RECENSIONE SCARICO CRC
fisch88 12 Sep 2005
Raga, sono alla ricerca di una recensione sullo scarico CRC, chi lo ha provato provi a buttar giù qualche riga!
fisch88 12 Sep 2005
Dimenticavo.. nel dettaglio ho carburatore 32, airbox mito racing, e cilindro lavorato.
Norberto 12 Sep 2005
chiedi a nrg o ceppa che sono pratichi di marme.
se no a fede e wlfmito che hanno la crc montata
se no a fede e wlfmito che hanno la crc montata
#Fede89# 12 Sep 2005
io ho la crc pernultimo modello.. nn ultimo (kit 95) e mi trovo benone... se volete posso farla .. con le modifiche che ho in firma + il cilindro lavorato che mi farà nrg69... dopo che avrò fattoil rodaggio logicamente
#Fede89# 12 Sep 2005
#Fede89#, il Sep 12 2005, 02:31 PM, ha scritto:
tini 12 Sep 2005
io la faeri volentieri...ma mi sa ke la mia moto ha qualche problema...nn supera gli 11000rpm...quindi nn servirebbe molto la mia descrizione....
fisch88 12 Sep 2005
vabbè intanto scrivete i vostri pareri e poi si fa la recensione!
Fede anch'io mi sono fatto lavorare il cilindro da nrg69
Fede anch'io mi sono fatto lavorare il cilindro da nrg69
WLFmito125 12 Sep 2005
io ho l'ultimo modello....il mio modesto parere, premettendo che non doono un "esperto"è veramente una marma bellissima "da pista"....rende solo agli alti giri...tira fino a 13000 e senti propio che singe di brutto...xo fa un po' un vuoto sugli 8000....
fisch88 12 Sep 2005
m.. dagli 8000 parte bene? ci sono problemi con la biella originale?
il signor Rezzonico 12 Sep 2005
io ho la crc e ti posso dire che ho la mito tutta originale e ora va molto bene ti posso dire inoltre che inizia a tirare dai 6000 in poi e poi a 8000 si apre completamente come se mettessi il nos!!
consigliatissima!!
consigliatissima!!
tini 12 Sep 2005
beh io sono passato da jolly stradale a CRCe una differenza di spinta l'ho sentita...solo ke ho i miei problemi....
fisch88 13 Sep 2005
non vedo l'ora che mi arrivi.. Come carburazione, quanto bisogna ingrassare all'incirca?
{mRk} 13 Sep 2005
Io ho provato più versioni della CRC. La mia preferenza è andata ad una CRC de '93 (credo), il motore perde qualche giro rispetto ad altre versioni della CRC (si può utilizzare un rapporto più lungo!), però è più pieno ai medi (aiuta in uscita dalle curve nei tratti guidati) e forse ha qualcosina in più anche in termini di potenza massima.
Devo provare ad installare l'ultima CRC per i cilindri serie 7 (presa da mat), poi vi saprò dire qualcosa in più.
Devo provare ad installare l'ultima CRC per i cilindri serie 7 (presa da mat), poi vi saprò dire qualcosa in più.
il signor Rezzonico 14 Sep 2005
{mRk}, il Sep 13 2005, 01:47 PM, ha scritto:
Io ho provato più versioni della CRC. La mia preferenza è andata ad una CRC de '93 (credo), il motore perde qualche giro rispetto ad altre versioni della CRC (si può utilizzare un rapporto più lungo!), però è più pieno ai medi (aiuta in uscita dalle curve nei tratti guidati) e forse ha qualcosina in più anche in termini di potenza massima.
Devo provare ad installare l'ultima CRC per i cilindri serie 7 (presa da mat), poi vi saprò dire qualcosa in più.
Devo provare ad installare l'ultima CRC per i cilindri serie 7 (presa da mat), poi vi saprò dire qualcosa in più.
{mRk} 25 Sep 2005
Oggi sono andato in ufficio in moto quindi vi posso dare le prime mie impressioni.
Premesso
che la mia boccola non è, in contrasto con le mie aspettative, adeguata per questo scarico e dovrò sostituirla;
che non ho ancora carburato il dell'orto 37 che montato in sostituzione del vecchio dell'orto 32 (mi sono tenuto "grasso");
che la configurazione di prova prevede oltre al dell'orto 37:
- cilindro serie 73037;
- testa lavorata per migliorare accelerazione a discapito dell'allungo, r.d.c. 14,9:1, squish 0,8;
- pistone monofascia Vertex;
- accensione standard, a 1,6mm da pms;
- pacco lamellare originale;
- filtro aria a celle più aperte;
La marmitta mi ha veramente sorpreso. Il rendimento è molto buono a tutti i regimi di rotazione. Il motore gira senza incertezze già ai bassi regimi, ai medi è già pieno e rispetto alla marmitta SP sostituita si guadagna qualche centinaio di giri in allungo. A livello di potenza massima ho guadagnato ancora qualcosina. Niente buchi o incertezze.
Sicuramente la migliore marmitta tra quelle che ho provato fino ad oggi.
Non vedo l'ora di provarla con il cilindro serie 75666.
