←  I nostri Mezzi ...

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Come Inserire La Vostra Moto...

 foto ALwarrior 02 May 2006

Affinchè questa sezione possa essere accessibile e utilizzata da tutti è necessarrio porre delle regole comportamentali circa la stesura sei topics e dei posts. Premetto che qui ci sarà tolleranza 0 ossia i topics che non rispetteranno il regolamento verrano cancellati subito dopo un avvertimento verbale da parte dei mods, non verranno accettati quindi ricorsi.

Ecco le regole da osservare:

- Per ogni moto che inserite è necessario aprire un topic nella sezione giusta circa anno e modello, è possibile se avete più moto fare topics separati o metterle nello stesso topic.

- Non è possibile inserire moto d'altri, potete inserire solo ed esclusivamente moto di vostro possesso.

- Valgono tutte le regole del regolamento principale come i linguaggi osceni, i litigi e gli insulti e sono pertanto validi anche i provvedimenti disciplinari.

- Il titolo del topic deve contenere | Anno della Moto | Modello | Nick Propietario | Eventuale nome della moto, è necessario separare almeno i campi nick e nome moto esclusivamente con i caratteri - / |.

- Il nome della moto non deve superare i 15 caratteri spazi compresi.

- Nello spazio descrizione sotto al titolo del topic potete inserire una piccola descrizione della vostra moto.

- Esempio: "2001 Mito Ev - Pippo - Jennifer" e come descrizione: "Replica Fila, elaborazione motore, special parts".

- All'interno del topic avete la possibilità di mettere in modo ordinato le seguenti cose: Foto, Video, Caratteristiche, Elaborazioni, Prestazioni, Storia della vostra moto e Links al vostro profilo sul CMC. Ogni altra informazione sul post iniziale comporterà la cancellazione di tutto il topic.

- Le risposte ai topics degli altri devono essere cordiali e non provocatorie, eventuali provocazioni comporteranno provvedimenti disciplinari cosi come risposte altrettanto provocatorie. Non è ammesso lo spam!

- I moderatori si riservano il diritto di decidere quali foto, video o affermazioni sono provocatorie o non adeguate alla sezione, di conseguenza hanno tutto il diritto di prendere provvedimenti proporzionali alla gravità della situazione. Pensare prima di scrivere!

- Nel caso una discussione degeneri o ci sia un litigio che i moderatori non vedono, dovete informarli usando il tasto "Riporta" che trovate sotto ai posts.

- Nel caso utenti dichiarino dati inverosimili è necessario mantenere la calma assoluta e fare domande, non provocazioni ne insulti. Risposte del tipo "Seeee... non ci credo neanche... non sai nemmeno come è fatto un motore..." comportano provvedimenti immediati all'autore di tali affermazioni.

- Il formato delle foto non deve essere più grande dell'area visualizzabile a schermo, consigliato l'uso di anteprime piccole con collegamenti alle foto grandi.

- Eventuali regole possono essere aggiunte senza preavviso pertanto consigliamo di controllare sempre la conformita delle vostre azioni qui.
Rispondi

 foto MANZU 03 May 2006

da paura AL :ok:
preparo subito se posso un topo sulla mia donna :ok: :sorriso:
Rispondi

 foto CLOD 03 May 2006

all metti un link sul sito iniziale del' le nostre mito!
Rispondi

 foto Ardito 03 May 2006

come sempre un'applauso al nostro Al..per l'ottimo lavoro che svolge! :lol:
Rispondi

 foto mito_89_to 03 May 2006

grazie al sei il migliore, quando riusciro a fare una foto decente cn una macchina digitale la posto :birra:
Rispondi

 foto ALwarrior 03 May 2006

Visualizza MessaggioCLOD, il May 3 2006, 11:05 AM, ha scritto:

all metti un link sul sito iniziale del' le nostre mito!

Si infatti appena trovo la maschera dei pulsanti che ho usato in home lo motto! :wink:
Rispondi

 foto 125+1 03 May 2006

Una piccola correzione a quanto scritto sopra a livello grammaticale:

Se parli al Singolare la parola TOPIC deve essere al singolare e non al plurale "TOPICS", per tutto il resto, dico: grande...

Una piccola delucidazione: possono essere postati anche gli scooter?
Rispondi

 foto ALwarrior 03 May 2006

Visualizza Messaggio125+1, il May 3 2006, 05:21 PM, ha scritto:

Una piccola correzione a quanto scritto sopra a livello grammaticale:

Se parli al Singolare la parola TOPIC deve essere al singolare e non al plurale "TOPICS", per tutto il resto, dico: grande...

Una piccola delucidazione: possono essere postati anche gli scooter?

Fatto corretto! Grazie per il consiglio, fortunatamente siamo sopravvissuti tutti! :sorriso:

Per gli scooter si in altre moto!
Rispondi

 foto MiToMiTo 03 May 2006

grande AL!! ci stava proprio questa sezione!! :yea:
Rispondi

 foto FedericoRM 09 Jun 2007

al.. cn me sorge 1 pikkolo problema.. vedi la mia nn è proprio 1 cagiva mito di 1 anno specifico e cn 1 etiketta.. ... cioè... è un ibrido fatto da cagiva mito, planet, aprilia rs.. mmm dove lo posto?? è la mia bestiola.. la sto creando io.. muhahahahaha.. tipo frankestein xò corre molto de +.. XP
Rispondi

 foto Ardito 21 Jun 2007

Visualizza MessaggioFedericoRM, il Jun 9 2007, 03:41 PM, ha scritto:

al.. cn me sorge 1 pikkolo problema.. vedi la mia nn è proprio 1 cagiva mito di 1 anno specifico e cn 1 etiketta.. ... cioè... è un ibrido fatto da cagiva mito, planet, aprilia rs.. mmm dove lo posto?? è la mia bestiola.. la sto creando io.. muhahahahaha.. tipo frankestein xò corre molto de +.. XP

semplice...mettila in "Altre Moto" ma l'hai finita?! :fischietto:
Rispondi

 foto ForestApriliaRS125 11 Feb 2017

Ciao ragazzi sono un nuovo membro del cmc con la moto aprilia rs 125 qualche consiglio per questa pagina??
Rispondi

 foto a7n8x 11 Feb 2017

Vai nella sezione altre moto e pubblichi la tua discussione di presentazione della moto
Rispondi