←  Raduno Ufficiale 2005 Viareggio

Cagiva Mito Club Official Forum

»

NUMERO UFFICIALE PARTECIPANTI

Sondaggio: Venite si o no?

Voto I visitatori non possono votare

 foto Mello 21 Jun 2005

ok raga io ci sono!!!!
Rispondi

 foto Lupin_4 21 Jun 2005

GalloSP, il Jun 21 2005, 02:23 PM, ha scritto:

ma ca##o fino al 10??! impossibile!! cos'avete fatto???! sbiellato e spaccato i carter??!

no dai raga...non tirate i pacchi in questo modo...non si fa....davvero...

....ci sto rimanendo male..

..che delusione...

<{POST_SNAPBACK}>


non abbiamo detto ke nn ci siamo, siamo solo in forse, road ha sbiellato e io ho aperto il blocco :flag_italy:
Rispondi

 foto CapIReX-65 21 Jun 2005

millemila, il Jun 20 2005, 09:23 PM, ha scritto:

ma sei cieco????

ti ho risposto sopra dicendo che se và bene saremo una trentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq ben... azz... dovevi venire.... voglio vedere la replica!! :flag_italy:
capirex se nn vieni con le carene tamburini ti uccido là :flag_italy:

<{POST_SNAPBACK}>

Non so con che carene vengo...Se il carrozziere mi faceva in tempo le Ago venivo con quelle ma purtroppo ha fatto prima la carene a Gibernau uffa! :flag_italy: Solo perchè lui è pilota del mondiale! E che ca##o! :flag_italy: E adesso se ne è andato in ferie e torna il 6 di Luuglio! Per il 9 non ce la faccio e le Tambu mi scoccia rischiarle per venire al raduno con tutto il sudore che ci ho versato per guadagnarmele(non come certa gente...) quindi mi sa che vengo con le originali che so pure ancora rovinate sempre causa ferie carrozziere...Spiacente ma i 700 e passa beuri me li ripagate voi in caso di caduta? :flag_italy: (La mia sfiga colossale è sempre in agguato... :flag_italy: )
Rispondi

 foto Super155 21 Jun 2005

CapIReX-65, il Jun 21 2005, 09:42 PM, ha scritto:

Non so con che carene vengo...Se il carrozziere mi faceva in tempo le Ago venivo con quelle ma purtroppo ha fatto prima la carene a Gibernau uffa! :flag_italy: Solo perchè lui è pilota del mondiale! E che ca##o! :flag_italy: E adesso se ne è andato in ferie e torna il 6 di Luuglio! Per il 9 non ce la faccio e le Tambu mi scoccia rischiarle per venire al raduno con tutto il sudore che ci ho versato per guadagnarmele(non come certa gente...) quindi mi sa che vengo con le originali che so pure ancora rovinate sempre causa ferie carrozziere...Spiacente ma i 700 e passa beuri me li ripagate voi in caso di caduta? :flag_italy: (La mia sfiga colossale è sempre in agguato... :flag_italy: )

<{POST_SNAPBACK}>

:flag_italy:
Rispondi

 foto gigius 22 Jun 2005

CapIReX-65, il Jun 21 2005, 10:42 PM, ha scritto:

millemila, il Jun 20 2005, 09:23 PM, ha scritto:

ma sei cieco????

ti ho risposto sopra dicendo che se và bene saremo una trentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq ben... azz... dovevi venire.... voglio vedere la replica!! :D
capirex se nn vieni con le carene tamburini ti uccido là :D

<{POST_SNAPBACK}>

Non so con che carene vengo...Se il carrozziere mi faceva in tempo le Ago venivo con quelle ma purtroppo ha fatto prima la carene a Gibernau uffa! :) Solo perchè lui è pilota del mondiale! E che ca##o! :D E adesso se ne è andato in ferie e torna il 6 di Luuglio! Per il 9 non ce la faccio e le Tambu mi scoccia rischiarle per venire al raduno con tutto il sudore che ci ho versato per guadagnarmele(non come certa gente...) quindi mi sa che vengo con le originali che so pure ancora rovinate sempre causa ferie carrozziere...Spiacente ma i 700 e passa beuri me li ripagate voi in caso di caduta? :roll1: (La mia sfiga colossale è sempre in agguato... :D )

<{POST_SNAPBACK}>

:roll1:
Rispondi

 foto Millemila 22 Jun 2005

ma il carrozziere che te li ha fatte fà le carene anke per gibe?... nn ho capito bene :D
:)
Rispondi

 foto Super155 22 Jun 2005

millemila, il Jun 22 2005, 10:00 AM, ha scritto:

ma il carrozziere che te li ha fatte fà le carene anke per gibe?... nn ho capito bene  :D
:)

<{POST_SNAPBACK}>

Beh si' prima le ha tutte graffiate al Mugello, poi gliele ha sverniciate Vale... :D
Rispondi

 foto CapIReX-65 22 Jun 2005

millemila, il Jun 22 2005, 11:00 AM, ha scritto:

ma il carrozziere che te li ha fatte fà le carene anke per gibe?... nn ho capito bene  :roll1:
:)

