←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

31°motoraduno Stelvio International (so)

 foto harry potter 08 Jun 2006

motoraduno stelvio international (so) dal 30/06 al 02/07/2006
link : http://www.motoraduno-stelviointernational.../index_ita.html

mitomani che vengono? dai raga che ci becca a bere una birretta :birra: :birra:

ciao a presto :yea: :yea: :yea:
Messaggio modificato da gospa 87 il 08 June 2006 - 20:29
Rispondi

 foto Millemila 09 Jun 2006

penso di si... ne avevo già parlato con olly.. io ho poi una casa all'aprica, ci fermeremmo lì a dormire
Rispondi

 foto Antobikers 09 Jun 2006

Visualizza MessaggioMillemila, il Jun 9 2006, 07:36 AM, ha scritto:

penso di si... ne avevo già parlato con olly.. io ho poi una casa all'aprica, ci fermeremmo lì a dormire
bella mille io ci sono qualunque cosa accada a sto mondo...non per la casa...posso dormi pure in tenda....però al raduno sullo stelvio ci devo essere!!!!

mettiamo giù una lista:

-mille
-AntoBikers
-olly
-e dai su quotatevi!!!
Rispondi

 foto Antobikers 09 Jun 2006

DA SONDALO (DOVE SI SVOLDE IL RADUNO) AD APRICA SONO 45 KM QUINDI SARà MEGLIO LA TENDA!!!
Rispondi

 foto il condor 09 Jun 2006

io FORSE ci sono ma nn prometto nulla......la conferma definitiva ve la do + avanti
Rispondi

 foto Antobikers 09 Jun 2006

Visualizza Messaggioil condor, il Jun 9 2006, 08:52 AM, ha scritto:

io FORSE ci sono ma nn prometto nulla......la conferma definitiva ve la do + avanti


tra i 14 e i 20 anni con cc massima 125 si paga solo 4 € mentre per i tesserati fmi 10€ e i non tesserato 11€
Rispondi

 foto Citto 09 Jun 2006

Mille hai casa all'Aprica????????? :figo:
Quando ci inviti a mangiare gli sciatz alla Spuntineria??? :fonzie:
Rispondi

 foto Sir Jey 09 Jun 2006

michia!cissà che freddo lassù!
Rispondi

 foto Citto 09 Jun 2006

Sondalo è in Valtellina, vicino a Bormio quindi a valle e freddo non ci fa.

Allo Stelvio non è raro che nevichi anche di luglio...lo Stelvio ragazzi è lo Stelvio...un'istituzione, il passo alpino più bello d'Europa (ma non il più alto). I tedeschi ci vengono apposta per dire "l'ho fatto" e i ciclisti che lo affrontano arrivano alla vetta in lacrime dalla gioia...lo Stelvio va ftto almeno una volta nella vita.
La salita più bella è cmq dalla parte opposta di Bormio/Sondalo, ovvero dalla Val Venosta, da Prato allo stelvio. La salita consta in 48 (quarantotto) tornanti da brivido...CHE SPETTACOLO :metal:

Fede
Rispondi

 foto Sir Jey 09 Jun 2006

Visualizza MessaggioCitto, il Jun 9 2006, 10:25 AM, ha scritto:

Sondalo è in Valtellina, vicino a Bormio quindi a valle e freddo non ci fa.

Allo Stelvio non è raro che nevichi anche di luglio...lo Stelvio ragazzi è lo Stelvio...un'istituzione, il passo alpino più bello d'Europa (ma non il più alto). I tedeschi ci vengono apposta per dire "l'ho fatto" e i ciclisti che lo affrontano arrivano alla vetta in lacrime dalla gioia...lo Stelvio va ftto almeno una volta nella vita.
La salita più bella è cmq dalla parte opposta di Bormio/Sondalo, ovvero dalla Val Venosta, da Prato allo stelvio. La salita consta in 48 (quarantotto) tornanti da brivido...CHE SPETTACOLO :metal:

Fede
si è una strada bellissima!

