←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Un po' di ingrandimenti

 foto MarkoEv#10 24 Dec 2005

ma qualcuno a la scritta mito come quella della versione 2005?
Rispondi

 foto scienziatapazza 27 Jan 2006

se a qualcuno può servire... link al mega logo ducati corse:

LOGO
Rispondi

 foto turboo90 05 Mar 2006

grandi raga continuate cosi.... :lol9cz:

non è che per caso riuscireste a farmi il simbolo di capirex, quello con l'uccello...
Rispondi

 foto turboo90 09 Mar 2006

oooo raga grandiiiiiiiii...ma io aspetto ancora l'ingrandimento dell'uccello del simbolo di capi....
be cmq ho un altra richiesta mi ingrandiresti quest'immagine? voglio farci delle magliette AHAH
Immagine inserita

grazie e spero che almeno questa riesci a farmela...fatevi viviiiiiiiiiiiii
Rispondi

 foto MiToMiTo 11 Mar 2006

questo deve essere bello da mettere dietro al casco... un bel messaggio a tutti i vigili!!! :D

Immagine inserita
Rispondi

 foto MiToMiTo 11 Mar 2006

sto cercando il simbolo di capirex ma nn si riesce a trovare... :sad:
Rispondi

 foto turboo90 12 Mar 2006

Visualizza MessaggioMiToMiTo, il Mar 11 2006, 01:13 PM, ha scritto:

sto cercando il simbolo di capirex ma nn si riesce a trovare... :sad:

Provo a chiedere a capirex-65...lui dovrebbe averlo, almeno nel suo avatar ha la gif con quellimmagine...oooo io aspetto ancora il maialino sulla vespa...cosa devo fare per averlo una lettera alò papa???
Rispondi

 foto lunarossa87 03 May 2006

ma WLF era proprio necessario???? :lol:
Rispondi

 foto simox 06 May 2006

ciao raga vi posso chiedere un piacere?mi potreste fare l'ingrandimento della scritta infostrada quella che aveva karl fogarty sulla ducati996?se potete darmi anche le mi sure mi fareste un gran piacere grazie mille :italia:
Rispondi

 foto Shodan 17 Jun 2006

raga, non è ke mi potreste ingrandire la scritta performance e farla in bianco?
Immagine inserita





altra domandina: sapete dove è possibile far stampare gli adesivi in versione decal?
Messaggio modificato da Shodan il 17 June 2006 - 12:22
Rispondi

 foto marco1988 17 Jun 2006

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita



cliccaci sopra per ingrandirle..
Rispondi

 foto Shodan 18 Jun 2006

dirti grazie è poco. così sono perfette.
potresti farmi anke la scritta performance (quella della misura piu grande) in bianco con il contorno nero?
non so se mi hai capito. intendo solo le sagome delle lettere, così ke se le stampo su un foglio tutto bianco le posso ritagliare
Grazie ancora e scusa per lo sbattimento
Rispondi

 foto albertometal 18 Jun 2006

marco a me servirebbe quello del bambino ke piscia sulla scritta rs ma mi serviva piccolo tipo 3X4 cm da mettere sul parafango anteriore ma ho provato a rimpicciolirlo ma mi viene malissimo...bo...help meee
Rispondi

 foto Donnie 19 Jun 2006

ki mi passa quello con la scritta FEAR e il chiodo in VETTORIALE?
Rispondi

 foto loooney89 17 Aug 2006

Immagine inserita

me la puoi ingrandire questa... non bestemmiate x favore x la scritta xò ho una fiancata distrutta quasi...

P
Rispondi

 foto motogp 28 Nov 2006

Visualizza Messaggioturboo90, il Mar 9 2006, 10:25 PM, ha scritto:

ma io aspetto ancora l'ingrandimento dell'uccello
ahahahahah :sbav: :roll: :roll: scusa nn resisyevo a ficcare questo doppio senso :lol: :lol: :lol:
cmq mille la tua è la + figa ninja ke abbia mai visto!!complimenti :fonzie:
Rispondi

 foto dennis21 28 Nov 2006

Visualizza Messaggioloooney89, il Aug 17 2006, 07:12 PM, ha scritto:

Immagine inserita

me la puoi ingrandire questa... non bestemmiate x favore x la scritta xò ho una fiancata distrutta quasi...

P
buahhahahahaha muhahahahahhahaha lollissimo APRILIA :armato: :armato: viva il :roll: :sbav:
Rispondi

 foto dragonball 11 Jan 2007

[quote name='marco1988' date='May 22 2005, 05:51 PM' post='173155']
PREMESSA: a me non pare la sezione piu adatta per i loghi, ma dato che tutti postano qua richieste per loghi & affini allora il post l ho messo qua.. se volete spostatelo pure :pissedoff:

ecco.. un po di ingrandimenti..

dato che sono difficili da trovare e non tutti sanno come realizzarli senza pixelature o sfocature vi posto i miei ingrandimenti.. per adeivi o magliette sono le grandezze giuste..

Ciao

Non é che si trovano i Font della scritta "aprilia" ????? Sono per uno dei miei che stà aerografando....
Grazie.
Rispondi