←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Info Adesivi

 foto Bifo 24 Jan 2021

Buongiorno, sono nuovo nel gruppo e da poco possessore di una Cagiva Mito Ev del 1997.
Volevo chiedere quali adesivi erano presenti originariamente sulle carene di questo modello.
Grazie Alberto
Rispondi

 foto a7n8x 24 Jan 2021

Domani controllo se ho delle foto dei modelli di quei anni.
Intanto dicci il colore, non erano solo rosse e gli adesivi possono cambiare.
Rispondi

 foto a7n8x 25 Jan 2021

Livree Mito
Messaggio modificato da a7n8x il 25 January 2021 - 10:30
Rispondi

 foto Bifo 25 Jan 2021

Purtroppo non so il colore originale! E' stata riverniciata.....Si riesce a risalire dal numero di telaio??
Rispondi

 foto Cristina 26 Jan 2021

Non c'è un codice colore in una qualche etichetta sulla moto? Han tolto tutto? A è il codice del rosso, sta scritto assieme al codice del gruppo termico e ad altre cosette, ma io ho una Raptor lì la targhetta sta sotto il serbatoio.
Rispondi

 foto a7n8x 26 Jan 2021

In realtà la corrispondenza lettera e colore può cambiare da anno in anno e per qui anni non ho dati.

Potresti vedere se nella parte interna delle carene c'è ancora il colore originale o altrimenti devi scartavetrare fino ad arrivare al colore originale.
Rispondi

 foto Cristina 26 Jan 2021

https://forum.mitocl...ale-della-mito/

Leggete il post di puffo88 del 5 agosto 2014 ore 14e50. La MV ha negli archivi l'indicazione del colore associato al numero di telaio, sempre che non abbiano cambiato usanze nel corso degli anni... quindi se Bifo chiede cortesemente alla MV Agusta può darsi che il suo desiderio venga accontentato.
Rispondi

 foto Fulvietto 04 Feb 2022

Anche io ho una mito ev 1997 grigia con strisce grigio scuro e scritte rosse(tra cui la scritta mito in corsivo) non so se può essere utile o stiamo parlando dello stesso modello che hai tu
Rispondi

 foto a7n8x 04 Feb 2022

Visualizza MessaggioFulvietto, il 04 February 2022 - 12:04, ha scritto: