secondo voi
....:::Salvo:::... 20 Aug 2005
ciao raga secondo voi montare un 35 mikuni seguito da lamelle in carb da 0.40 e spugna più porosa con la mito tutta originale (marmitta a parte che è una jolly)è una buon affare?perche tanti miei amici me lo sconsogliano di fare che dicono che la moto andrebbe solo peggio
Luca86 20 Aug 2005
Se tutto è carburato bene e sistemato bene la moto può solo che andarti meglio...
Norberto 20 Aug 2005
infatti con tutta quella roba e la jolly vedi come tira la mituzza
....:::Salvo:::... 20 Aug 2005
lo spero tu luca ho visto che moti una spugna piu porosa,di che marca è?
....:::Salvo:::... 20 Aug 2005
opoi un 'altra cosa secondo voi va bene se lascio una corona da 43 o meglio che monto una 41 evitando di fare andare il motore in fuori giri per niente
bizio88 20 Aug 2005
la moto andra meglio di sicuro.la corona lascia stare la 43,fidati!
....:::Salvo:::... 20 Aug 2005
Luca86, il Aug 20 2005, 11:26 PM, ha scritto:
Se tutto è carburato bene e sistemato bene la moto può solo che andarti meglio...
aleale 20 Aug 2005
in accelerazione e ripresa sn sicuro d brutto si sente, e m pare qualcosina anke in velocità!
....:::Salvo:::... 20 Aug 2005
aleale, il Aug 20 2005, 11:44 PM, ha scritto:
in accelerazione e ripresa sn sicuro d brutto si sente, e m pare qualcosina anke in velocità!
aleale 20 Aug 2005
se hai la jolly stradale va meglio in bassi e medi mi pare! cmq è senza dubbio migliore della originale!
....:::Salvo:::... 20 Aug 2005
aleale, il Aug 20 2005, 11:48 PM, ha scritto:
se hai la jolly stradale va meglio in bassi e medi mi pare! cmq è senza dubbio migliore della originale!
aleale 20 Aug 2005
melgio meglio, è logico! se carburi a dovere va ke è na bomba!
....:::Salvo:::... 20 Aug 2005
aleale, il Aug 20 2005, 11:52 PM, ha scritto:
melgio meglio, è logico! se carburi a dovere va ke è na bomba!
Luca86 20 Aug 2005
honda, il Aug 20 2005, 10:38 PM, ha scritto:
opoi un 'altra cosa secondo voi va bene se lascio una corona da 43 o meglio che monto una 41 evitando di fare andare il motore in fuori giri per niente
Io come spugna ho la red sponge. Io guarda ti consiglio la 41, è più gestibile e più "dolce", la 43 è troppo brusca.....!! Cmq con la 41 anche se allunghi i rapporti la potenza cel hai e come!! Ripeto se la moto è carburata bene, va meglio!! La differenza la senti anche un pò ai bassi e abb ai medi, ma soprattutto ai medi-alti....! Non cè paragone con il 28.....!! In alto la differenza la sentirai e come te lo assicuro...
....:::Salvo:::... 20 Aug 2005
Luca86, il Aug 20 2005, 11:54 PM, ha scritto:
honda, il Aug 20 2005, 10:38 PM, ha scritto:
opoi un 'altra cosa secondo voi va bene se lascio una corona da 43 o meglio che monto una 41 evitando di fare andare il motore in fuori giri per niente
Io come spugna ho la red sponge. Io guarda ti consiglio la 41, è più gestibile e più "dolce", la 43 è troppo brusca.....!! Cmq con la 41 anche se allunghi i rapporti la potenza cel hai e come!! Ripeto se la moto è carburata bene, va meglio!! La differenza la senti anche un pò ai bassi e abb ai medi, ma soprattutto ai medi-alti....! Non cè paragone con il 28.....!! In alto la differenza la sentirai e come te lo assicuro...
aleale 20 Aug 2005
come la red sponge? della malossi? qui dicono ke nn c'è! dio santo!
Luca86 20 Aug 2005
Costa 5e. E' un "foglio" grandino con il quale dovresti riuscire a fare 3-4 filtri....!!
No nn è specifica x la mito....
No nn è specifica x la mito....
aleale 20 Aug 2005
ma l'hai preo da un ricambista? di ke marca è? è una spugna qualsiasi? cosa kiedo? scusa ma vorrei essere preciso nell'acquisto
Luca86 20 Aug 2005
L'ho presa da un negozio qui a Roma che vende ricambi....! Onestamente la marca non la so..., si chiama red sponge è simile a quella Malossi.....! Non so dirti altro onestamente...