I consigli che vi posso dare sono:
1) acquistate la marmitta completa di boccola;
2) chi utilizza il Mikuni 35 non cambi il carburatore, probabilmente anche con il dell'orto da 28mm il redimento sarà più che buono;
3) sono arrivato in un attimo a 180km/h avendo ancora parecchi km/h da guadagnare di velocità massima. Se non andate a gareggiare in pista lasciate stare il cilindro originale, la moto va già troppo bene per spenderci altri soldi per la sola circolazione stradale;
4) attenti a non farvi male
Premesso
che la mia boccola non è, in contrasto con le mie aspettative, adeguata per questo scarico e dovrò sostituirla;
che non ho ancora carburato il dell'orto 37 che montato in sostituzione del vecchio dell'orto 32 (mi sono tenuto "grasso");
che la configurazione di prova prevede oltre al dell'orto 37:
- cilindro serie 73037;
- testa lavorata per migliorare accelerazione a discapito dell'allungo, r.d.c. 14,9:1, squish 0,8;
- pistone monofascia Vertex;
- accensione standard, a 1,6mm da pms;
- pacco lamellare originale;
- filtro aria a celle più aperte;
La marmitta mi ha veramente sorpreso. Il rendimento è molto buono a tutti i regimi di rotazione. Il motore gira senza incertezze già ai bassi regimi, ai medi è già pieno e rispetto alla marmitta SP sostituita si guadagna qualche centinaio di giri in allungo. A livello di potenza massima ho guadagnato ancora qualcosina. Niente buchi o incertezze.
Sicuramente la migliore marmitta tra quelle che ho provato fino ad oggi.
Non vedo l'ora di provarla con il cilindro serie 75666.
I consigli che vi posso dare sono:
1) acquistate la marmitta completa di boccola;
2) chi utilizza il Mikuni 35 non cambi il carburatore, probabilmente anche con il dell'orto da 28mm il redimento sarà più che buono;
3) sono arrivato in un attimo a 180km/h avendo ancora parecchi km/h da guadagnare di velocità massima. Se non andate a gareggiare in pista lasciate stare il cilindro originale, la moto va già troppo bene per spenderci altri soldi per la sola circolazione stradale;
4) attenti a non farvi male
fabio357 25 Sep 2005
{mRk}, il Sep 25 2005, 02:43 PM, ha scritto:
Oggi sono andato in ufficio in moto quindi vi posso dare le prime mie impressioni.
Premesso
che la mia boccola non è, in contrasto con le mie aspettative, adeguata per questo scarico e dovrò sostituirla;
che non ho ancora carburato il dell'orto 37 che montato in sostituzione del vecchio dell'orto 32 (mi sono tenuto "grasso");
che la configurazione di prova prevede oltre al dell'orto 37:
- cilindro serie 73037;
- testa lavorata per migliorare accelerazione a discapito dell'allungo, r.d.c. 14,9:1, squish 0,8;
- pistone monofascia Vertex;
- accensione standard, a 1,6mm da pms;
- pacco lamellare originale;
- filtro aria a celle più aperte;
La marmitta mi ha veramente sorpreso. Il rendimento è molto buono a tutti i regimi di rotazione. Il motore gira senza incertezze già ai bassi regimi, ai medi è già pieno e rispetto alla marmitta SP sostituita si guadagna qualche centinaio di giri in allungo. A livello di potenza massima ho guadagnato ancora qualcosina. Niente buchi o incertezze.
Sicuramente la migliore marmitta tra quelle che ho provato fino ad oggi.
Non vedo l'ora di provarla con il cilindro serie 75666.
I consigli che vi posso dare sono:
1) acquistate la marmitta completa di boccola;
2) chi utilizza il Mikuni 35 non cambi il carburatore, probabilmente anche con il dell'orto da 28mm il redimento sarà più che buono;
3) sono arrivato in un attimo a 180km/h avendo ancora parecchi km/h da guadagnare di velocità massima. Se non andate a gareggiare in pista lasciate stare il cilindro originale, la moto va già troppo bene per spenderci altri soldi per la sola circolazione stradale;
4) attenti a non farvi male
Premesso
che la mia boccola non è, in contrasto con le mie aspettative, adeguata per questo scarico e dovrò sostituirla;
che non ho ancora carburato il dell'orto 37 che montato in sostituzione del vecchio dell'orto 32 (mi sono tenuto "grasso");
che la configurazione di prova prevede oltre al dell'orto 37:
- cilindro serie 73037;
- testa lavorata per migliorare accelerazione a discapito dell'allungo, r.d.c. 14,9:1, squish 0,8;
- pistone monofascia Vertex;
- accensione standard, a 1,6mm da pms;
- pacco lamellare originale;
- filtro aria a celle più aperte;
La marmitta mi ha veramente sorpreso. Il rendimento è molto buono a tutti i regimi di rotazione. Il motore gira senza incertezze già ai bassi regimi, ai medi è già pieno e rispetto alla marmitta SP sostituita si guadagna qualche centinaio di giri in allungo. A livello di potenza massima ho guadagnato ancora qualcosina. Niente buchi o incertezze.
Sicuramente la migliore marmitta tra quelle che ho provato fino ad oggi.
Non vedo l'ora di provarla con il cilindro serie 75666.
I consigli che vi posso dare sono:
1) acquistate la marmitta completa di boccola;
2) chi utilizza il Mikuni 35 non cambi il carburatore, probabilmente anche con il dell'orto da 28mm il redimento sarà più che buono;
3) sono arrivato in un attimo a 180km/h avendo ancora parecchi km/h da guadagnare di velocità massima. Se non andate a gareggiare in pista lasciate stare il cilindro originale, la moto va già troppo bene per spenderci altri soldi per la sola circolazione stradale;
4) attenti a non farvi male
come fa a nn venire voglia d comprarla!? :Rule: