Rispondi

 foto a7n8x 26 Jan 2021

Controllate ora, non dovreste avere più problemi.
Rispondi

 foto Cristina 26 Jan 2021

Grazie di cuore, scaricato quanto mi interessava col mio vecchio ma fido tablet e salvato in Dropbox.
Rispondi

 foto DucatiChris 05 Jan 2024

Can someone verify what year range is covered by what manuals?
I recently acquired a 2000 ev myth and am trying to get the proper information.
Rispondi