←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Uhm.. Sta Un Po Piegando?..

 foto GalloSP 31 Mar 2006

un po' si...ma poco poco però..



















sti cazzi!
Rispondi

 foto Ceppa 31 Mar 2006

Chi e' che piega!'!?!?
CIoe' un conto e' fare una piega così ,davanti il fotografo bello e posizionato,nella prova di una moto...un conto e'farla nel campionato 250 gp 1991...inm tutte le curve così,grande Ruggia...quale e' meglio!!?
Immagine inserita
Rispondi

 foto GalloSP 31 Mar 2006

Ceppa...non si vede...

rifai l'upload please...son curioso!
Rispondi

 foto dillo 31 Mar 2006

nn è piegato tanto... solo che si sta sporgendo un sacco... è tt scena x le foto del servizio...
Rispondi

 foto ALex 31 Mar 2006

Quoto dillo! Guardate che si sporge tantissimo ma non piega moltissimo! Invece Ruggia se la piega di brutto!
Rispondi

 foto Raphtor 31 Mar 2006

per me fanno entrambi paura..
Rispondi

 foto STIGGO 31 Mar 2006

pensate che sia vero ????
Rispondi

 foto Raiden 31 Mar 2006

nn piega tantissimo? sti cavoli.....+ di cosi' si cade...a me sembra che il battistrada sia finito o quasi..
Rispondi

 foto Olly 31 Mar 2006

Visualizza MessaggioSTIGGO, il Mar 31 2006, 12:52 PM, ha scritto:

pensate che sia vero ????
adessso dimmi che è una cosa strana x un tester mettere una saponetta in titanio sul gomito e toccare....


non ci vuole nemmeno tanto raga... piuttosto sono curioso di vedere la foto che ha messo ceppa ... non si vede...
Rispondi

 foto Raphtor 31 Mar 2006

te la mando via msn.. :lol:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 31 Mar 2006

e meno male che c'era la bandiera gialla che indica di andare piu pianoperche se non c'era cos'e si sdraiava ed andava come 1 razzo? :sticazzi:
Rispondi

 foto Raphtor 31 Mar 2006

mitomane!!!!!! VAI IMMEDIATAMENTE NELLA SEZIONE RADUNI A VEDERE IL RADUNO DEL 9 ORGANIZZATO DA LORE!!!
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 31 Mar 2006

Visualizza MessaggioRaphtor, il Mar 31 2006, 01:37 PM, ha scritto:

mitomane!!!!!! VAI IMMEDIATAMENTE NELLA SEZIONE RADUNI A VEDERE IL RADUNO DEL 9 ORGANIZZATO DA LORE!!!
mi disp ma non potrei venire lo stesso perche ho tutta la mito smontata e le carene sono dal crroziere e prima di 2 settimane non me le p0uo far avere!! mipiacerebbe venire ma non avrei il mezzo :sad: :birra:
Rispondi

 foto Raphtor 31 Mar 2006

azz.. ok almeno c ho provato..
Rispondi