←  Sono Nuovo mi Presento

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Appena iscritta.......

 foto Norberto 31 Dec 2005

Grazie mille degli auguri Chiara,il CMC ricambia!!
Rispondi

 foto Ardito 31 Dec 2005

Visualizza MessaggioxxAidaxx, il Dec 30 2005, 10:42 PM, ha scritto:

Si sn io quella della foto...!
CMQ RAGAZZI MI SEMBRAVA IL GIUSTO RINGRAZIARVI DAVVERO..DI TUTTO..E SOPRATTUTTO..DI CM SN STATA ACCOLTA DA VOI.....
KI ME LO DOVEVA DIRE DI FAR PARTYE DI QUESTO SITO PAZZO E SCATENATO...?!?!?!?è CMQ è UN SITO DAVVERO BELLO..E POI SIAMO TANTISSIMI...E LA COSA è ANCORA + BELLA...!!
DUNQUE X NN FARLA LUNGA...VOGLIO DAVVERO RINGRAZIARE TUTTI QUANTI....SIETE TUTTI SPECIALI..ANKESE CMQ NN CI CONOSCIAMO....MA SPERO BEN PRESRTO DI POTERVI CONOSCERE....!!
VI RINGRAZIO DAVVERO..IN PARTE QUEST'ANNO è STATO BELLO ANKE XKè C'ERAVATE VOI E QUESTO SITO...DV CMQ..NN MI SN MAI ANNOIATA..ANZI...!!!
..X FINIRE AUGURO A TUTTI....TANTISSIMI AUGURI X QUESTO NUOVO ANNO KE ARRIVERà...CON LA SPERANZA DI ESSERE TUTTI PIù UNITI..E SOPRATTUTTO X ME DI RUSCIRE A CONOSCERVI...........!!!!
N.B:scusate se sn stata troppo lunga....ma mi sembrava giusto fare questo discorso.....VVB..kiaretta!!!

minuscolo please...


se era maskio gia ve lo eravate magnato!! :dry:
Rispondi

 foto Beppe 31 Dec 2005

che foto?? io non ne vedo foto di kiara
Rispondi

 foto xxAidaxx 02 Jan 2006

Infatti..nn si vede la mia foto...vediamo...
Rispondi

 foto fede89 03 Jan 2006

auguri anche a te!
Rispondi

 foto xxAidaxx 08 Jan 2006

Ho cambiato al firma..quindi la foto nn c'è più...!!!
Cmq ho aggiunto il mio contatto di msn..nel topic dei contatti..quindi se volete potete aggiungermi nei vostri contatti...!!!Ciaooooooooo
Rispondi

 foto muja86 11 Jan 2006

CIAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! non preoccuparti non appartengo alla razza porca mi fa piacere sapere che ce qualcuna in questo mondo interessata alle 2 ruote.Almeno non sei come la mia tipa che rompe i maroni con lo shopping e cazzate simili (per carità le voglio bene ma quando e troppo e troppo) comunque BENVENIUTA abordo chicago bulls!!!!! :drool: :drool: :metal1: :metal1: :flag_italy: :drool:
Rispondi

 foto xxAidaxx 27 Jan 2006

Grazie muja86...ma cmq fare shopping nn è una cosa ke rompe....anziii..!!!!Cmq di dv sei???
Rispondi

 foto muja86 27 Jan 2006

se guardi la cartina prendi un infarto.Vengo da Trieste nel Friuli-Venezia-Giulia ma la distanza non mi fa paura.Considerando il fatto che sono mezzo matto verrei a Siracusa con la mito con 2 amici ci stavo già pensando anche perchè ho qualche amico da quelle parti.Per quanto riguarda lo shopping ti dico che e scazzante con la my tipa perchè quando andiamo in un negozio solo per donne mi dice simpaticamente "stai fuori che forse i tuoi occhi puntano già i culi di quell'altre" (sa essere di un geloso...) bello stare fuori a fare la bella statuina.Penso che quando andrò a fare io shopping farò la stessa minchiata tu che dici? :Thumbs up: :angry: :Hmm: :D
Rispondi

 foto eddy lawson 02 Feb 2006

Visualizza Messaggiomuja86, il Jan 27 2006, 09:55 PM, ha scritto:

se guardi la cartina prendi un infarto.Vengo da Trieste nel Friuli-Venezia-Giulia ma la distanza non mi fa paura.Considerando il fatto che sono mezzo matto verrei a Siracusa con la mito con 2 amici ci stavo già pensando anche perchè ho qualche amico da quelle parti.Per quanto riguarda lo shopping ti dico che e scazzante con la my tipa perchè quando andiamo in un negozio solo per donne mi dice simpaticamente "stai fuori che forse i tuoi occhi puntano già i culi di quell'altre" (sa essere di un geloso...) bello stare fuori a fare la bella statuina.Penso che quando andrò a fare io shopping farò la stessa minchiata tu che dici? :blink: :blink: :blink: :lol3:
figliolo SVEGLIA!!
io se ero in te dopo ke mi avav detto na cosa del genere mi piantavo dentro al negozio, mi cementavo proprio i piedi nel mezzo del negozio!!!
a meno che mi ci ero messo insieme da 28 secondi, allora lasciavo stare li per li poi col tempo gli avrei impartito le mie regole :CMC:
Rispondi

 foto Raiden 02 Feb 2006

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Rispondi

 foto muja86 02 Feb 2006

infatti concordo :blink:
Rispondi

 foto xxAidaxx 05 Feb 2006

Mmm..un po troppo esagerata a nn lasciarti entrare nei negozi..Ma cmq..allora hai amici qui in sicilia..?
Rispondi