←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mia Mito II Lucky Del 92

 foto Saverok 02 Jun 2007

si è questa ma però la usi per pista perchè le targe sono ancora a nome mio
Rispondi

 foto mito4ever89 02 Jun 2007

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jun 1 2007, 10:04 PM, ha scritto:

Per caso la moto d quest topic è questa???????Ha cambiato proprietario........ :fischietto:

Immagine inserita

Immagine inserita
divertiti hai preso una belliissima mito! :fonzie:
Rispondi

 foto Mitomagic 02 Jun 2007

Si si lo so infatti è radiata adesso...only pistaaaaaa!!!!!=)))))
Rispondi

 foto Saverok 03 Jun 2007

ok mi raccomando trattala bene
Rispondi

 foto Mitomagic 06 Jun 2007

Visualizza MessaggioSaverok, il Jun 3 2007, 08:23 AM, ha scritto:

ok mi raccomando trattala bene
scusa la sincerità ma mi hai raccomandato di tenere la moto bene quando tu l'hai tenuta da cani....!!!!almeno a me è arrivata cosi!!!!!non ti dico cosa ho trovato dentro le carene per pulirle....!!!!!ho speso piu di FULCRON che quanto ci ricaverei a venderle!!!!!non fraintendermi non è offensiva la cosa però.......
Rispondi

 foto Saverok 06 Jun 2007

be se le carene all'interno sono sporchè nn so cosa dirti ma nn puoi dire che l'ho tenuta da cani perchè cacchio l'ho tenuta come l'oracolo
Rispondi

 foto {mRk} 06 Jun 2007

Internamente è quasi normale che siano sporche. Di norma le puliscono tutti quando sono montate.
Rispondi

 foto Mitomagic 06 Jun 2007

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jun 6 2007, 10:35 PM, ha scritto:

Internamente è quasi normale che siano sporche. Di norma le puliscono tutti quando sono montate.
nella mia no nn so cosa dirti!!!!!!!!!!la mia moto è pulita ank dentro.....la pulisco ogni volta che la lavo....e ogni volta che torno da un giretto me la pulisco.....!!!!!se c'è una cosa che odio vedere sono le moto sporche o trattate male!!!!!
Rispondi

 foto bamboocha 06 Jun 2007

bè su questo nn posso ke condividere il tuo pensiero
è inutile fare del tuning estetico e spenderci tanti soldi se poi è sempre sporca o nn la si cura nei dettagli
Rispondi

 foto Mitomagic 06 Jun 2007

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jun 6 2007, 10:44 PM, ha scritto:

bè su questo nn posso ke condividere il tuo pensiero
è inutile fare del tuning estetico e spenderci tanti soldi se poi è sempre sporca o nn la si cura nei dettagli
QUOTONE in pieno!!!!!!!!!!il tuning estetico si fa per il piacere di chi guarda.....e se ki guarda poi vede una moto sporca????????pensera che il proprietario non ne ha cura!!!!
Rispondi

 foto Saverok 07 Jun 2007

nn hai pensato che magari prima di rientrarla nn mi sono messo a tirala a lucido io ho pensato alle cose sostanziali tipo ingrassare la catena e quella che le sporca
Rispondi

 foto Mitomagic 07 Jun 2007

difatti i cerchi si stavano letteralmente scrostando e il colore veniva via a scaglie........!!!!!!cmq si si le parti essenziali funzionano e non mi sono lamentato infatti anzi si è accesa al primo colpo di bottone!!!!
Messaggio modificato da Mitomagic il 07 June 2007 - 20:01
Rispondi

 foto apse 07 Jun 2007

Visualizza MessaggioSaverok, il May 10 2006, 11:15 AM, ha scritto:

al padre di un mio amico pensava che fosse un 500 2t


nn è l' unico...
molti lo pensano...
:fonzie:
Rispondi

 foto Saverok 08 Jun 2007

infatti io mi sono soffermato sull'aseptto meccani e cmq è normale che dopo 15 anni i cerchi si scrostino un po
Rispondi

 foto :..Paul 88..: 07 Nov 2008

Visualizza MessaggioTrevi#18, il May 9 2006, 09:43 PM, ha scritto:

bella! cmq è vereo a me una volta un vecchio su un camion a fianco a me al semaforo mi ha chiesto se fosse un 600, quando gli ho detto 125 ha fatto così --> :sbav:
beati voi a me e ai miei amici ce le scambiano per 50cc!! *_*
Rispondi

 foto tommythemad 13 Oct 2009

che figata di moto.
Rispondi

 foto tommythemad 13 Oct 2009

curiosità...ma quanti cavalli fà una bestia del genere preparata per bene???
Rispondi

 foto Diego 16 Oct 2009

cavalli...cavalli son sempre troppo pochi...

diciamo così a spanne un 26-27 originale,
preparata, quella di DIllo mi pare fosse sui 39-40, di mrk un pò di più
Rispondi

 foto :..Paul 88..: 14 Dec 2009

Visualizza MessaggioDiego, il Oct 16 2009, 12:20 PM, ha scritto:

cavalli...cavalli son sempre troppo pochi...

diciamo così a spanne un 26-27 originale,
preparata, quella di DIllo mi pare fosse sui 39-40, di mrk un pò di più

una mito che arriva a superare i 40cv alla ruota???le gp 125 superano a stento i 45...e hanno cilindri e nn solo coi contro cazzi...mentre la mito hanno soluzioni del anteguerra...tipo l aspirazione dal cilindro invece che dai carter..ecc ecc
Rispondi

 foto dillo 14 Dec 2009

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il Dec 14 2009, 01:57 AM, ha scritto:

una mito che arriva a superare i 40cv alla ruota???le gp 125 superano a stento i 45...e hanno cilindri e nn solo coi contro cazzi...mentre la mito hanno soluzioni del anteguerra...tipo l aspirazione dal cilindro invece che dai carter..ecc ecc
le rsa arrivano a circa 55cv alla ruota... :) 40cv le fa un'honda gp come esce di fabbrica... cmq arrivare a 39cv alla ruota con la mito sarebbe già tanto.. forse mrk riuscirà a superarli ma come già detto mille volte i cv nn servono a niente se nn c'è una curva di coppia buona...
Rispondi