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Tuning The Mito

 foto {mRk} 22 Aug 2005

Ho appena aggiornato la versione inglese del mio vecchio articolo Tuning the Mito.


Link per il download.

Questo è l'ultimo aggiornamento per la versione inglese.


Vi prego, NON inviatemi PM per ulteriori spiegazioni o altro!

Utilizzate esclusivamente questo 3D.

Download vecchia versione inglese:
link

Download versione italiana riscritta e aggiornata:

link
Messaggio modificato da {mRk} il 22 May 2007 - 23:48
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 foto marco1988 23 Aug 2005

complimenti, è un bellissimo articolo, chiaro, leggibile e comprensibile da tutti!
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 foto Millemila 23 Aug 2005

faccio Tuning The Raptor? :lol:
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 foto {mRk} 23 Aug 2005

marco1988, il Aug 23 2005, 12:39 AM, ha scritto:

complimenti, è un bellissimo articolo, chiaro, leggibile e comprensibile da tutti!

<{POST_SNAPBACK}>

Grazie!

L'articolo è stato pubblicato per la prima volta quasi 10 anni fa sul sito finlandese Cagiva Mito Infosite.
Ci sono le indicazioni fondamentali per ottenere il massimo dal motore standard della Mito.

Ho tralasciato volutamente la lavorazione del cilindro, perche' richiede mani esperte che generalmente sanno già cosa fare.
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 foto PsychicEvolution 23 Aug 2005

complimenti per l'articolo! veramente spettacolare!
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 foto ALwarrior 23 Aug 2005

Ottimo lavoro! se dici che la traduci in Italiano aspetto, altrimenti la pubblicherò a breve sul portale!

Colgo l'occasione per dire a tutti di segnalarmi guide trovate o fatte da voi che volete vengano pubblicate!
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 foto CapIReX-65 23 Aug 2005

Io non riesco a vederlo porcaccia! Si mette a caricare ma ci mette un vita...
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 foto {mRk} 23 Aug 2005

ALwarrior, il Aug 23 2005, 11:36 AM, ha scritto:

Ottimo lavoro! se dici che la traduci in Italiano aspetto, altrimenti la pubblicherò a breve sul portale!

Colgo l'occasione per dire a tutti di segnalarmi guide trovate o fatte da voi che volete vengano pubblicate!

<{POST_SNAPBACK}>

Riscriverò completamente l'articolo integrandolo con altro materiale, anche fotografico; purtroppo la versione italiana rivista non sarà disponibile a breve causa il mio lavoro che mi concede poco tempo libero.

Considerando che il sito è visitato anche da stranieri e che non intendo più aggiornare la versione inglese l'articolo può essere pubblicato anche così
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 foto ALwarrior 23 Aug 2005

Infatti pensavo di pubblicarli entrambe! quando l'hai finito manda un PM.

Ciao
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 foto MarkoEv#10 08 Oct 2005

quando sara pronto?
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 foto {mRk} 08 Oct 2005

come ti ho già scritto nel PM negli ultimi mesi lavoro 12-14 ore al giorno, 7 giorni su 7, non trovo il tempo per riscrivere l'articolo.
mi metterò al lavoro come riesco a liberarmi un po' dagli impegni professionali.
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 foto {mRk} 09 Oct 2005

Cmq qualcosa ho già buttato giù, su blocco motore, frizione, alberi, cilindri pistoni e in parte teste.
Devo completare la parte relative alle teste, squish, accensioni, scarichi, carburatori/carburazioni, pacchi lamellari ecc... inserire foto, diagrammi e controllare le sigle e i codici.
Spero di farcela entro fine mese.

Se hai fretta puoi sempre preparare il motore seguendo le indicazioni dell'articolo di Mototecnica (dicembre 1995).
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 foto {mRk} 18 Oct 2005

Ho ordinato le nuove lamelle della Boyesen, proverò anche queste.
Sono in attesa anche del pacco lamellare vforce 3 della Moto Tassinari, ossia queste:
Immagine inserita
Immagine inserita
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 foto ALwarrior 18 Oct 2005

L'articolo che hai fatto è già su club, quando lo aggiornarai passami parola. Per curiorità quanto ci hai dato di quel pacco?
Rispondi

 foto °°GPLANET125_2000°° 18 Oct 2005

Millemila, il Aug 23 2005, 01:33 AM, ha scritto:

faccio Tuning The Raptor? :roll1:

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stacce!!! ;) :roll1:
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 foto {mRk} 18 Oct 2005

ALwarrior, il Oct 18 2005, 03:05 PM, ha scritto:

L'articolo che hai fatto è già su club, quando lo aggiornarai passami parola. Per curiorità quanto ci hai dato di quel pacco?

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Ancora non l'ho pagato.
Pago alla consegna, sempre se arriva...
In negozio lo trovo a 178€. Ferracci chiede 129€ + iva e spese spedizione.

Il vforce dovrebbe garantire un migliore rendimento ai medi regimi senza perdere nulla in alto.
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 foto {mRk} 31 Oct 2005

Per tenere aggiornati gli interessati.

Ho terminato la prima stesura, in ritardo rispetto alle previsioni. Sono circa 6 pagine, devo aggiungere ancora tutte le foto e ripassare il tutto.
cya
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 foto Pikandi 31 Oct 2005

{mRk}, il Oct 18 2005, 11:04 AM, ha scritto:

Ho ordinato le nuove lamelle della Boyesen, proverò anche queste.
Sono in attesa anche del pacco lamellare vforce 3 della Moto Tassinari, ossia queste:
Immagine inserita
Immagine inserita

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Those are the same brand as mine.
I have allready instaled one of those on my mito.
Have you ordered the V-Force? what model?
Messaggio modificato da Pikandi il 31 October 2005 - 16:00
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 foto {mRk} 31 Oct 2005

Pikandi, il Oct 31 2005, 03:54 PM, ha scritto:

{mRk}, il Oct 18 2005, 11:04 AM, ha scritto:

Ho ordinato le nuove lamelle della Boyesen, proverò anche queste.
Sono in attesa anche del pacco lamellare vforce 3 della Moto Tassinari, ossia queste:
Immagine inserita
Immagine inserita

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Those are the same brand as mine.
I have allready instaled one of those on my mito.
Have you ordered the V-Force? what model?

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I've ordered the model for the old CR 125.

I've ordered also the the Boyesen dual-stage.

cya!
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