←  Mito e Planet '00 - '01

Cagiva Mito Club Official Forum

»

2000 Mito Ev - Sandoz

 foto Sandoz 25 Jul 2006

FINALMENTE é lei la mia mito è tornata............................................. :f4: :yea: :roll:
tutte le foto all'inizio del topic


(Immagine inserita) :yea:
cosa ne dite vale o fa schifo?
Messaggio modificato da Sandoz il 27 July 2006 - 21:43
Rispondi

 foto andrea04mito 20 Oct 2006

Visualizza MessaggioSandoz, il Jul 18 2006, 12:52 PM, ha scritto:

:lol: :lol: :Pianto: :Pianto: :huh: :ohmy: :angry: :lol: :sbav: :Gun: ragazzi sto fondendo dalla rabbia sono 2 mesi che sto aspettando le mie carene porca tr**a 2 mesi che non monto in sella alla mia mito sta pazziando ho in mente di uccidere il mecca che puntualmente ogni sett mi ripete vieni la settimana prox che è pronta ed è così che continua :CMC: sono preso con uno sputer originale che fa si o no i 50 e che in salita diventano 30 HHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

due mesi?.. sei fortunato.. io è da aprile porca miseria.. aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, e adesso anche ottobre.. sette, 7 mesi senza mitoooooooooo.. non senza moto, senza mito.. porcaccia :lol: ..spero che domenica prossima sia pronta.. poi vi posto le foto e mi dite se vi piace..
ciao belliiiiiiiiii...

WWWWWWWW LAAAAAAA MITOOOOOOOO :Mito:
Rispondi

 foto Sandoz 23 Oct 2006

Siccome dopo aver portato a casa la mito riverniciata giallo nero tutto bella mi sembrava logico che dopo mesi di attesa dovesse per forza succedere qualcosa insomma dulcis in fundus hanno tentato di spedirmi ion orbita (tipo il team roket) un idiota che non si sa come mai abbia la patente per fare l'idiota una sera ha ben deciso di taglire una curva.. bhe direte voi che sarà mai....... vero.. ma il problema sorge quando io ignaro della cosa arrivo tutto tranquillo sul mio lato della strada pensando ai cazzi miei diretto in una gelateria ove mi attendevano 2 tette e una fi*a già calde e bagnate,in quanto codesta persona, che ora chiameremo per intendrci meglio l'idiota, mi sbuca immezzo alla strada con tanto di abbaglianti accesi così io accorgendomi di essere in una posizione non troppo favorevole con un balzo suino mi porto fuori traiettoria del cosidetto idiota fimendo per cui con la mia adoratissina moto ritirata 10 giorni prima dalla crrozzeria dove vi rimase per quasi 2 mesi finii immezzo ad un canpo successivamente la moto si.........impiantò......con la cosiddetta ruota anteriore in una buca provocando l'inpennata del retrotreno e la successiva catapultazione di me stesso verso l'infinito e oltre con successiva ricaduta sopra mia gamba salva per miracolo con fatica ritiratomi in piedi moto alcune cose:
1 l'idiota era scappato
2 la moto distrutta
3 sono ancora intero
4 il signore era appena scieso dai cieli per invitarmi a smettere di usare il suo nome così tanto invanamente
morale: non c'è apparte il fatto che il mondo è ingiusto
risultato: una settimana di lavoro con colle vetroresina retine e cagate varie per rimettere in vita la moto
Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

 foto PININ 06 Nov 2006

bella anche se l'abbinamento dei colori sembra quello delle banane marce!!!
Rispondi

 foto bamboocha 11 Nov 2006

no è un bell' abbinamento, veramente 1 spettacolo di moto se nn fosse ke nn mi và a genio la v sul cupolino, a me pare 1 pugno in 1 okkio, ma x il resto è fantastica...
Rispondi

 foto Biker Boy 11 Nov 2006

Citazione

veramente 1 spettacolo di moto se nn fosse ke nn mi và a genio la v sul cupolino, a me pare 1 pugno in 1 okkio,
Concordo..meglio fare tutto il portanumeri davanti nero :wink:
Rispondi

 foto Sandoz 11 Nov 2006

la v non c'è l'ho più l'ho tolta però pensavo di fare il cupolino tutto nero sarebbe una figata :figo: :sbav:
Rispondi

 foto bamboocha 13 Nov 2006

sec me anke solo senza v nera stà benissimo
se poi vuoi farci il cupolino nero, fatti fare prima 1 fotoshoppata!!!
Rispondi

 foto RidePassion 11 Dec 2006

gialla è sempre bella!
Rispondi

 foto bamboocha 19 Dec 2006

và ke belini quei teski!!! ci stanno benissimo
Rispondi

 foto Bre 16 Sep 2007

Complimenti bella
Rispondi

 foto jako evo 10 Oct 2007

nn è malaccia sta colorazione
Rispondi