←  Raduno Ufficiale 2005 Viareggio

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Decidiamo anche cosa fare al Raduno!...

 foto CapIReX-65 08 Jun 2005

Raga al Raduno non abbiamo ancora deciso bene cosa fare una volta la!(o almeno io nn ne so niente...) Io proprongo di trovarci con i ragazzi di Smanettoni(devo ancora combinare per bene) che faranno anche loro un raduno il 10 in toscana quindi siamo li vicino...Ci si trova a metà strada e poi si va su per qualche passo e si fa tutti un bel gruppone enorme! Se becchiamo na pattuglia voglio vedere se ci ferma tutti! :ph34r: Questo per il 10 direi...Il 9 che famo? Sarebbe bello trovare na pista di minimoto che mi diceva Slayer che c'è li in zona e fare na bella garetta!!!(anche se non ho mai girato ma mi piacerebbe provare) Che ne dite dai? :Dance:
Rispondi

 foto Millemila 08 Jun 2005

bella la pista!!
io sulla minimoto nn ci stò però ehehhehe :ph34r:
io farei che il venerdì si arriva tutti, si aspettano tutti che arrivino
si vada al campeggio, ci si sistemi per benino con tende e tutto e già si tirerà le 20.00... poi si mangia ( dove boh... io però almeno una volta organizzerei una grigliata al camping..) e poi la sera si esce...
poi il sabato mattina si smanetta, poi si fanno tutte le foto (di gruppo, delle singole moto, di ognuno di noi in pega.. etc etc) e un pò di orette ci vorranno...poi la domenica boh... xè io ho sentito che si ritorna la domenica... tipo olly torna la domenica ed io tornerei con lui... solo che nn sò a che ora.. tipo le 14.00 penso... quindi riesterebbe solo la domenica mattina libera...
Rispondi

 foto CapIReX-65 08 Jun 2005

Io e gli altri cmq arriviamo in la sabato non venerdi quindi ci sistemeremo la sera magari passiamo a lasciare la roba in tenda di qualcuno e poi montiamo la sera...
Rispondi

 foto Brenciolo 08 Jun 2005

Raga sono quello di Viareggio,
In zona piste di mini moto non ci sono ma ci sono dei bei passi!!!!
sentite me.....Venerdi chi arriva monta la tenda chi al camping e qualcuno che viene da me verso le otto pizza a Viareggio in una zona piena di locali e pizza e birra ce la caviamo con 15 euro,
sabato mattina un giro!!!!il giorno al mare, e la sera altra pizza e anciamo a ballare se a tutti va bene, domenica foto saluti e tutti a casa!!!!ok?
Rispondi

 foto GalloSP 08 Jun 2005

io son giù già il venerdi....tranqui per me va bene!

Comunque Slayer ha detto che ha già sentito il gestore della pista e ha detto pure che se siamo in tanti ci tiene la pista tutta per noi: sfidini a tutto chiodo!!!! stileremo la classifica poi del CMC!
Rispondi

 foto Olly 08 Jun 2005

minchia con le minimoto ci facciamo male!!!!! bauahahahaha
Rispondi

 foto CapIReX-65 08 Jun 2005

GalloSP, il Jun 8 2005, 06:59 PM, ha scritto:

io son giù già il venerdi....tranqui per me va bene!

Comunque Slayer ha detto che ha già sentito il gestore della pista e ha detto pure che se siamo in tanti ci tiene la pista tutta per noi: sfidini a tutto chiodo!!!! stileremo la classifica poi del CMC!

<{POST_SNAPBACK}>

Esatto quello che aveva detto a me! :surprise: Oh dai cmq vediamo di organizzare anche qualcosa con quelli di Smanettoni se riusciamo dai! Li ci sta gente che non ne avete un'idea di che manico hanno...Sia per le pieghe che per lo stunt...Soprattutto l'ultimo...Son dei grandi!
Rispondi

 foto gigius 09 Jun 2005

Brenciolo, il Jun 8 2005, 05:16 PM, ha scritto:

Raga sono quello di Viareggio,
In zona piste di mini moto non ci sono ma ci sono dei bei passi!!!!
sentite me.....Venerdi chi arriva monta la tenda chi al camping e qualcuno che viene da me verso le otto pizza a Viareggio in una zona piena di locali e pizza e birra ce la caviamo con 15 euro,
sabato mattina un giro!!!!il giorno al mare, e la sera altra pizza e anciamo a ballare se a tutti va bene, domenica foto saluti e tutti a casa!!!!ok?

<{POST_SNAPBACK}>


ciao io sono di prato e sapevo che una pista c'era lì vicino...
mi informo e ti faccio sapere!

