Vai al contenuto


Cagiva C12 7Speed


  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Piero1905

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-December 20
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 08 December 2020 - 15:45

Salve, sono nuovo in questo forum... ho un problema con la mia cagiva c12 7speed, il blocco motore è identico a quello della mito, comunque arrivò al punto, ho iniziato ad avere un problema quando è rimasta ferma per un paio di mesi, metto in moto ma era come se si stava bruciando la candela, esco a fare un giro, anche se avevo quel difetto di perdita ai bassi regimi, torno a casa e metto a riposo la moto, controllo la candela tutto ok, ho montato una candela a 4 punte, ma essa funziona perfettamente. Dopo qualche giorno esco a fare un giro, tutto bene, quando sono arrivato a casa si è spenta e non è ripartita più. Controllo il carburatore, pulisco tutto, cambio la candela ma niente, parte si ingolfa e si spegne. Pensavo che era il carburatore, ho provato a montare un carburatore nuovo ma niente. Tiro giù tutto il blocco motore per una revisione, anche se avevo rifatto tutto nuovo neanche 300 km fa, tutto bene, cambio tutto le guarnizioni rimonto tutto e provo a mettere in moto, parte si ingolfa e si spegne, riprovo ma non è più ripartita, non arriva più corrente alla candela, compro la bobina nuova ma niente, ho provato a sostituire il regolatore di tensione, centralina e relè vari ma niente, la corrente non arriva, ho controllato lo statore ed il circuito è aperto non è interrotto, anche perché è nuovo, arrivato a questo punto vi chiedo aiuto perché non so più cosa fare, grazie in anticipo, attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi