←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

secondo voi

 foto ....:::Salvo:::... 20 Aug 2005

ciao raga secondo voi montare un 35 mikuni seguito da lamelle in carb da 0.40 e spugna più porosa con la mito tutta originale (marmitta a parte che è una jolly)è una buon affare?perche tanti miei amici me lo sconsogliano di fare che dicono che la moto andrebbe solo peggio ;) :lol:
Rispondi

 foto Luca86 20 Aug 2005

Se tutto è carburato bene e sistemato bene la moto può solo che andarti meglio...
Rispondi

 foto Norberto 20 Aug 2005

infatti con tutta quella roba e la jolly vedi come tira la mituzza
Rispondi

 foto aleale 20 Aug 2005

già solo mikuni 35 e jolly viaggia....
Rispondi

 foto ....:::Salvo:::... 20 Aug 2005

lo spero tu luca ho visto che moti una spugna piu porosa,di che marca è?
Rispondi

 foto ....:::Salvo:::... 20 Aug 2005

opoi un 'altra cosa secondo voi va bene se lascio una corona da 43 o meglio che monto una 41 evitando di fare andare il motore in fuori giri per niente
Rispondi

 foto bizio88 20 Aug 2005

la moto andra meglio di sicuro.la corona lascia stare la 43,fidati!
Rispondi

 foto ....:::Salvo:::... 20 Aug 2005

Luca86, il Aug 20 2005, 11:26 PM, ha scritto:

Se tutto è carburato bene e sistemato bene la moto può solo che andarti meglio...

<{POST_SNAPBACK}>

ma la velocità di punta aumenta o rimane invariata?e come tiro sui basso-medio va tanto di meno,uguale o meglio?e in alto si sente tanto la differenza?
Rispondi

 foto aleale 20 Aug 2005

in accelerazione e ripresa sn sicuro d brutto si sente, e m pare qualcosina anke in velocità!
Rispondi

 foto ....:::Salvo:::... 20 Aug 2005

aleale, il Aug 20 2005, 11:44 PM, ha scritto:

in accelerazione e ripresa sn sicuro d brutto si sente, e m pare qualcosina anke in velocità!

<{POST_SNAPBACK}>

e in basso? intendo sotto dai 1500 ai 7000 va meglio,uguale o peggio?
Rispondi

 foto aleale 20 Aug 2005

se hai la jolly stradale va meglio in bassi e medi mi pare! cmq è senza dubbio migliore della originale!
Rispondi

 foto ....:::Salvo:::... 20 Aug 2005

aleale, il Aug 20 2005, 11:48 PM, ha scritto:

se hai la jolly stradale va meglio in bassi e medi mi pare! cmq è senza dubbio migliore della originale!

<{POST_SNAPBACK}>

si si ho la stradale,ma forse non ci siamo intesi.............intendo dire se monto insieme il carb. da 35e tutto il resto,lamelle e sopugna sotto va meglio,peggio o uguale?
Rispondi

 foto aleale 20 Aug 2005

melgio meglio, è logico! se carburi a dovere va ke è na bomba!
Rispondi

 foto ....:::Salvo:::... 20 Aug 2005

aleale, il Aug 20 2005, 11:52 PM, ha scritto:

melgio meglio, è logico! se carburi a dovere va ke è na bomba!

<{POST_SNAPBACK}>

adesso sei stato chiaro ti ringrazio grazie anche agli altri
Rispondi

 foto Luca86 20 Aug 2005

honda, il Aug 20 2005, 10:38 PM, ha scritto:

opoi un 'altra cosa secondo voi va bene se lascio una corona da 43 o meglio che monto una 41 evitando di fare andare il motore in fuori giri per niente

<{POST_SNAPBACK}>



Io come spugna ho la red sponge. Io guarda ti consiglio la 41, è più gestibile e più "dolce", la 43 è troppo brusca.....!! Cmq con la 41 anche se allunghi i rapporti la potenza cel hai e come!! Ripeto se la moto è carburata bene, va meglio!! La differenza la senti anche un pò ai bassi e abb ai medi, ma soprattutto ai medi-alti....! Non cè paragone con il 28.....!! In alto la differenza la sentirai e come te lo assicuro...
Rispondi

 foto ....:::Salvo:::... 20 Aug 2005

Luca86, il Aug 20 2005, 11:54 PM, ha scritto:

honda, il Aug 20 2005, 10:38 PM, ha scritto:

opoi un 'altra cosa secondo voi va bene se lascio una corona da 43 o meglio che monto una 41 evitando di fare andare il motore in fuori giri per niente

<{POST_SNAPBACK}>



Io come spugna ho la red sponge. Io guarda ti consiglio la 41, è più gestibile e più "dolce", la 43 è troppo brusca.....!! Cmq con la 41 anche se allunghi i rapporti la potenza cel hai e come!! Ripeto se la moto è carburata bene, va meglio!! La differenza la senti anche un pò ai bassi e abb ai medi, ma soprattutto ai medi-alti....! Non cè paragone con il 28.....!! In alto la differenza la sentirai e come te lo assicuro...

<{POST_SNAPBACK}>

ma la quanto l'hai pagata la red sponge?hai preso i fogli o c'è per la mito?
Rispondi

 foto aleale 20 Aug 2005

come la red sponge? della malossi? qui dicono ke nn c'è! dio santo!
Rispondi

 foto Luca86 20 Aug 2005

Costa 5e. E' un "foglio" grandino con il quale dovresti riuscire a fare 3-4 filtri....!!
No nn è specifica x la mito....
Rispondi

 foto aleale 20 Aug 2005

ma l'hai preo da un ricambista? di ke marca è? è una spugna qualsiasi? cosa kiedo? scusa ma vorrei essere preciso nell'acquisto
Rispondi

 foto Luca86 20 Aug 2005

L'ho presa da un negozio qui a Roma che vende ricambi....! Onestamente la marca non la so..., si chiama red sponge è simile a quella Malossi.....! Non so dirti altro onestamente...
Rispondi