←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

foto di piega a limite con michelin pilot

Bloccato

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

Super155, il Oct 24 2005, 07:44 PM, ha scritto:

LEODJATWORK, il Oct 24 2005, 03:51 PM, ha scritto:

quello che non capisco è: perkè non riuscivo a toccare il ginokkio mentre il piede lo toccavo perfetto??? forse perkè non allargavo abbastanza la gamba vero??? ero con i jeans....

Visualizza Messaggio

Ma sulle pedane ci tieni la punta o le tieni a metà piede?

Visualizza Messaggio



penso a metà piede
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

corrado come ci sei arrivato tu in pista? con la moto o con il carrellino attaccato alla makkina
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

comunque sono stato un pazzo e penso che lo sarò ancora perkè in quel parkeggio citornerò ogni giorno, fino a poko fà ero li è arrivata la polizia e sono andato altrimenti romponoi bip...
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

il Mito, il Oct 24 2005, 07:44 PM, ha scritto:

leo...io cn le stesse gomme ho messo il ginokkio....=)è stato difficile...e moooolto pericoloso...ma l'ho messo....per qnt la gomma possa essere segnata....preferirei vedere te in piega...qnt meno in foto!! ;)

Visualizza Messaggio



corrado ho piegato a piazzale francia, penso ke tu la conosca, e difficile o no??? cmq ho toccato la pedana del cambio cn tutto il piede penso ke se aprivo la gamba, il ginokkio lo tokkavo perfettamente solo ke ero coi jeans..
Rispondi

 foto Italian bikes 24 Oct 2005

Ma le guardie non ti hanno detto niente per la targa a 33869374017416 gradi
-6
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

Italian bikes, il Oct 24 2005, 07:56 PM, ha scritto:

Ma le guardie non ti hanno detto niente per la targa a 33869374017416 gradi
-6

Visualizza Messaggio



non mi hanno fermato completamente, appena sono entrati nel parcheggio sono andato via.. anche se ho tutto in regola e non avrebbero avuto ke dire.. sempre meglio evitare
Rispondi

 foto il Mito 24 Oct 2005

LEODJATWORK, il Oct 24 2005, 07:51 PM, ha scritto:

il Mito, il Oct 24 2005, 07:44 PM, ha scritto:

leo...io cn le stesse gomme ho messo il ginokkio....=)è stato difficile...e moooolto pericoloso...ma l'ho messo....per qnt la gomma possa essere segnata....preferirei vedere te in piega...qnt meno in foto!! ;)

Visualizza Messaggio



corrado ho piegato a piazzale francia, penso ke tu la conosca, e difficile o no??? cmq ho toccato la pedana del cambio cn tutto il piede penso ke se aprivo la gamba, il ginokkio lo tokkavo perfettamente solo ke ero coi jeans..

Visualizza Messaggio

la pedana del cambio????ci credi ke io nn l'ho mai toccata??nemmeno in pista.....per questo mi sembra moooolto difficile ke li' a piazzale francia hai fatto quello ke dici di fare......specialmente xkè 2settimane fa circa...ci sn stato ank'io e la moto mi stava scivolando...piccolo particolare...io ho...anzi avevo le super corsa!!
cmq ti ho risposto al pm....in pista c'andiamo col furgone!
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

il Mito, il Oct 24 2005, 08:09 PM, ha scritto:

LEODJATWORK, il Oct 24 2005, 07:51 PM, ha scritto:

il Mito, il Oct 24 2005, 07:44 PM, ha scritto:

leo...io cn le stesse gomme ho messo il ginokkio....=)è stato difficile...e moooolto pericoloso...ma l'ho messo....per qnt la gomma possa essere segnata....preferirei vedere te in piega...qnt meno in foto!! ;)

Visualizza Messaggio



corrado ho piegato a piazzale francia, penso ke tu la conosca, e difficile o no??? cmq ho toccato la pedana del cambio cn tutto il piede penso ke se aprivo la gamba, il ginokkio lo tokkavo perfettamente solo ke ero coi jeans..

Visualizza Messaggio

la pedana del cambio????ci credi ke io nn l'ho mai toccata??nemmeno in pista.....per questo mi sembra moooolto difficile ke li' a piazzale francia hai fatto quello ke dici di fare......specialmente xkè 2settimane fa circa...ci sn stato ank'io e la moto mi stava scivolando...piccolo particolare...io ho...anzi avevo le super corsa!!
cmq ti ho risposto al pm....in pista c'andiamo col furgone!

Visualizza Messaggio



corrado te lo posso giurare, tanto a presto avrai il video di piazzale francia, spero di vederci presto cosi ci mettiamo d'accordo per la pistata, a prestp
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

per pedana del cambio intendo il piede
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

p.s. scusate
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

corrado quanto si paga per andare in pista, tutto completo intendo viaggio e tutto,...
Rispondi

 foto Millemila 24 Oct 2005

olly con la mia moto con le pilot ha toccato il ginokkio ;)
Rispondi

 foto flavietto155 24 Oct 2005

le pilot infatti nn so acce!
ecco l'esempio più lampante ;)
Immagine inserita
finite davanti e dietro destra e sinistra! ;)
Rispondi

 foto dasew 24 Oct 2005

C' è tnata gente che con le pilot ha toccato il ginocchio qua nel forum.. me compreso...
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

flavietto155, il Oct 24 2005, 08:19 PM, ha scritto:

le pilot infatti nn so acce!
ecco l'esempio più lampante ;)
Immagine inserita
finite davanti e dietro destra e sinistra! ;)

Visualizza Messaggio


un altro che ha kiuso le pilot grande flaviè!!! io però solo a sinistra e ke palle!!!
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

c'è anke tanta gente ke dice ke è impossibile ecco perkè ho aperto sto topic
Rispondi

 foto flavietto155 24 Oct 2005

già!!!!!! bei ricordi con la mito!!!! mi manca un pochino ;)
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 24 Oct 2005

cmq misa che hai finito l'anteriore perche sei caduto per questo hai toccato anche la leva del cambio ;) ( ovviamente è 1 battuta visto che forse come prima non capisci le battute ironiche ;) )
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Oct 2005

no ho corretto, il piede ho toccato nn la pedana del cambio..
Rispondi

 foto nrgs4 24 Oct 2005

è troppo facile mettersi a girare in tondo in un parcheggio spingendosi sempre più giù, magari a 30km\h...
Rispondi
Bloccato