<{POST_SNAPBACK}>

Si! Ha fatto anche il motorhome per Gresini(che ogni tanto si incontra in giro per Imola! Ci ho pure parlato però gli ho ben specificato che tenevo per Loris... :roll1: ...Ma che con Macho in team quest'anno avrebbe avuto pure un po del mio tifo!) e la clinica mobile per Costa...
Rispondi

 foto TheCoolRider 22 Jun 2005

We capi trovati delle carene" da battaglia", comprale e vieni!!!
Rispondi

 foto CapIReX-65 22 Jun 2005

TheCoolRider, il Jun 22 2005, 08:36 PM, ha scritto:

We capi trovati delle carene"  da battaglia", comprale e vieni!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Ma di fatti vengo con le originali al 90%! :)
Rispondi

 foto Super155 22 Jun 2005

Capi spammone! :)
Rispondi

 foto Maicol 23 Jun 2005

CapIReX-65, il Jun 20 2005, 08:20 PM, ha scritto:

ßen ßøstrøm, il Jun 20 2005, 06:44 PM, ha scritto:

Regà io purtroppo nun ce zarò  :bye2:
parto il 6 e torno il 13  :bye2:  :P
poi vado in spagna e non posso rinunciarci, xkè non ci sono nemmeno qui rompicoglioni dei miei!  :D  :D  :P

divertitevi anche x me!  :P

<{POST_SNAPBACK}>

Brutto bas****o! :P Non se fa Ben...no no no... :roll1: ...Naggia peccato... :D ...Cmq qui da Imola se tutto va come da programma partiamo in un totale di circa 8-9 contando anche il gruppo di Izzalup! Se tutto va bene eh... :D ...Io però sto ancora senza tenda...Naggia...

<{POST_SNAPBACK}>

Capi, no problem, nella mia tenda ci si sta in 3...quindi ho io 2 posti liberi per la tenda se servono :P
Rispondi

 foto CapIReX-65 23 Jun 2005

Super155, il Jun 22 2005, 11:49 PM, ha scritto:

Capi spammone!  :bye2:

<{POST_SNAPBACK}>

Va che strano avevo premuto edit... :bye2: ...Mitoz nel caso lo terrò presente! :bye2:
Rispondi

 foto Maicol 23 Jun 2005

CapIReX-65, il Jun 23 2005, 10:42 PM, ha scritto:

Super155, il Jun 22 2005, 11:49 PM, ha scritto:

Capi spammone!  :bye2:

<{POST_SNAPBACK}>

Va che strano avevo premuto edit... :bye2: ...Mitoz nel caso lo terrò presente! :bye2:

<{POST_SNAPBACK}>

dai che anche AL è in tenda con me! :bye2:
Rispondi

 foto ALwarrior 24 Jun 2005

30? :flag_italy: un po pochini ma sempre meglio che nulla!

Chi non viene non sa cosa si perde.

Cmq per la tenda ok mitoz!
Rispondi

 foto Downloadcity 24 Jun 2005

io verrei al 100% ma per ora i miei nn mi lasciano... vedrò cosa posso fare... :flag_italy:
Rispondi

 foto mitistomane 24 Jun 2005

io raga,non verrò....
perchè devo fare un viaggio di una settimana in grecia con la mito!!!!
altro che viareggio....
con degli amici miei di brinidisi(di daidegas...),prendiamo il traghetto e andiamo in grecia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Trevi#18 24 Jun 2005

TRADITORE!
:metal1: :Banned 2: :metal1: :metal1: :flag_italy: :metal1: :Senza parole:


















































Scherzo! :flag_italy:
Rispondi

 foto GalloSP 24 Jun 2005

mitistomane, il Jun 24 2005, 12:46 PM, ha scritto:

io raga,non verrò....
perchè devo fare un viaggio di una settimana in grecia con la mito!!!!
altro che viareggio....
con degli amici miei di brinidisi(di daidegas...),prendiamo il traghetto e andiamo in grecia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<{POST_SNAPBACK}>


ma dai ma che ca**o! ma perchè non venite tutti al raduno... :CMC:



ma guardate a me ste cose mi fanno proprio girare le palle :metal1: :metal1: :metal1: ....prima ci si lincia per decidere la data...gente che ha dovuto chiedere le ferie e altri che hanno dovuto rinunciare ad altre vacanze o rinviarle.....................e il tutto si conclude che saremo poco più che 30 :CMC: :CMC: :metal1: :CMC: :CMC: ??!!!!



no raga...davvero...capisco chi abita in sicilia..ma tutti quelli della zona e quelli del nord che c***o fanno?!?! non vengono :CMC: ??!!


spero che in molti si sveglino fuori e aderiscano...dopo tutta la fatica che si è fatto per organizzarlo... :flag_italy: :flag_italy:
Rispondi