←  Sono Nuovo mi Presento

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ekkimè ^^

 foto -Signorina House- 18 Apr 2006

Visualizza MessaggioRaiden, il Apr 18 2006, 04:15 PM, ha scritto:

buahaaahaha la mia skiena?'xke?? e cmq l'nsr xci vuole STYLE x guidarla.......nn è mica una semplice mito!!dehhihiihihiho è una moto "vera" difficile da gestire in curva con la quale se pieghi stai rischiando grosso d cadere.......non è mansueta cm la mito sai?!eheheheheheeh

la mia in particolar modo è a dir poco incomprensibile.......ma se vuoi provarla accomodati!tanto sn 8 mesi che cel'ho assicurata e FERMA! :angry:
piccino :fischietto: , xkè sn 8 mesi ke nn la tocchi??
Rispondi

 foto Raiden 18 Apr 2006

piccino??beh...magari! :angry: xke c è caduto mio fratello e ora va un po' "storta" io nn m decido a farlavedere al mecac xke sn testa dura , mio padre ne vuole prendermi n'altra nsr che in teoria avrei trovato, ne vuole saperne di 600.....quindi x ora c'e' solo la macchina xke lo scooter che avevo da 10 ani mel'hanno rubato la notte della befana!m sn spiegato benino??hehehe

xo' ancora nn m hai spiegato xke dovrei star attento alla mia skiena...mmmm :angry:
Rispondi

 foto -Signorina House- 18 Apr 2006

Visualizza MessaggioRaiden, il Apr 18 2006, 04:28 PM, ha scritto:

piccino??beh...magari! :angry: xke c è caduto mio fratello e ora va un po' "storta" io nn m decido a farlavedere al mecac xke sn testa dura , mio padre ne vuole prendermi n'altra nsr che in teoria avrei trovato, ne vuole saperne di 600.....quindi x ora c'e' solo la macchina xke lo scooter che avevo da 10 ani mel'hanno rubato la notte della befana!m sn spiegato benino??hehehe

xo' ancora nn m hai spiegato xke dovrei star attento alla mia skiena...mmmm :angry:
devi stare attento alla tua skiene xkè se faccio da zainetta e mi fai arrabbiare, ti graffio :fonzie:
Rispondi

 foto -Signorina House- 07 May 2006

buhshaahahahha sono 6 mesi ke sn qui :)
grazie lo stesso :D
Rispondi