Tuning The Mito
{mRk} 22 Aug 2005
Ho appena aggiornato la versione inglese del mio vecchio articolo Tuning the Mito.
Link per il download.
Questo è l'ultimo aggiornamento per la versione inglese.
Vi prego, NON inviatemi PM per ulteriori spiegazioni o altro!
Utilizzate esclusivamente questo 3D.
Download vecchia versione inglese:
link
Download versione italiana riscritta e aggiornata:
link
Messaggio modificato da {mRk} il 22 May 2007 - 23:48
Link per il download.
Questo è l'ultimo aggiornamento per la versione inglese.
Vi prego, NON inviatemi PM per ulteriori spiegazioni o altro!
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Messaggio modificato da {mRk} il 22 May 2007 - 23:48
marco1988 23 Aug 2005
complimenti, è un bellissimo articolo, chiaro, leggibile e comprensibile da tutti!
{mRk} 23 Aug 2005
marco1988, il Aug 23 2005, 12:39 AM, ha scritto:
complimenti, è un bellissimo articolo, chiaro, leggibile e comprensibile da tutti!
L'articolo è stato pubblicato per la prima volta quasi 10 anni fa sul sito finlandese Cagiva Mito Infosite.
Ci sono le indicazioni fondamentali per ottenere il massimo dal motore standard della Mito.
Ho tralasciato volutamente la lavorazione del cilindro, perche' richiede mani esperte che generalmente sanno già cosa fare.
ALwarrior 23 Aug 2005
Ottimo lavoro! se dici che la traduci in Italiano aspetto, altrimenti la pubblicherò a breve sul portale!
Colgo l'occasione per dire a tutti di segnalarmi guide trovate o fatte da voi che volete vengano pubblicate!
Colgo l'occasione per dire a tutti di segnalarmi guide trovate o fatte da voi che volete vengano pubblicate!
CapIReX-65 23 Aug 2005
Io non riesco a vederlo porcaccia! Si mette a caricare ma ci mette un vita...
{mRk} 23 Aug 2005
ALwarrior, il Aug 23 2005, 11:36 AM, ha scritto:
Ottimo lavoro! se dici che la traduci in Italiano aspetto, altrimenti la pubblicherò a breve sul portale!
Colgo l'occasione per dire a tutti di segnalarmi guide trovate o fatte da voi che volete vengano pubblicate!
Colgo l'occasione per dire a tutti di segnalarmi guide trovate o fatte da voi che volete vengano pubblicate!
Considerando che il sito è visitato anche da stranieri e che non intendo più aggiornare la versione inglese l'articolo può essere pubblicato anche così
ALwarrior 23 Aug 2005
Infatti pensavo di pubblicarli entrambe! quando l'hai finito manda un PM.
Ciao
Ciao
{mRk} 08 Oct 2005
come ti ho già scritto nel PM negli ultimi mesi lavoro 12-14 ore al giorno, 7 giorni su 7, non trovo il tempo per riscrivere l'articolo.
mi metterò al lavoro come riesco a liberarmi un po' dagli impegni professionali.
mi metterò al lavoro come riesco a liberarmi un po' dagli impegni professionali.
{mRk} 09 Oct 2005
Cmq qualcosa ho già buttato giù, su blocco motore, frizione, alberi, cilindri pistoni e in parte teste.
Devo completare la parte relative alle teste, squish, accensioni, scarichi, carburatori/carburazioni, pacchi lamellari ecc... inserire foto, diagrammi e controllare le sigle e i codici.
Spero di farcela entro fine mese.
Se hai fretta puoi sempre preparare il motore seguendo le indicazioni dell'articolo di Mototecnica (dicembre 1995).
Devo completare la parte relative alle teste, squish, accensioni, scarichi, carburatori/carburazioni, pacchi lamellari ecc... inserire foto, diagrammi e controllare le sigle e i codici.
Spero di farcela entro fine mese.
Se hai fretta puoi sempre preparare il motore seguendo le indicazioni dell'articolo di Mototecnica (dicembre 1995).
{mRk} 18 Oct 2005
Ho ordinato le nuove lamelle della Boyesen, proverò anche queste.
Sono in attesa anche del pacco lamellare vforce 3 della Moto Tassinari, ossia queste:
Sono in attesa anche del pacco lamellare vforce 3 della Moto Tassinari, ossia queste:
ALwarrior 18 Oct 2005
L'articolo che hai fatto è già su club, quando lo aggiornarai passami parola. Per curiorità quanto ci hai dato di quel pacco?
°°GPLANET125_2000°° 18 Oct 2005
{mRk} 18 Oct 2005
ALwarrior, il Oct 18 2005, 03:05 PM, ha scritto:
Ancora non l'ho pagato.
Pago alla consegna, sempre se arriva...
In negozio lo trovo a 178€. Ferracci chiede 129€ + iva e spese spedizione.
Il vforce dovrebbe garantire un migliore rendimento ai medi regimi senza perdere nulla in alto.
{mRk} 31 Oct 2005
Per tenere aggiornati gli interessati.
Ho terminato la prima stesura, in ritardo rispetto alle previsioni. Sono circa 6 pagine, devo aggiungere ancora tutte le foto e ripassare il tutto.
cya
Ho terminato la prima stesura, in ritardo rispetto alle previsioni. Sono circa 6 pagine, devo aggiungere ancora tutte le foto e ripassare il tutto.
cya
Pikandi 31 Oct 2005
{mRk}, il Oct 18 2005, 11:04 AM, ha scritto:
Those are the same brand as mine.
I have allready instaled one of those on my mito.
Have you ordered the V-Force? what model?
Messaggio modificato da Pikandi il 31 October 2005 - 16:00
{mRk} 31 Oct 2005
Pikandi, il Oct 31 2005, 03:54 PM, ha scritto:
{mRk}, il Oct 18 2005, 11:04 AM, ha scritto:
Those are the same brand as mine.
I have allready instaled one of those on my mito.
Have you ordered the V-Force? what model?
I've ordered also the the Boyesen dual-stage.
cya!