←  Gomme, Olio e parti a consumo.

Cagiva Mito Club Official Forum

»

...e Ste Dunlop Qualifier?

 foto PlanettistaDaSparo 25 Apr 2006

ho chiesto al gommista per le supercorsa pro in mescola ma mi ha detto che per come son fatte nnn mi conviene usarle per strada perché nel giro di 3 mesi si indurisce la mescola e mi diventano proprio di marmo. Allora ho chiesto per le stradali, ma mi costano 350!!! l'ultima volta lo stesso gommista me le aveva messe 280!!! Cmq vabbè, mi ha parlato di queste dunlop qualifier...

La domanda è questa: meglio le supercorsa pro stradali o le dunlop qualifier??? nnn mi interessano tanto i km, quanto le prestazioni, naturalmente!
Rispondi

 foto AlexMagno 25 Apr 2006

Montale sono ottime, l'ho fatto già io da un pò. Altro che Pilot Power! Sei pure fortunato ad aver trovato il gommista che te le consiglia. Per curiosità, ma quanto ti costano?
Rispondi

 foto fillo 25 Apr 2006

meglio delle pilot power?
Rispondi

 foto AlexMagno 25 Apr 2006

Visualizza Messaggiofillo, il Apr 25 2006, 06:54 PM, ha scritto:

meglio delle pilot power?
Per me si!
Rispondi

 foto fillo 25 Apr 2006

le proverò dai!!! quanto le hai pagate tu alla fine? o nn le hai ancora prese?
Rispondi

 foto PlanettistaDaSparo 25 Apr 2006

mi ha proposto 310. però considerato che le pirelli me le fa 350, penso di poterle trovare a meno! che differenza c'è per esempio giusto con le pirelli? più maneggevoli? più grip? in che campi fanno la differenza se la fanno?
Rispondi

 foto AlexMagno 25 Apr 2006

Qui ho già dato qualche risposta. http://www.mitoclub....topic=27158&hl=
310euro non è male come prezzo ma si può essere ancora un pò più buoni. Le Pirelli non leho mai montate, ma credo che come struttura e disegno non siano molto diverse dalle Michelin...
Rispondi

 foto mito4ever89 25 Apr 2006

nn posso dire niente xkè ho provato solo le dunlop originali per ora..
Rispondi

 foto Fabry 25 Apr 2006

io ho le dunlop quilifier e sono ottime entrano subito in temperatura e tengono da dio...!!! consigliate!!!!
Rispondi

 foto PlanettistaDaSparo 26 Apr 2006

quindi per un uso stradale spinto a trovarle sono anche meglio le d208gp??? chilometri???
Rispondi

 foto Rey_Mysterio 26 Apr 2006

PlanettistaDaSparo se mi dai le misure io forse posso trovartele a 250€ tutte e 2... nuove naturalmente
Rispondi

 foto Olly 26 Apr 2006

se ti interessano le sc pro in mescola fammi sapere le misure che ti dò i miei prezzi in pvt ciao! anche altre gomme non in mescola....
Rispondi

 foto PlanettistaDaSparo 26 Apr 2006

le misure son le solite: 110/70 150/60, ma tanto prima di quest'estate nn se ne parla purtroppo... sui prezzi devo fare un giro perché vorrei cercarle ad un buon prezzo già montate, sennò a montarle mi fanno il dado che nn mi hanno fatto a comprarle... è solo che vorrei delle gomme che mi stupiscano... io adesso ho le dragon supercorsa nn in mescola, volevo qualcosa che fosse ancora più in su...
Rispondi