Vai al contenuto


Potenziamento


6 risposte a questa discussione

#1 Mito_Black01

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 21
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Crotone (KR)
  • Regione: Calabria

Inviato 26 January 2021 - 13:04

Salve a tutti sono nuovo nel gruppo. Vorrei sapere se con il motore originale della mito, e lo scarico Completo Arrow, posso mettere un keihin 38 per farla andare di più, devo cambiare qualcos’altro?...
NB: sono nuovo riguardo al campo motori, ancora non capisco molto, ma cercherò sempre di imparare.

#2 Bax

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 18
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 January 2021 - 20:36

Ciao e benvenuto, cambiando carburatore potresti sicuramente migliorare le prestazioni. Sinceramente credo con un 38 rischieresti di avere una carburazione poco stabile e una curva di erogazione più appuntita.
Se leggi i vari post sull'argomento, i più utilizzati (e per i quali si trovano già tarature per la carburazione) sono mikuni tmx 35 e dell'orto vhsa32es, potresti provare ad utilizzare uno di questi due, che sono anche a più buon mercato del keihin o total più puntare su un vhsh30.

#3 Mito_Black01

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 21
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Crotone (KR)
  • Regione: Calabria

Inviato 28 January 2021 - 08:56

Visualizza MessaggioBax, il 27 January 2021 - 20:36, ha scritto:

Ciao e benvenuto, cambiando carburatore potresti sicuramente migliorare le prestazioni. Sinceramente credo con un 38 rischieresti di avere una carburazione poco stabile e una curva di erogazione più appuntita.