Immagine inserita
Rispondi

 foto marco_mito 09 Jun 2006

Visualizza MessaggioSir Jey, il Jun 9 2006, 11:35 AM, ha scritto:

si è una strada bellissima!

Immagine inserita
ma ke fi#ata di strada!!!
sembra una pista tra le montagne!!! :sbav: :lol:
Rispondi

 foto Antobikers 09 Jun 2006

I OCI SONO!!!! :metal:
Rispondi

 foto Citto 09 Jun 2006

Visualizza Messaggiomarco_mito, il Jun 9 2006, 11:45 AM, ha scritto:

ma ke fi#ata di strada!!!
sembra una pista tra le montagne!!! :lol: :sbav:

Quella non è la salita "giusta". Quella sopra è la salita da Bormio e i tornanti sono una trentina.
Questa sotto è LA SALITA :lol:

Immagine inserita


Da notare che i tornanti sono partono a valle da 48 e sono tutti numerati, quindi mano mano che si sale c'è il countdown...troppo forte!

Fede
Rispondi

 foto Millemila 09 Jun 2006

Visualizza MessaggioCitto, il Jun 9 2006, 09:17 AM, ha scritto:

Mille hai casa all'Aprica????????? :sbav:
Quando ci inviti a mangiare gli sciatz alla Spuntineria??? :fonzie:

quando vuoi! :lol: sono 1 valtellinese doc! :birra: (anke se ora abito a lecco)
cmq anto, x la tenda, ok.. però farà freddino allo stelvio.. boh...
Rispondi

 foto Antobikers 09 Jun 2006

Visualizza MessaggioMillemila, il Jun 9 2006, 01:27 PM, ha scritto:

quando vuoi! :sbav: sono 1 valtellinese doc! :birra: (anke se ora abito a lecco)
cmq anto, x la tenda, ok.. però farà freddino allo stelvio.. boh...
sacco a pelo rulez :metal:
Rispondi

 foto harry potter 09 Jun 2006

Visualizza MessaggioCitto, il Jun 9 2006, 11:25 AM, ha scritto:

Sondalo è in Valtellina, vicino a Bormio quindi a valle e freddo non ci fa.

Allo Stelvio non è raro che nevichi anche di luglio...lo Stelvio ragazzi è lo Stelvio...un'istituzione, il passo alpino più bello d'Europa (ma non il più alto). I tedeschi ci vengono apposta per dire "l'ho fatto" e i ciclisti che lo affrontano arrivano alla vetta in lacrime dalla gioia...lo Stelvio va ftto almeno una volta nella vita.
La salita più bella è cmq dalla parte opposta di Bormio/Sondalo, ovvero dalla Val Venosta, da Prato allo stelvio. La salita consta in 48 (quarantotto) tornanti da brivido...CHE SPETTACOLO :metal:

Fede
pensa che l'ho fatto sotto alla neve :yea: :yea: è impegnativa come strada :fonzie: :fonzie:


Visualizza MessaggioCitto, il Jun 9 2006, 12:18 PM, ha scritto:

Quella non è la salita "giusta". Quella sopra è la salita da Bormio e i tornanti sono una trentina.
Questa sotto è LA SALITA :lol:

Immagine inserita

Da notare che i tornanti sono partono a valle da 48 e sono tutti numerati, quindi mano mano che si sale c'è il countdown...troppo forte!

Fede

giusto con i cartelli dell'altezza molto utili :lol: :sbav:
Rispondi

 foto loziolollo 10 Jun 2006

io DEVO venire xò devo prima vedere se c'ho il cash... vi faccio sapere + avanti..cmq se vengo ci organizziamo bene e andiamo tutti insieme no?!?
Rispondi

 foto Olly 11 Jun 2006

ce sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Rispondi

 foto Antobikers 11 Jun 2006

bella olly io te e la tenda!!!!!!!


ps: e l'erba!!!
Rispondi

 foto Kornongio 11 Jun 2006

si ma mi sa che in quei giorni non ci si potrà muovere da quante moto ci saranno
Rispondi