←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Chi Viene Con...

 foto Millemila 31 May 2005

Ragazzi.. nello scorso raduno di paullo, IO OLLY MELLO E GALLO avevamo organizzato di andare quest'estate a trovare timberland a bolzano nella sua splendida villa con le sue amiche austriache.. eheheheh :(

si partirebbe un sabato mattina, o venerdì pomeriggio che è meglio, si và all'aprica a dormire da me che ho una casa e si fà un pò di baldoria la sera per il paese con 1 pò di gnocca e poi si parte la mattina per andare dal timby a bolzano.. vi allego mappe

la casa può tenere fino a 7 persone massimo... ci muniremo di sacco a pelo.. dormiamo sui letti

IO - OLLY - MELLO e GALLO già prenotati...

altri 3? :bye2: potete venire anke + di tre naturalmente.. ehheeh, però dopo in casa nn ci si stà +... potete andare in albergo.. + siamo meglio è cmq... poi bisogna vedere in quanti ci si stà da timberland.. ma tanto lui ha il villone.. eheheh

dai ke se la si sciala ;)

--> aprica la si può raggiungere o da milano, lecco, sondrio o passando da brescia, grosio..

BEKKATEVI LE MAPPE: :ops:



APRICA PARTENDO DA MILANO-LECCO



Immagine inserita


APRICA PARTENDO DA BRESCIA-GARDA


Immagine inserita


BOLZANO PARTENDO DA APRICA

Immagine inserita


DETTAGLIO CURVE STRADA PER BOLZANO DA APRICA


Immagine inserita
Rispondi

 foto GalloSP 31 May 2005

sabato mattina?! io te lo ripeto...ho gli esami...raduni di più di un giorno solo dopo il 7 luglio.......se mi aspettate bene...altrimenti io non posso venire...
Rispondi

 foto tini 31 May 2005

tienimi il posto in casa!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Millemila 31 May 2005

si si tranqui gallo.. lo facciamo dal 15 luglio in poi.. :ops: poi bisogna anke sentire timberland quando può :bye2:

hai visto che curve? ehehheh :(
Rispondi

 foto Millemila 31 May 2005

ottimo, siamo già a
io-olly-mello-gallo-tini

poi? :bye2:
Rispondi

 foto tini 31 May 2005

cavolo!!!!!!io il 24 parto...e entro la fine dell'estate voglio andare a bolzano(anche per motivi miei...eheheheh)quindi bisogna farlo prima di quel giorno.....hehe..
Rispondi

 foto GalloSP 31 May 2005

a beh ma allora ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono di brutto!!!!

PS: più curve e tornanti ci sono e meglio è!!
Rispondi

 foto Millemila 31 May 2005

il 24 luglio vero tini?

allora lo facciamo decidendo tra l'8 e il 24 luglio...
Rispondi

 foto GalloSP 31 May 2005

occhio che il 10 siamo a viareggio...facciamo la settimana dopo viareggio?!
Rispondi

 foto Mello 31 May 2005

raga io spero di esserci...
Rispondi

 foto Millemila 31 May 2005

okkei---> 15-16-17 LUGLIO
Rispondi

 foto tini 31 May 2005

nn so cmq....xkè appunto c'è gia il raduno a viareggio.....e ho paura ke mi dicano o uno o l'altro....pito?

cmq si verdà....ma penso di si
Rispondi

 foto Sonny 31 May 2005

raga se lo fate dpo metà luglio io ci sono di fisso! tenete presente che la settiman tra l'8 e il 16/17 dovrei essere al mare (in moto) con amici,da li in poi e tutto libero!!

tanto sono abtuato a dormire per terra,quinid per me va bene tutto!!!


ah poi guardavo il percorso,penso che pert utii sia piu comodo incntrarsi a brescia epoi da li farla assieme, sennò io galle e mello la facicamo un bel po di strada in piu
Rispondi

 foto Raphtor 31 May 2005

beh se nn e' per voi un problema.. io potrei prendermi una settimana per venirecon voi ;) sarebbe bello x conoscersi meglio no?
in ogni caso nn posso dirvi che ci saro' di sicuro perche' come gia' sapete nn ho ancora la patente.. e fra 3 settimane dovrei ripetere l esame.. speriamo in bene.. vi faccio sapere! tanto appena prendo la moto e finisco il rodaggio ci si becchera' al primo raduno ;)
Rispondi

 foto ne88on 01 Jun 2005

se è un giorno dal 20 al 28 ci sono pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto CLOD 01 Jun 2005

io lavoro!
Rispondi

 foto Olly 01 Jun 2005

aggiungi il dark e forse ared...
Rispondi

 foto Millemila 01 Jun 2005

okkei

io-mello-olly-gallo-tini-dark-ared-ne88on-sciaobellus-raphtor

però bisogna decidere assieme la data... xè ho visto che molti di voi hanno problemi di date varie...
farei o il 15-16-17 o il 22-23-24
Rispondi

 foto tini 01 Jun 2005

15-16-17..poi nn ci sono ..
Rispondi

 foto darkpower 01 Jun 2005

Olly, il Jun 1 2005, 12:33 PM, ha scritto:

aggiungi il dark e forse ared...

<{POST_SNAPBACK}>

:glasses3:
Rispondi