←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Modenese E Dintorni

 foto Maicol 21 Mar 2006

oh se andata a castelnovo fate un fiskio che mi aggrego pure io
Rispondi

 foto lucxxx 21 Mar 2006

ok, prima proposta:
maranello, fontanina, serra, strada per castelnovo e poi ci sono molte varianti per il ritorno, io ne ho evidenziata una. Giù da Baiso è bella!

non mi assalite!!! è una proposta...
Immagine inserita
Messaggio modificato da lucxxx il 21 March 2006 - 19:38
Rispondi

 foto Sir Jey 21 Mar 2006

l itinerario mi va bene..

ma ho fatto una piccola modifica..:

in vece di salire per la fontanina,salire per un altra strada molto ma molto bella!!fidatevi di me!!è uno spettacolo è piena di tornanti e di curvoni.. :Bravo:

ho modificato la piantina...

la strada di cui parlo è quella compresa tra le due linee rosse..
Immagine inserita
ma non ho capito una cosa:il giro che intendi fare è in senso orario o antiorario(rispetto la piantina)ovvero:salire da serra arrivare a castelnuovo poi scendere da baiso o il contrario?? :Bravo:




ah raga...per la cronaca,io non ho la mito ma un motard :fonzie:
Rispondi

 foto lucxxx 21 Mar 2006

che motard hai?
io intendevo salire da serra e continuare cosi..
a me va bene quella strada li, anche se la fontanina è "cosa sacra", basta che non sia troppo stretta o asfaltata male...
Rispondi

 foto Sir Jey 21 Mar 2006

per me è uguale.....

se no se vogliamo fare un giro un po piu corto,possiamo salire dalla strada che dico io,arriva a serra,poi continuiamo per pavullo poi torniamo indietro e scendiamo dalla fontanina!per me va bene tutto!!

aspettiamo gli altri per altre proposte ok?! :wink:

p.s husqvarna sm125
Messaggio modificato da albymito il 21 March 2006 - 20:29
Rispondi

 foto fede1304 22 Mar 2006

A me va bene tutto!!!!!!!!.....ribadisco solo quello che ha detto lucxxx......basta che nn sia stretta o asfaltata male!!!!!poi x il resto va bene tutto!
Rispondi

 foto niki54 24 Mar 2006

si sa gia qnd sara piu o meno???
Rispondi

 foto lucxxx 24 Mar 2006

Visualizza Messaggioniki54, il Mar 24 2006, 03:13 PM, ha scritto:

si sa gia qnd sara piu o meno???
no la data certa no..però sarà intorno alla metà di aprile circa...poi ci potranno essere cambiamenti...
Rispondi

 foto kekko 24 Mar 2006

ciao raga sono kekko, sono di modena, se fate un raduno ci sto! ho una mito nera nuova di pacca (gennaio)
il posto migliore per un raduno è sicuramente la FONTANINA!!!!!!!!!!!!!! possiamo andare su una domenica e fermarci a mangiare li e poi possiamo fare il giro della montagna, e per concludere un bel giro a maranello!!!! cosa ne dite? :Bravo:
Rispondi

 foto lucxxx 24 Mar 2006

Visualizza Messaggiokekko, il Mar 24 2006, 06:22 PM, ha scritto:

ciao raga sono kekko, sono di modena, se fate un raduno ci sto! ho una mito nera nuova di pacca (gennaio)
il posto migliore per un raduno è sicuramente la FONTANINA!!!!!!!!!!!!!! possiamo andare su una domenica e fermarci a mangiare li e poi possiamo fare il giro della montagna, e per concludere un bel giro a maranello!!!! cosa ne dite? :Mito:

ciao e benvenuto! che scuola fai? perchè ho visto una mito nera al selmi, li dal polo leonardo...
comunque anche io sono d'accordo con te che il posto migliore sia la fontanina...però dobbiamo cercare di accontentare tutti...se hai visto le cartine postate, quella dovrebbe essere circa la zona del giro, con solo da decidere il percorso...
lucxxx
albymito
gio88
amico albymito
amico albymito
vale
fede1304
kekko
Messaggio modificato da lucxxx il 24 March 2006 - 20:12
Rispondi

 foto Sir Jey 24 Mar 2006

allora vada per la fontanina :birra:
Rispondi

 foto lucxxx 24 Mar 2006

Visualizza Messaggioalbymito, il Mar 24 2006, 08:12 PM, ha scritto:

allora vada per la fontanina :birra:
la facciamo sia all'andata che al ritorno? casomai andiamo su, giriamo su per di la e poi si riscende, con sosta obbligate in centro a maranello...
Rispondi

 foto Sir Jey 24 Mar 2006

si certo....una sosta ci sta!!magari per un drink :birra:

ma fin dove arriviamo???
Rispondi

 foto lucxxx 24 Mar 2006

ma...non so di preciso...bisogna vedere se arrivati a serra continuiamo per pavullo o per la statale che porta al bivio con montegibbio...cmq quello si può anche decidere una volta su...
devo scappare!!!....
Rispondi

 foto Sir Jey 24 Mar 2006

ok ma la strada che volevo fare io parte da sassuolo-montegibbio-varana-serra

va beh poi decidiamo quando siamo su..
Rispondi

 foto niki54 24 Mar 2006

luxx nn m hai aggiunto a me .....
:sad:
Rispondi

 foto Sir Jey 24 Mar 2006

Visualizza Messaggioniki54, il Mar 24 2006, 08:37 PM, ha scritto:

luxx nn m hai aggiunto a me .....
:sad:
ah ma quindi vieni anche tu!!!!? :Mito:
Rispondi

 foto niki54 24 Mar 2006

se la mia moto e pronta ed e tutto ok vengo...
conosco anche 3-4 ragazzi che hanno la mito anche loro di bologna e se riescono veniamo tt...
xo nn e sicuro!
Rispondi

 foto fede1304 24 Mar 2006

Visualizza Messaggiolucxxx, il Mar 24 2006, 08:11 PM, ha scritto:

ciao e benvenuto! che scuola fai? perchè ho visto una mito nera al selmi, li dal polo leonardo...
comunque anche io sono d'accordo con te che il posto migliore sia la fontanina...però dobbiamo cercare di accontentare tutti...se hai visto le cartine postate, quella dovrebbe essere circa la zona del giro, con solo da decidere il percorso...
lucxxx
albymito
gio88
amico albymito
amico albymito
vale
fede1304
kekko
Si l'ho vista anche io quella mito li........e mi sembra abbastanza nuova!!!xò avevo visto anche un'altro cn una mito nera......boh aspettiamo risposta :yea:
Rispondi

 foto Maicol 24 Mar 2006

se ho la mia signora a casa mia e non sono su a varese da lei segnatemi
Rispondi