←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Prima

Guest_Michael.Cagiva_* 29 Nov 2005

A tutti i possessori (e non) di questa mitica moto!!
Ragazzi vi piace questa moto?? Come 50 non era mica male..ora metto le foto della mia,però vorrei che chi abbia questa moto metta le foto della sua così vediamo le varie differenze e ci scambiamo consigli su cosa farci di estetica e di motore! Grazie a tutti!

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Messaggio modificato da Michael.Cagiva il 29 November 2005 - 09:26
Rispondi

 foto black jack 29 Nov 2005

complimenti...bella :bye2:
Fai sparire quei graffi però
Rispondi

Guest_Michael.Cagiva_* 29 Nov 2005

Come faccio??? Basta trovare il suo colore e darci una spruzzata sopra o bisogna fare qualcos'altro??
Rispondi

 foto black jack 29 Nov 2005

Vai dal carroziere...
Rispondi

 foto Ardito 29 Nov 2005

complimenti! :bye2:
Rispondi

 foto Nrg69 29 Nov 2005

ce ne sn davvero poche in giro!!!

uno che conoscevo anni fa l'aveva fatta tutta grgia opaca con i cerchi neri, e sotto aveva un rotax 125!!!!!
Rispondi

 foto #Fede89# 29 Nov 2005

bellissima.. e ben messa a parte quella piccola caduta sulla dx..
piccolo consiglio che ti do però.. nn rischiare troppo con le mt75
Rispondi

 foto mitistomane 29 Nov 2005

quoto fede...
un due mesi fa un amico mio si è precipitato con le mt75 con un nsr 125...
adesso gira con le stampelle...
il femore e la cavigli se li è frantumati...
gomme di m**da...
Rispondi

 foto CgOUCg 29 Nov 2005

e?? come??? ha la catena a destra????????
strana!!!
Rispondi

 foto #Fede89# 29 Nov 2005

Visualizza Messaggiogio88, il Nov 29 2005, 04:33 PM, ha scritto:

e?? come??? ha la catena a destra????????
strana!!!
è tutta un'altra moto.. nn c'entra nulla con la mito....
che c'è da stupirsi... :smile:
Rispondi

 foto CgOUCg 29 Nov 2005

bo è strana....
Rispondi

 foto #Fede89# 29 Nov 2005

Visualizza Messaggiomitistomane, il Nov 29 2005, 04:16 PM, ha scritto:

quoto fede...
un due mesi fa un amico mio si è precipitato con le mt75 con un nsr 125...
adesso gira con le stampelle...
il femore e la cavigli se li è frantumati...
gomme di m**da...
eh già.. io ce le avevo sul supermotard.. nn mi sono mai minato a terra però dio solo sa uqante volte hgo rischiato.. in compenso però se nn ti partva l'anteriore era bello entrare in curva con il posteriore che scoattava come un matto a dx e sx..... ogni volta che ci uscivo da scuola ci facevo un bornout e nonostante ciò nn sono riuscito a consumarle per cambiarel.. bauahahahhaa :bye2:
Rispondi

Guest_Michael.Cagiva_* 29 Nov 2005

Grazie a tutti per i complimenti!! Quali gomme dovrei mettere??? Io con queste mi trovo bene (a parte che ho sempre usato queste) hihihhiihih!! =D Si,la catena è a destra,devo dire che è molto comodo quando bisogna cambiarci il pignone! =D Anke io vorrei metterci sotto un blocco 125! Perchè il mio non so quando durerà ancora: ha più di 100.000 kilometri e la frizione che slitta se ci dai gas tutto di un botto..le gomme le ho cambiate tutte 2 volte! E ora dovrei cambiarci i paraoli perchè mi scende olio dalle sospensioni ma il meccanico mi ha chiesto 80 euro! ='( Comunque si accettano consigli su che blocco metterci e come fare a metterlo soprattutto! =D
Rispondi

 foto Raiden 29 Nov 2005

Visualizza Messaggiomitistomane, il Nov 29 2005, 04:16 PM, ha scritto:

quoto fede...
un due mesi fa un amico mio si è precipitato con le mt75 con un nsr 125...
adesso gira con le stampelle...
il femore e la cavigli se li è frantumati...
gomme di m**da...


straquoto!! le avevo anche io sotto l'nsr ed erano uno scempio.......
Rispondi

 foto Maicol 29 Nov 2005

100.000 km???
o sei pazzo...o sei un eroe vekkio mio!!!
Rispondi

Guest_Michael.Cagiva_* 29 Nov 2005

Eroe eroe!! L'ho sempre tenuta bene!! Come una figlia e fa ancora i suoi 90 km/h effettivi! Anche se è elaborata credo che faccia solo i 90 per il fatto che abbia alle spalle tutti questi chilometri..secondo me una volta cambiate le varie parti che si sono usurate (praticamente tutto) dovrebbe fare un pò di più credo..con il pignone piccolo arriva a 90 in circa 5 massimo 6 secondi....poi ho anche quello con + denti (15) che sembra un 125 per come sono lunghe le marce!
Rispondi

Guest_Michael.Cagiva_* 30 Nov 2005

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii =D ho bisogno di un consiglio...per la mia motina ho trovato finalmente 2 gruppi termici! Uno è l'80 cc ; l'altro è sempre un 50 credo ma corsa lunga con anche l'albero a 60 euro (ma manca il pistone) mentre l'80 costa 40 e ora sto contrattando su quanti chilometri ha,se c'è il pistone e se mi manda delle foto.....voi quale prendereste???? io starei sull' 80cc!
Rispondi

Guest_Michael.Cagiva_* 01 Dec 2005

Mi ha mandato le foto e il pistone c'è..il cilindro sembra messo bene..io prendo l'80! Anche perchè se prendo l'altro gruppo e poi non trovo il pistone sono fregato...
Rispondi

Guest_Michael.Cagiva_* 07 Dec 2005

Raga,ho trovaro anke il pacco lamellare della top performance...sto aspettando che arrivi.. =D
Messaggio modificato da Michael.Cagiva il 07 December 2005 - 11:32
Rispondi

 foto ALwarrior 07 Dec 2005

Se ti serve ho inserito i manuali d'officina della Prima nella apposita sezione.
Rispondi