Come fa unop di 1.91 a entrare in una minimoto, se già sulla sua moto sembra l'orso yoghi???? :roll1:
Rispondi

 foto TheCoolRider 09 Jun 2005

Io propongo anche una bella smanettata fino a volterra... Sono circa 200-250 Km andata e ritorno... La strada è favolosa! Tutta curve e divertimento...
Rispondi

 foto mitistomane 11 Jun 2005

we ,capi,ma dove ci spingeremo al amssimo!??!?!?!?!
perchè devo cominciare a contare i soldi della benza,del mangiare ecc...io vengo!!!!!!!!!!!!!!!
devo soloconvincere mio padre!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto TheCoolRider 12 Jun 2005

We Capirex! ma te Non ti sei messo d'accordo con Edo dello smanetrtoni.com per trovarci?
Rispondi

 foto Olly 12 Jun 2005

ma che 200 km??? io me ne devo fare già una cifra!!! voi andate... io me ne sto in spiaggia a caccia di fighe!!!
Rispondi

 foto Millemila 13 Jun 2005

Olly, il Jun 12 2005, 09:11 PM, ha scritto:

ma che 200 km??? io me ne devo fare già una cifra!!! voi andate... io me ne sto in spiaggia a caccia di fighe!!!

<{POST_SNAPBACK}>


ed io con olly!! :flag_italy:
Rispondi

 foto CapIReX-65 14 Jun 2005

TheCoolRider, il Jun 12 2005, 01:48 PM, ha scritto:

We Capirex! ma te Non ti sei messo d'accordo con Edo dello smanetrtoni.com per trovarci?

<{POST_SNAPBACK}>

Si per ora è solo un'idea...Boh si vedrà...Ma non penso che riusciamo!Pisa sta un po in la da dove stiamo noi! :mhihi: Vabbè fa nulla!
Rispondi

 foto Slayer 14 Jun 2005

Brenciolo, il Jun 8 2005, 04:16 PM, ha scritto:

Raga sono quello di Viareggio,
In zona piste di mini moto non ci sono ma ci sono dei bei passi!!!!
sentite me.....Venerdi chi arriva monta la tenda chi al camping e qualcuno che viene da me verso le otto pizza a Viareggio in una zona piena di locali e pizza e birra ce la caviamo con 15 euro,
sabato mattina un giro!!!!il giorno al mare, e la sera altra pizza e anciamo a ballare se a tutti va bene, domenica foto saluti e tutti a casa!!!!ok?

<{POST_SNAPBACK}>



GalloSP, il Jun 8 2005, 05:59 PM, ha scritto:

io son giù già il venerdi....tranqui per me va bene!

Comunque Slayer ha detto che ha già sentito il gestore della pista e ha detto pure che se siamo in tanti ci tiene la pista tutta per noi: sfidini a tutto chiodo!!!! stileremo la classifica poi del CMC!

<{POST_SNAPBACK}>



Olly, il Jun 8 2005, 07:46 PM, ha scritto:

minchia con le minimoto ci facciamo male!!!!! bauahahahaha

<{POST_SNAPBACK}>



gigius, il Jun 9 2005, 03:34 PM, ha scritto:

Brenciolo, il Jun 8 2005, 05:16 PM, ha scritto:

Raga sono quello di Viareggio,
In zona piste di mini moto non ci sono ma ci sono dei bei passi!!!!
sentite me.....Venerdi chi arriva monta la tenda chi al camping e qualcuno che viene da me verso le otto pizza a Viareggio in una zona piena di locali e pizza e birra ce la caviamo con 15 euro,
sabato mattina un giro!!!!il giorno al mare, e la sera altra pizza e anciamo a ballare se a tutti va bene, domenica foto saluti e tutti a casa!!!!ok?

<{POST_SNAPBACK}>


ciao io sono di prato e sapevo che una pista c'era lì vicino...
mi informo e ti faccio sapere!

Come fa unop di 1.91 a entrare in una minimoto, se già sulla sua moto sembra l'orso yoghi???? :mhihi:

<{POST_SNAPBACK}>

allora raga il dscorso è questo in esti giorni butto giu insieme ad al l'itinerario e poi vel o postiamo cosi vedete un po e commentiamo tti insieme...per la pista state tranky che c'è qui vicino dev osentire ammodo esti gg il gestore

x olly hahah si 'è da stare leggermente attenti xkè hanno solo il freno posteriore quelle motine li hahaha :roll1:
Rispondi

 foto ALwarrior 14 Jun 2005

Quoto con Slay buttiamo giù un programma in linea di massima, poi vediamo le modifiche da fare.
Rispondi

 foto TheCoolRider 14 Jun 2005

Ok... Piccola curiosità... ci si trova direttamente al campeggio?
Rispondi

 foto gigius 15 Jun 2005

TheCoolRider, il Jun 14 2005, 03:26 PM, ha scritto:

Ok... Piccola curiosità... ci si trova direttamente al campeggio?

<{POST_SNAPBACK}>


il ritrovo era fissato in piazza mazzini... poi non so se è stato cambiato... cmq è lungo mare...
Rispondi

 foto CLOD 15 Jun 2005

boh io non so!
se ci sono mi vedrete!
Rispondi

 foto Slayer 15 Jun 2005

CLOD, il Jun 15 2005, 09:25 AM, ha scritto:

boh io non so!
se ci sono mi vedrete!

<{POST_SNAPBACK}>

te ci devi essere!!! insieme ad olly!!! xkè se nn c sarete vi togliamo a vita il mofu! :) :) :roll1:
Rispondi